Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    10/09/2012    2 recensioni
Fuori pioveva, all’improvviso sentii una chiave girare nella toppa della mia porta “Hey ragazzina, per ora il capitano è stato paziente con te, ma la prossima volta non sarà così buono Ahahahah......” dopo aver parlato l’uomo lasciò un piatto sul tavolo e se ne andò via ridendo, mi stavo ancora maledicendo per essermi fatta scoprire
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Rieccomi qui, Rufy è stato trovato con Teach e la nostra Alexis lo conosce bene, forse troppo.
Che cosa succederà adesso? E cosa ci fa Teach su quell’isola? Bo...
Se lo volete sapere leggete questo capitolo
 
 
Lo scontro contro Teach
 
Ero rimasta paralizzata nel vedere Marshall D. Teach, detto anche Barbanera, proprio paralizzata.
“Alexis, ma che bella sorpresa” il suo ghigno era inconfondibile “Che cosa vuoi da noi Teach?” Mi guardò e rise “Ma come? Non mi chiami più papà?” avrei voluto prenderlo a schiaffi “Sono anni ormai che non ti considero più mio padre”.
Usop era rimasto sorpreso “Quello... Quello lì è tuo padre?” mi girai per guardarlo “Si... Sfortunatamente” poi tornai con lo sguardo su Barbanera “Comunque non hai risposto alla mia domanda” il mio tono era poco più di un ringhio “Se vuoi te la ripeto” il mio sguardo era un misto di rabbia e odio, mentre quello di Teach era un misto di divertimento e di voglia di combattere, conoscevo bene quello sguardo.
“Che. Cosa. Vuoi. Da. Noi?”  il suo sguardo si mosse da me ad Usop “Da te a dal tuo amico nasone non voglio niente” si mise davanti a Rufy “Voglio solamente fare un favore al vostro capitano e fargli raggiungere l’amato fratellone”  scoppiò in una fragorosa risata.
“Mi dispiace, ma non permetterò che faccia la stessa fine di Ace” dissi mettendomi in mezzo, poi rivolgendomi al ragazzo di gomma dissi “Mi dispiace capitano, ma questa volta sarò io a combattere da sola” poi mi rivolsi al cecchino “Per favore Usop, vai dagli altri e digli che dovete partire, io terrò il lumacofono, così saremo sempre in contatto” mi misi in posizione d’attacco “E porta con te Rufy”.
 
 
Mentre Usop e Rufy andavano via, io cominciavo a combattere contro mio padre “Vedo che ti sei allenata molto durante questi anni” sorrisi “Ne sono passati 8, di anni” un ghigno si dipinse sul mio volto “E poi, non vedevo l’ora di ucciderti con le mie mani” lui mi guardò con lo stesso ghigno “Io non credo proprio”.
Detto ciò mi si avvicinò pronto a sferrare un pugno, ma riuscii, seppur difficilmente, a schivarlo “Sei veloce ragazzina” grazie al mio potere riuscii a diventare tutt’uno con l’aria “Vediamo se sei così bravo da trovarmi” risi “Ricordati che sono intorno a te”.
Io naturalmente mi muovevo, quindi ne approfittavo per lanciare attacchi a sorpresa “Non credevo che mia figlia fosse diventata così disonesta da attaccare alle spalle” cominciai a ridere, grosso sbaglio, infatti seguendo la mia voce riuscì a colpirmi, “Maledetto” sussurrai.
Andai a sbattere contro ad un albero “Devi sapere che il potere che ho mi consente di assorbire i poteri delle altre persone” si stava avvicinando a me “E se tocco qualcuno posso anche annullare il suo potere”.
 
 
“Ragazzi, io sono preoccupata per Alexis” stava dicendo Nami “Forse dovremo andare a vedere come se la sta cavando” aveva cercato di dire Chopper, ma fu fermato da Rufy “Nessuno di noi deve andare da lei”.
Era serio come non lo era mai stato “Lei ha detto che voleva combattere da sola contro suo padre, e noi non dobbiamo interferire con la sua battaglia” sorrise “E poi ha il lumacofono, si metterà in contatto con noi al più presto, ne sono sicuro”.
“Vorrei essere tranquillo come te, Zoro e Robin” stava invece dicendo Usop “Dai ragazzi, Alexis è una ragazza forte, non si farà battere tanto facilmente” Sanji sorrise “Robin ha ragione, non dobbiamo essere in pensiero per lei”.
 
