Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucySwish    04/09/2012    0 recensioni
Un'immagine bellissima mi ritrovai davanti,lo sguardo intenso accompagnato dai suoi occhi pieni di dolcezza come il sorriso pieno di gioia,le sue labbra accompagnavano le mie,sentivo sensazioni,emozioni che non avevo mai provato,era il momento di aprire gli occhi,mi stavo innamorando dell'impossibile,ma non riuscivo a fare a meno di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 1. 


 
Mi alzai dal letto quasi sconvolta,erano le 6 del mattino ed ero l'unica alzata in casa. Non sapevo perchè mi fossi alzata così presto,ma dovevo abituarmi all'idea di non essere più nella vecchia casa,era da una settimana che vivevo a Londra e mi sentivo terribilmente sola. Finalmente oggi,avrei conosciuto una ragazza Anne la figlia dell'aiutante cuoco di Marco,avrei iniziato scuola con lei perchè avevamo la stessa età e questa cosa mi faceva piacere,spero solo che lei sia simpatica almeno. Ecco,un argomento importante la scuola,mancavano 2 giorni alla scuola e domani ci sarebbe stata l'innagurazione del ristorante di Marco,bene devo dire. La scuola un pò mi preoccupava,perchè mi sarei dovuta anbientare ed è una cosa che non facevo da molto tempo,però cercavo di non pensarci per ora. 
 
-Lucy!-. Mi sentii chiamare,era di sicuro mia madre. Scesi le scale velocemente e andai verso la cucina. 
-Dimmi mamma,succeso qualcosa?-. Le feci un sorriso e andai a prendere un bicchiere di acqua. 
-Non è successo niente,ti volevo dire che stamattina andremo presto al ristorante e visto che sei sveglia e questa cosa mi sorprende verrai anche tu con noi-. Mi fece un grande sorriso,mentre versava in un bicchiere del succo d'arancia. 
Feci un cenno con la testa e andai in camera mia,presi dei panataloni e una maglietta pulita li infilai e in fine mi lavai,presi tutto quello che mi serviva ed ero già pronta. Vidi Marco scendere le scale mi prese dal fianco e mi puntò un bacio in fronte. 
-Buongiorno Lucy,vieni con noi stamattina?-. Fece un grande sorriso. 
-Si Marco,vengo con voi-. Ricambiai il sorriso. 
Dopo pochi minuti eravamo in macchina,mentre andavamo verso il ristorante ammirai Londra era davvero bellissima,ancora non ero riuscita a visitarla e speravo di farlo presto. Scesi dalla macchina e entrai nel ristorante,è bellissimo,grande e aveva dei colori stupendi il rosso,l'oro, il bianco,spettacolare,grandi sale con tavoli e sedie moderne,poi le cucine erano grandissime e con tutto quello che serviva,avevano fatto un grande lavoro. 
 
-Lucy,sta per arrivare Jake l'aiutante cuoco di Marco con sua figlia Anne-. Disse mamma con tono felice. 
-Va bene,mamma-. Le feci un sorriso. 
Non sapevo chi fosse,ma ero emozionata nel vedere persone nuove,la lingua non era il mio problema,l'inglese l'avevo studiato bene già da prima di venire qui,lezioni private per un'anno intero. Girai la testa verso la porta d'entrata e vidi una ragazza alta,magra bel fisico,con una chioma di lunghi capelli neri a boccoli,erano meravigliosi. Aveva un bel sorriso e occhi di colore marrone ma davvero intensi e brillanti che spuntavano dalla sua graziosa francetta,indossava una camicietta bianca con un maglioncino e un pantalone nero,eravamo nei primi di settembre e qui faceva già freddo. Vicino a lei,c'era un'uomo alto con capelli neri e occhi azzurri ben piazzato,con una maglietta di colore verde scuro e un paio di pantaloni. Dovevano essere Jake e sua figlia Anne. Marco e mia madre andarono da loro e poi mi indicarono,si avvicinarono a me. 
-Lucy,loro sono Jake, aiutante di Marco e sua figlia Anne-. Disse mamma,indicandomeli con un sorriso. 
Jake mi strinse la mano e mi fece un complimento -Piacere di conoscerti Lucy,sei molto graziosa-. feci un sorriso e risposi -Grazie,Jake-. 
Poi Anne mi si avvicinò mi strinse la mano e con un grande sorriso mi disse -Piacere Lucy,sono Anne-. ricambiai il sorriso -Felice di conoscerti Anne-. 
Era molto graziosa,e gentile. Suo padre,mia mamma e Marco andarono verso la cucina lasciandoci sole,c'era molto imbarazzo poi cessò con una domanda di Anne abbastanza ovvia. 
-Come ti sei sentita a cambiare città?-. Mi disse sorridendo. 
Dovevo aspettarmi questa domanda,così risposi. 
-Sinceramente è stato strano,ho preso lezioni d'inglese,sapevo cosa mi aspettava ma una volta che mi sono trovata qua non ci ho capito più niente è tutto così diverso-. Feci una piccola risata e lei si mise anche a ridere. Continuò a farmi alcune domande semplici,e io rispondevo,lei pure aggiungeva qualcosa di suo raccontandomi alcune cose,come si viveva qui e mi disse anche alcune cose sulla scuola. 
-Quindi saremo nella stessa classe?-. Dissi con un grande sorriso. 
-Sisi,e non preoccuparti non sarà terribile-. Fece una piccola risata e io mi misi a ridere questa volta. 
-Sicura che non mi mangieranno?-. dissi in tono sarcastico. 
-No...ce almeno credo-. mi guardò seria,io pure la guardavo seria e poi aggiunse -No era uno scherzo!-. scoppiammo a ridere entrambe. Era davvero una brava ragazza,gentile,carina e simpatica,meno male pensai. Continuavamo a parlare del più e del meno,mi parlava di cosa le piacesse fare,suonava il violino uno strumento che non avevo mai provato a suonare,oltre la chitarra e il pianoforte non suonavo niente,mi parlava anche di alcuni ragazzi che ci sono nella nuova scuola in cui dovrò andare,poi le arrivò una chiamata e si allontanò un secondo. Quando ritornò mi fece un piccolo sorriso e mi chiese. 
-Ti và di uscire stasera?-. Con un grande sorriso e speranza che io dicessi di si. 
-Ecco io devo chiedere a mia madre,per me và bene,ma dove andiamo?-. Chiesi incuriosita. 
-Ti porto in un bellissimo locale di Londra,la mia amica mi ha dato buca quindi se a te và potremmo andare insieme-. Mi guardò e fece un sorriso. 
-Beh,sinceramente non voglio stare a casa un'altra sera,da quando sono qui non sono uscita nemmeno una volta,per cui accetto-. Alzai un grande sorriso. 
Mi abbracciò forte. Dopo andai con Anne da mia mamma per chiederle se potevo uscire con lei,speravo che dicesse si. 
-Ragazze,allora avete preso confidenza?-. Si avvicino mia mamma a me e Anne,facendo un sorriso. 
-Si,mamma..Anne mi ha chiesto se potevo uscire con lei stasera,posso?-. Incominciai a pregarla,mia mamma ancora non era sicura di farmi uscire,ovviamente non conosce il posto,ma volevo uscire ero da troppo tempo chiusa in casa. 
-Eh,va bene,puoi-. mi sorrise. 
L'abbracciai forte e la ringraziai,sarei uscita di casa in una città grande come Londra non vedevo l'ora in più Anne è davvero una brava persona,era così gentile mi portava con lei ad uscire,fantastico. Dopo l'intera mattinata al ristorante in compagnia di Anne,stavamo per tornare a casa a pranzare e prima che io salissi in macchina Anne si avvicinò a me. 
-Ti passo a prendere io stasera,pronta per le 8,ci divertiremo,ciao Lucy-. mi sorrise e salì in macchina. 
-A stasera,sarò pronta ciao Anne-. sorrisi. 
Ero emozionata all'idea,poi avrei conosciuta Anne,potevo vedere che posti frequentava,ma sopratutto non vedevo l'ora di distrarmi un pò,sarebbe stata una bella serata..almeno spero. 
 
 
NOTE: 
 
Eccomii,sono tornata con il primo capitolo di questa nuova FF,allora ringrazio chi ha recensito e letto il prologo :D adesso voglio sapere che cosa ne pensate di questo primo capitolo uu quindi aspetto le vostre recensioni! Del prossimo capitolo non vi svelo nulla,ma spero vi piacerà! Ci sentiamo alla prossima allora un bacio,Lucy c: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucySwish