Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    27/03/2007    1 recensioni
questa storia parla di come si sono innamorati Vegeta e Bulma dal mio punto di vista. e se Bulma, stanca ormai dei continui insulti di Vegeta, che è troppo orgoglioso per ammettere di amarla, decidesse di fargliela pagare stuzzicandolo un pochino? come andrà a finire? riuscirà Bulma a farlo cadere nella sua trappola costringenolo a confessare il suo amore per lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
noi ti aspetteremo La mattina seguente Bulma si svegliò nella sua stanza, "deve avermi portato Vegeta" pensò. Rimase tutta la mattinata nel letto a ricordare gli attimi trascorsi insieme a lui e a quanto si sentiva felice. Non aveva mai provato certe sensazioni, neanche quando stava con Ianco. Si accorse che qualcosa in lei era cambiato "no! non può essere..."
Corse in bagno a fare il test, "sono incinta e adesso? come glie lo dico"
Si diresse in cucina e con suo grande stupore trovò sua madre che stava preparando del the.
"cosa ci fai qui? quando siete tornati?"
"buongiorno cara! tuo padre ha avuto un impegno improvviso e siamo dovuti tornare prima, siamo arrivati questa mattina presto.
Intanto arrivò il padre dal laboratorio che vedendo la figlia le diede un bacio sulla fronte e si sedette al tavolo per bere il thè. "Dov'è vegeta cara?"
"ed io che ne so! sarà ad allenarsi"
"la camera gravitazionale è vuota... va beh! non importa! tornerà prima o poi. Quando lo vedi digli che la navicella è pronta e che quando vuole può partire, noi usciamo, ciao"
"partire? quando ha deciso di partire?" pensò una Bulma sempre più spaventata all'idea di perdere l'uomo che amava e da cui aspettava un figlio. Si sedette sul divano e aspettò il suo ritorno con una tale impazienza che il cuore le batteva come se volesse scoppiare. Non avrebbe permesso a quell'uomo di partire senza neanche una spiegazione. Lei doveva sapere perchè e lui doveva sapere che era incinta.
Rimase tutto il giorno su quel divano e quando la notte calò lui tornò, e con suo gran stupore c'era lei che lo aspettava con le lacrime agli occhi. "dimmi perchè, perchè vuoi partire, cosa ti ho fatto, perchè mi tratti in questo modo? Credevo che dopo quello che era successo tra noi..."
"cosa? che avessi rinunciato a tutto per stare accanto a te. illusa! niente e nessuno potrà impedirmi di diventare un super sayan, distruggere i cyborg e uccidere kaharoth e se resto quì non riuscirò a farlo"
"non voglio perderti!"
"ma se di me non ti è mai importato nulla, facevi tutta quella scena solo per divertirti nel vedermi cedere, beh! hai ottenuto quello che volevi, cosa vuoi ancora da me?"
"allora non hai capito nulla! forse all'inizio era un gioco ma stanotte, ieri notte, non lo è stato, io ti amo e son sicura che anche tu provi lo stesso per me, l'ho capito da come mi guardi..." e lo guardò "da come mi tocchi..." e lo toccò "da come mi baci..." e lo baciò.
"vuoi sapere cosa ho provato io?" le strinse i polsi così forte da fallemale "nulla, per me è stato solo un gioco, puro divertimento" Vegeta non finì neanche di dire quella frase che Bulma gli diede uno schiaffo così forte da lasciargli le cinque dita in faccia, poi scappò via in lacrime. (mi scuso con le lettrici, mi rendo conto che non è bello però voglio giustificarmi chiedendovi cosa avreste fatto voi al suo posto? se un uomo, l'uomo che amate per giunta, vi avrebbe detto quelle parole dopo una calda notte di passione voi cosa avreste fatto?)
Vegeta rimase immobile, non si sarebbe mai aspettato una simile reazione da lei. Dopo un po' si alzò in volo fino alla finestra di Bulma e le disse: "non appena sarò diventato un super sayan tornerò e ti dirò tutto, addio amore mio" salì sulla navicella e sparì nella volta celeste.
Bulma si alzòdi scatto, aveva sentito tutto si avvicinò alla finestra e gli urlò: "NOI TI ASPETTEREMO!!!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783