 
“Com’è possibile che tu annulli il mio potere?” un ghigno si dipinse sul viso di Teach “Perché il frutto del mare Dark Dark mi dà la possibilità di utilizzare l’oscurità, e si sa che l’oscurità assorbe tutto” il suo ghigno mi dava sui nervi “Quindi sei anche un ladro di poteri oltre che uno stronzo, giusto?” divenne serio “Stai attenta a come ti rivolgi a me, ricordati che sono tuo padre”.
“Non dire cazzate” stavo letteralmente ringhiando “Dimmi,” cominciai “Quand’è che ti sei preoccupato per me?” non rispondeva “E per mia madre?” vidi che stava zitto “Tu non ti sei mai preoccupato per noi, per questo mia madre si suicidò” ero veramente arrabbiata “Come minimo hai sempre creduto che fosse scappata con me, vero?”.
Mentre parlavo cercavo di schivare i colpi di Teach “Davvero tu credi che tua madre si suicidò?” smise improvvisamente di colpirmi, ma aveva cominciato ad avvicinarsi a me “No, tua madre non si suicidò” mi aveva messo con le spalle contro una roccia, non avevo via di fuga “La uccisi io”.
Mi aveva messo in trappola “Sei proprio una sciocca se credi che io mi faccia sconfiggere da una mocciosa” aveva avvicinato la sua mano alla mia gola e aveva chiuso le dita, ma sparii sotto i suoi occhi.
“Come diavolo hai fatto” mi stava cercando con lo sguardo, ma non poteva vedermi perché ero aria “Posso modellare l’aria e fare illusioni”.
Cavoli, non riuscirò a sconfiggerlo se continuo così, forse è meglio se me ne vado.
“Vieni subito fuori, Alexis” Stava ancora cercando di localizzarmi, non sapeva che io me ne ero andata da un pezzo
 
 
“Sentite, ormai è giorno e lei ancora non è tornata” aveva detto Chopper “Dopotutto sono un cervo e mi posso mimetizzare con l’ambiente” aveva continuato “Io vado a vedere che fine ha fatto” aveva finito prima di andare a cercare Alexis, nonostante il capitano avesse detto di non andare.
“Aspetta Chopper” si girò, trovandosi davanti a Sanji “Vengo con te a cercarla” e così s’incamminarono alla ricerca di Alexis.
 
 
Ormai era da un po’ che camminavo nella foresta, mi ero sicuramente persa, così decisi di fermarmi un attimo per riposarmi, ero uscita piuttosto malconcia dallo scontro contro Teach.
Poco dopo sentii dei rumori, di passi, mi misi sulla difensiva ma arrivarono Sanji e Chopper, così mi rilassai “Ragazzi, che ci fate qui?” il cuoco mi saltò subito addosso “Alexis-San, che bello vedere che stai bene” “Anch’io sono contenta di vederti, ma così mi strozzi” avevo detto con un filo di voce.
“Siamo venuti a vedere se avevi bisogno d’aiuto, non eri tornata e ci siamo preoccupati” sorrisi, che bello sapere che c’è qualcuno che si preoccupa per te, “Non vi preoccupate, sono un po’ acciaccata ma sto bene” dissi con il sorriso sulle labbra.
C’incamminammo verso la nave “Scusa Alexis, posso farti una domanda?” aveva chiesto ad un certo punto il cuoco “Certo, dimmi” lui tentennò un attimo prima di parlare “Barbanera dov’è finito?” chiese alla fine, in realtà non ci avevo pensato, “Non lo so proprio Sanji” dissi poi.
 
 
Quando arrivammo alla nave vidi che erano tutti sul ponte, ad aspettarci “Ciao ragazzi” salutai appena li vidi, il primo a salutarmi fu Rufy “Alexis, finalmente sei tornata, eravamo tutti in pensiero per te” sorrisi, era proprio vero che i veri amici li riconosci nel momento del bisogno.
 
 
Ecco, un altro capitolo è finito.
Adesso che la faccenda con Teach è stata sistemata, che cosa succederà alla nostra ciurma preferita? Provate ad indovinare
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce