Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucySwish    10/09/2012    1 recensioni
Un'immagine bellissima mi ritrovai davanti,lo sguardo intenso accompagnato dai suoi occhi pieni di dolcezza come il sorriso pieno di gioia,le sue labbra accompagnavano le mie,sentivo sensazioni,emozioni che non avevo mai provato,era il momento di aprire gli occhi,mi stavo innamorando dell'impossibile,ma non riuscivo a fare a meno di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2.

 
Asciugai velocemente i miei capelli lunghi,lasciandoli cadere morbidi giù per le spalle. I miei capelli mi piacevano non mi creavano problemi e non li avevo mai tinti erano di un castano-biondo naturale ed erano l'unica cosa certa di come mi sarei presentata stasera in quel locale. Mi truccai molto semplicemente con un filo di matita sotti i miei occhi verdi,del mascara e un filo di lucido per labbra. Non sapevo davvero cosa indossare,non sapevo se mettere un vestito o un pantalone,incominciai a lanciare vari vestiti,magliette e altro sul letto cercando qualcosa di carino da mettere. Alla fine indossai un pantalone nero,delle scarpe basse bianche e una maglietta larga che cadeva da una spalla di colore marroncino chiaro,presi la borsa e il giubbino,incominciai a scendere le scale. Erano le 8 e 10,aspettavo Anne che mi venisse a prendere. Dopo pochi minuti suonò il campanello,andò ad aprire mia mamma. 
 
-Lucy è Anne-. Gridò mia mamma dalla porta. 
Andai verso la porta,vidi Anne era davvero bella aveva un pantalone blu scuro con delle scarpe basse e una magliettina bianca molto graziosa,truccata semplicemente con del blu sopra gli occhi e matita per gli occhi. Salutai mia madre,e uscite di casa vidi un motorino era sicuro di Anne. 
-Anne questo è il tuo motorino?-. Esclamai. 
-Certo che si,mio padre mi ha spiegato dove abitavi-. Abbassò la testa e mi lanciò il casco. 
-E vero! Non ti avevo detto dove abitavco,scusami-. Mi infilai il casco. Avevo completamente dimenticato di dirle dove abitavo,meno male che il padre lo sapeva. 
-Non preoccuparti-. Fece un una risatina. -Vieni salta sù-. Mi indicò di salire sul motorino. Dopo essere salita sul motorino,giravamo per Londra per andare in questo locale. 
Dopo poco tempo,eravamo davanti a un locale molto grazioso c'era della gente fuori che entrava e usciva,si sentiva della musica che proveniva da lì,scesi dal motorino. 
 
-Eccoci,siamo arrivate,ti piace?-. Mi guardò Anne con un un sorriso sulle labbra. 
-Si mi piace,è davvero bello-. Le sorrisi. Era strano trovarsi in un locale così bello con una ragazza appena conosciuta,ma allo stesso tempo sentivo che mi sarei divertita con lei.
-Meno male,adesso entriamo allora-. Mi ricambiò il sorriso. 
Entrammo nel locale,era molto moderno,c'era molta gente. Andammo a sederci a un tavolo per due,mi girai e vidi un palco,forse facevano anche musica dal vivo. 
-Anne,fanno musica dal vivo?-. Le chiesi. 
-Si solitamente vengono molti cantanti qui-. Mi sorrise. 
-Deve essere bello-. Sorrisi con un tono entusiasto. 
Mi fece un cenno con la testa,poi arrivò un ragazzo che ci chiese se volevamo ordinare,e Anne ordinò un alcolico,io invece presi una coca cola non ero il tipo che beveva molto. Arrivarono le bevande. 
-Vedo che non bevi alcolici-. mi chiese Anne. 
-In realtà non sono il tipo che ne beve molto e poi non mi andava-. Le sorrisi. 
Incominciammo a parlare un pò di tutto,come inizio serata non era male,mi raccontò di alcuni suoi ragazzi con cui era stata,un ragazzo l'aveva piantata dopo un'anno perchè voleva una sua amica,la solita scena da film,era da poco che si erano lasciati e mi raccontò che ci era rimasta molto male ma l'aveva superata. 
-E tu? Sei fidanzata?-. Mi chiese gentilmente con un sorriso. 
Ecco una domanda che non volevo mi facesse,ma aveva tutto il diritto di chiedermi se lo ero dopo avermi parlato delle sue cose. 
-Lo ero..è stata molto bello-. Dissi con tono angosciato mentre sorsegiavo la coca cola ormai al termine. Mi faceva un pò male ricordare il mio ex ragazzo. 
-Vuoi parlarne? Se no,non fa niente non voglio costringerti-. mi strinse la mano. Sentivo che potevo fidarmi,lei mi aveva detto tutto,così incominciai a parlare della mia ex relazione,rimase sconvolta nel sapere che lui era il figlio della persona che aveva investito mio padre,le raccontai che non stavamo più insieme perchè mi ero trasferita e tutte le cose belle che avevamo fatto insieme. 
-Wow,deve essere stata una bellissima relazione,mi dispiace che vi siete dovuti lasciare per il tuo trasferimento qui-. Lo diceva con tono triste,ma mi sorrise allo stesso tempo. 
-E dispiaciuto anche a me,ma adesso posso sempre ricominciare-. Sorrisi. Poi le parlai del rapporto che avevo con mio padre,che era davvero bello e lui,si,mi mancava davvero tanto,anche se adesso c'era Marco che è una bravissima persona,il mio papà mi mancava tanto. 
-Allora,finiamo di deprimerci e andiamo a ballare?-. Dissi in tono sarcastico. 
-Ahahahahahaha,ma certo come vuoi-. mi sorrise. Dopo di che mi prese per mano e andammo verso la pista di ballo,incominciammo a ballare e divertirci,c'era davvero tanta gente adesso,aumentava sempre di più. Incominciai a sentirmi sempre più stretta tra la gente,alzai le braccia insieme a Anne continuando a ballare. Mi sentii tirare una spallata e quando mi girai,qualcuno per sbaglio mi tirò qualcosa forse una bevanda addosso. 
-Dio mio,cazzo fai attenzione-. gridai tra la musica sempre più alta,mi ero sporcata tutta,la mia maglia era mezza bagnata e non potevo fare niente per riparare,un deficente mi aveva bagnata per sbaglio. 
-Scusami davvero,non volevo-. mi gridò in tono dispiaciuto. 
Alzai la testa,rimasi per un attimo incantata a guardare questo stupido ragazzo che mi aveva bagnata ma poi pensai che era davvero bello. Aveva un viso dolce,occhi marroni che brillavano in quel momento,capelli alzati di colore castano,alto con un bel fisico,indossava dei jeans e una maglietta che dalle luci del locale sembrava blu scuro e sopra una felpa sul grigio e il bianco,poi aveva un sorriso bellissimo era così dolce,pensai che fosse un bel ragazzo e ne rimasi quasi incantata. Poi pensai che aveva un viso conosciuto,ma visto che non abito a Londra da molto tempo,avevo visto si e no,poche persone in faccia. 
-Tutto bene?-. Mi domandò,volgendomi un sorriso. 
-Ecco..si,si,tutto bene-. gli sorrisi. 
-Scusami per averti bagnato la maglia-. Si infilò le mani nelle tasche dei jeans e fece una faccia preoccupata alzando le spalle. 
-No,tranquillo,davvero non fa niente-. Gli sorrisi di nuovo. Ad un certo punto non mi interessava più della maglietta bagnata,mi era passata magicamente. 
Ad un certo punto passò un ragazzo vicino a lui era biondo con grandi occhi azzurri,indossava dei pantaloni scuri e una maglietta di colore rosso con una felpa sopra anche lui mi sembrava di averlo già visto era una cosa davvero strana,pensai che in questa città c'erano davvero bei ragazzi,mi fece un sorriso e io ricambiai,mi sentivo in imbarazzo. Sussurò nell'orecchio del ragazzo che mi ha bagnato la maglia di cui non sapevo il nome qualcosa tipo 'dobbiamo andare'. 
-Scusami..non sò il tuo nome-. Si mise a ridere. 
-E vero,piacere Lucy-. Gli sorrisi,rivolgendogli la mano,mi presentai. 
-Piacere mio,mi chiamo Liam-. mi strinse la mano,e aggiunse -Scusami Lucy,ma devo andare in questo momento,mi dispiace per la maglia,è stato un piacere conoiscerti ma sono di fretta-. mi sorrise e l'amico biondino lo trascinò via con lui gridando 'CIAO'. -Ciao,e non fa niente,è stato un piacere-. gridai,sperando che mi sentisse,da lontano alzò la mano e corse via con l'amico. 
Va bene,avevo appena conosciuto un ragazzo molto bello che mi aveva versato qualcosa sulla maglietta e adesso era scomparso con il suo amico biondino,ma che bello. Mi girai per vedere se Anne era dietro di me e la trovai al tavolo a bere,andai verso di lei e le raccontai quello che era appena successo,scoppiò a ridere. Ad un certo punto,tutta la gente che ballava era sotto il palco,così io e Anne incuriosite andammo a vedere cosa succedeva. Un'uomo sopra il palco ad un certo incominciò a presentare qualcuno.
 
'Bene adesso presenteremo un gruppo ormai fomoso nel mondo,ecco a voi per la prima volta su questo palco gli ONE DIRECTION' 
 
Avevo riconosciuto subito quel nome gli One direction non mi erano sconosciuti,ma non li avevo mai seguiti se no me li ricorderei,ecco mi ricordo una loro canzone mi avevano parlato di loro e penso che abbiano del grande talento. Io e Anne guardammo verso il palco. Per primo uscì un ragazzo bellissimo, alto,riccio di colore castano con degli occhi verdi meravigliosi con una giacca blu e pantalone abbinato con una canotta bianaca sotto la giacca,aveva un sorriso incantevole,aveva davvero grande fascino,dietro di lui c'era un'altro ragazzo che indossava un pantalone rosso e una maglia a righe era davvero buffo,ma era terribilmente bello anche lui,aveva i capelli scompigliati di colore castano e occhi azzurri quasi verdeacqua bellissimi,proseguiva con un'altro ragazzo alto con il ciuffo nero all'insù,aveva dei lineamenti da modello in viso e in corpo,occhi marroni con lunghe ciglia nere aveva una maglietta e una felpa sopra con una 'M' sopra,era inutile dire che anche lui era bello,poi uscìì un biondino,ODDIO,era il biondino di prima e dietro di lui c'era Liam,dio mio. Ero scioccata,adesso ecco perchè mi ricordavano entrambi qualcuno,non ci potevo credere il ragazzo che aveva bagnato la mia maglietta era il cantante dei One direction,bene,oddio non sapevo che dire. La mia faccia scioccata,preoccupò Anne. 
-Lucy stai bene?-. mi chiese Anne preoccupata. 
-Dio,il ragazzo che mi ha bagnato la maglietta è  Liam quel ragazzo con la felpa che sta cantando-. urlai sconvolta. Anne mi guardò scioccata,forse adesso era più scioccata di me,scoppiamo a ridere incredule. Intanto incominciarono a cantare,semplicemente avevano delle voci spettacolari. Rimasi incantata a guardarli,applaudendo canzone dopo canzone,ancora non ci credevo. 



NOTE: 

Bene ragazze,in questo nuovo capitolo Lucy vede gli One direction per la prima volta e poi nel prossimo capitolo....dovete leggere io non vi dirò niente di più,la storia si farà sempre più bella u.u io spero che vi stia piacendo e vorrei saperlo tramite le recensini per cui recensite perchè voglio davvero sapere che ne pensate c: ringrazio chi segue e seguirà tutti i capitoli! Davvero un bacio Lucy c: 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucySwish