Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anny_BabyHoranMalik    10/09/2012    8 recensioni
DAL 1° CAPITOLO:
Io: e quindi Styles hai la reputazione del puttaniere …
H: forse … le ragazze pagherebbero per stare qui a fianco a me …
Io: l’unica cosa che pagherei qui sarebbe il piacere che tu ti levassi dai piedi …
_____________________________________________________________________________________
Amy Horan la sorella di Niall Horan va in un college dove c'è suo fratello e l' incontra i suo "nuovi amici" c'è un odio tra Amy e Harry , ma Harry non la pensa allo stesso modo ...
Amy si innamora di Zayn che poi si rivelerà un gran puttaniere ...
___________________________________________________________________________________
ATTENZIONE: IL LINGUAGGIO NON E' DEI MIGLIORI !! (CI SONO MOLTE PAROLACCE)
E ORA SPERO CHE LA VOSTRA CURIOSITA' SIA AUMENTATA QUINDI LEGGETE!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






IO NEL LETTO DORMO !!!





Mi sveglio molto presto cioè alle 6.30 e di solito mi sveglio alle dieci se qualcuno non mi sveglia .
Mi sveglio con il costante pensiero di dove sia mio fratello, Liam , Louis e … Zayn 
Si infatti Zayn non si è più fatto sentire credo che dovrei andare a parlarci … o dovrebbe essere lui?
Penso anche che sta sera i ragazzi abbiano fatto un pigiama party, ma allora perché non hanno invitato Harry ? lui è comunque loro amico anche se ora sta sempre con me perché mio fratello mi ha fatto il baby. Sitter anche se la faccio io a lui la baby-sitter
Quanto posso essere stupidi i maschi?
Ah si TANTO, ma proprio TANTO!
Ora sto svuotando la mia valigia per cercare una cosa che porto sempre con me …
L’ho trovata ! è una foto si una foto di me e Josh … stavamo  nella “casa segreta “
Che in realtà conoscevano tutti io e lui stavamo giocando alla mamma e il papà e poi a lui venne in mente di farci una foto, ma ora che c’è l’ho in mano non posso credere che Harry sia Josh il MIO Josh lui da piccolo aveva una pelle ambrata si … come quella di Zayn oh! Ma perché penso sempre a lui !!
Comunque dicevo , ha una pelle ambrata e i capelli marroni lisci e ora ha la pelle … NORMALE (?)
Con i capelli ricci che sembrano un cespuglio , anzi sono un cespuglio se una cicogna vedesse i suoi capelli ci si metterebbe sopra e poserebbe il bambino che porta, 
Fiona: il bambino?
Io: oh! Lo sai che NON mi mancavi? Comunque il bambino perché non la sai la storia che la cicogna porta i bambini?
Fiona: no non la sapevo, se è davvero così a te la cicogna ti a fatto cadere nell’acido e poi ti ha ripreso..
Io: cogliona! Io l’ho detto che tu sei una cogliona! Per questo ti ho chiamata Fiona si! Perché tu sei Fiona la cogliona !! 
Fiona: e tu sei stronza tu sei Amy la stronza! 
Io: ahah! Non fa rima!
Fiona: invece si ! 
Io: no ! e comunque stavo parlando prima mi hai fatto perdere il discorso !
Fiona: oh! Scusa me ne vado!
io: oh! La prima cosa buona che fai in vita tua ! dico facendo finta di asciugarmi una lacrima.
Qualcuno bussa.
Yuppy non sono l’unica demente che si sveglia a quest’ora !
apro la porta e mi trovo davanti Zayn con una faccia imbarazzata e … non mi guardava in faccia , ma guardava il mio abbigliamento considerando che portavo una canottiera e dei pantaloncini abbinati, ma che ci vuole fare se non mi sono preparata non è che uno alle 6.30 pensa a preparasi a parte le troie , però io non essendolo non mi preparo a quest’ora .
Io: che c’è? non hai mai visto una ragazza in pigiama?
Z: no di solito le vedo nude … però mi va bene lo stesso .
Io: sei venuto per scusarti o per fare riferimento che io NON sono come le tue puttane ?
Z: ero venuto per pararti posso e-entrare?
Io: si puoi, ma fai silenzio Harry dorme .
Z: cosa? Cioè voi due lo avete fatto?
Io: o mio dio ma uno nel letto non può dormire? Arriva mio fratello oddio l’avete fatto , arrivi te e la stessa cosa NO io nel letto DORMO  capito ? DORMO se vuoi faccio un cartellone e me lo attacco in testa con scritto : IO NEL LETTO DORMO !?
Z: no è che sai Harry si beh lui …
Io: si lo so è stronzo e anche tanto, ma almeno lui non ci ha provato spudoratamente come te !
z: giusto … e in fatti io ero venuto a scusarmi e dirti che mi sono comportato da vero stronzo e che vorrei ritornassimo amici come prima del “incidente” e ti volevo dire che … che … che mi dispiace!
Io: okay, ora sono davvero scioccata TU il ciao- sono- Zayn-stronzo-e-lo-so dove è andato dimmi che cosa gli hai fatto!
Z: aahhah ! questa era divertente -.- sono sempre io solo che anche io avrò il lati buoni ? no 
Io: può essere …
Z: okay … lo ammetto mi piace e non poco .
Io: che-che hai detto?
Z: si mi piaci .
Io: senti Zayn non ci conosciamo molto bene e quando siamo usciti la prima volta non è andata a buon fine … quindi mi dispiace, ma no non posso stare con te .
Z: aspetta , aspetta perché non vuoi stare con me ? ti ho chiesto scusa ora sto facendo il ragazzo dolce e gentile e tu non mi accetti lo stesso?
Io: senti Zayn io NON voglio una relazione voglio essere libera come una cicogna che porta i bambini !
Z: una cicogna che porta i bambini?
Io: o mio Dio ma è possibile che nessuno sa la storia della cicogna che porta i bambini? È possibile che nessuno conosce i gormiti, le winx , winnie the pooh! , i power ranger , dragon ball ?
z: okay … Amy tu stai diventando pazza io me ne vado ci sentiamo dopo ciao! – dice correndo a gambe elevate .
io: e mo che ho fatto ! qui non conosce niente nessuno , quello che prima mi viene a chiedere scusa e poi se ne scappa o mio Dio , o Dio mio LO UCCIDO IO !! 
chiudo la porta e trovo Harry sul letto a gambe incrociate con un sorriso da ebete o forse lo è? ah! Boh! Comunque con un sorriso da ebete stampato in faccia
io: styles hai visto Belen?
H: no ho visto te in pantaloncini ! 
Io: e con questo ?
H: le tue gambe scoperte sono fantastiche! Dice con un sorriso malizioso .
Io: peccato che non le apro! E comunque tieniti questo !
Dico tirandogli un cuscino trovato per terra.
H: o mio Dio che paura! – disse facendo la voce da troia , si perché le troie parlano on una voce odiosa ! come quella di Harry adesso e mi verrebbe voglia di tappargli la bocca con un bacio! Ho detto bacio ? no volevo dirgli tappargli la bocca con un elastico e farlo camminare per i corridoi di tutta scuola !!! 
Ahahah che cattiva che sono …
Ore 9.00
Dopo un’ora di lezione che c’è? la merenda ! ma no nella mia scuola c’è un'altra ora di lezione ! -.-
E dalla faccetta fatta prima si può capire la mia felicità sproporzionata ! -.-” -.-” -.-”
Vado nell’aula di chimica .
E trovo Zayn , ma aspetta lui è un anno più grande di me che cazzo ci fa qui?
Z: ciao! Amy!
io: ciao .
Z: oooo sono io Zayn !
Io: lo so mica sono rincoglionita come pimpi nel cartone di Winnie the pooh!
Z: perché continui a parlare di quei cartoni poco interessanti e non parli di me ? 
Io: che cosa potrei dire di te ah! Si che la tua intelligenza è pari a quella di Dora l’esploratrice quando dice di non vedere qualcosa .
Z: eh? Ma che lingua parli? E chi cazzo è dora l’esploratrice?
Io: o mio Dio! Non conosci Dora la mia amica Dora l’esploratrice !
Z: no non la conosco ,  ma magari se me la fai conoscere … potrei scoparmela?
Io: certo Zayn certo ! sennò perché si chiama D’ora l’esploratrice ! perché esplora  nei luoghi dove non batte il sole !
Z: oh! Questa D’ora l’esploratrice mi piace !
io: oh! Beato te spero ti piaccia anche la sua scimmia !
Z: la sua che?
Io: niente, niente Malik ! continua a fare pensieri su D’ora l’esploratrice che presto la conoscerai !
Z: oh! Ci spero! – disse sfregandosi le mani !
Oh! Ma io l’ho detto ! 
Quanto possono essere stupidi i maschi? 
Ah! Già ho la risposta TANTO ma proprio TANTO
Questa cosa l’ho già ! detta , ma se è così , è così !! 
Qualcuno arriva e mi tappa gli occhi .
Io: chi è lo stronzo che mi ha tappato gli occhi ? ora gli fico un gormito nel culo  e glielo faccio vomitare dalla bocca!!
Harry: oh! Sempre dolce tu! E poi ancora con la storia sui gormiti ?
Io: si Harry si! Ma se vuoi visto che Zayn vuole un incontro ravvicinato con D’ora l’esploratrice potrei farto avere anche a te un incontro ravvicinato però con peppa pig!



 
QUI C'è PEPPA PIG INSIEME A D'ORA L'ESPLORATRICE!!
CIAO A TUTTI RINGRAZIO PER LE 4 RECENSIONE DEL CAPITOLO 
PRECEDENTE LETTRICI SIETE FANTASTICHE !!

RINGRAZIO ANCHE LE :
12 PERSONE CHE SEGUONO LA MIA STORIA 
6 PERSONE CHE LA RICORDANO 
E LE 8 PERSONE CHE LA PREFERISCONO 

GRAZIE MILLE.
SPERO CHE IL CAPITOLO SIA STATO DI VOSTRO GRADIMENTO E 
RECENSITE,RECENSITE,RECENSITE!!
GRAZIE ANCORA :D

anticipazioni per il prossimo capitolo: allora scopriremo chi è 
l'ammiratore segreto 
c'è una svolta nel cuore dello stronzo HARRY !
e basta :D

ORA LEGGETE QUI :

Lattecaffecioccolato

MickyDreams


Chiara J Payne

Ele_BabyStylesMalik


:D

E ORA VI SALUTO DAL MONDO DEI GORMITI !!
CHE FANNO SU BOING ALLE 16.30 !!
AHAHAH !!!! 



BYE !! BYE !!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anny_BabyHoranMalik