Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: apricotgirl    27/03/2007    1 recensioni
Storia principalmente dal punto di vista di Will/Bill e ruota attorno al suo innamoramento per Jinny (ma non solo!). Prequel americano di Marmalade boy. Leggete! (nota: ogni capitolo contiene in realtà un gruppo di capitoli)
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Eccomi qui! Da questi capitoli inizia una specie di "seconda serie" di Venere visto che altrove l'avevo battezzata Venere2-V2 ho deciso di lasciare lo stesso nome (anche per non impicciarmi con i capitoli! ^^), essendo però inscindibile dalla prima parte non la pubblico come altra storia ma proseguo qui.

Visto che la sto ancora scrivendo ridurrò il numero di capitoli per aggiornamento a 3.

La parte in viola è dal punto di vista di Jinny.

Mi scuso per la lunga e noiosa premessa ma prima di lasciarvi alla storia volevo ringraziare: chi la legge, chi recensisce (Grazie Gaia! ^^) e (visto che non l'ho ancora fatto) anche chi la commenta altrove (Grazie amichette del forum!^^)

 

 

Venere 2 - V2

 

Capitolo 1 (V2): di nuovo il campus.

 

Saint Andrew High. Un anno prima aveva fissato quella stessa scritta, era inquietante, era di nuovo lì davanti e non faceva più paura era diventata, in qualche modo, familiare.

Si diresse verso i dormitori, i bagagli cominciavano ad essere pesanti e sentiva il bisogno di farsi una doccia, recuperò le chiavi della sua nuova stanza, il suo compagno non era ancora arrivato e alla segreteria non avevano saputo dirgli chi fosse, sistemò le sue cose, lavò via la stanchezza del viaggio sotto il getto d’acqua, si cambiò e decise di fare un giro per il campus.

La fame lo condusse al bar ma anche qualcun altro era stato portato lì dallo stesso motivo.

“Will! Sei tornato oggi?!”

“Ciao Doris! Sono arrivato mezz’ora fa… e tu da quanto?”

“Un paio d’ore… ma sai che sei anche cresciuto? Quasi quasi non ti riconoscevo!”

“Ma dai! Solo per qualche centimetro… tutto merito del nuoto e del cibo di mia nonna!”

“Ti trovo bene! Ma dimmi come sono andate le vacanze?”

“Bene! È stata un’estate piacevole… e la tua?”

“Anche la mia… a dir la verità non avevo molta voglia di tornare!”

“Perfetto! Neanch’io! Che dici scappiamo di nuovo?!”

“Potrebbe essere un’idea! Jinny e Brian non sono ancora tornati… penso arriveranno all’ultimo momento con ancora il costume addosso! Potremmo seguire il loro esempio!”

“Già!”

Scoppiarono a ridere.

Ad un tavolo vicino due ragazze stavano spettegolando.

“EH! SI SONO LASCIATI!?!”

Notizia vecchia. Probabilmente parlavano di Brian e Sarah, Will sapeva che in realtà non erano mai stati veramente assieme.

“Mi chiedo cosa faranno per la cerimonia di apertura per le matricole…”

Questo cosa c’entrava con Brian e Sarah? Ma forse…

“…pensa io avevo votato per loro! Erano una coppia così carina! Ero contenta che avessero vinto!”

“Sì anch’io! Ma che è successo?!”

“Guarda non lo so di preciso ma Wendy mi ha detto che lei se ne è tornata in camera sua e lui se n’è andato via con Sarah Silverstone…”

“Con Sarah?! Erano stati insieme vero?! Cos’è un ritorno di fiamma!?”

“Una fiamma molto appassionata!”

“EH?! Che vuoi dire?!”

“A quanto pare dopo il ballo se ne sono andati in un albergo…”

“COOOSAAAAAA?!? E a te chi te l’ha detto!?”

“Ehm… Meredith che era lì con il suo ragazzo… ti lascio immaginare cosa ci facessero lì…”

“Uaaahh! E io che continuo a vedere le soap! Gli intrighi del Saint Andrew sono molto più interessanti!”

“Will andiamo a parlare da un’altra parte” Doris lo trascinò in una zona del cortile deserta.

“Non si sono lasciati.”

“Non si sono lasciati?!”

“Dopo il ballo lui l’ha accompagnata in camera. Ho sentito Jinny alcuni giorni fa e non mi ha detto nulla…”

“Può essere che siano solo pettegolezzi…”

“Stiamo parlando di Nick… sappiamo entrambi come si è comportato con Sarah…”

“Pensi che...”

“Già…”

 

Capitolo 2 (V2): ‘bentornata’ Jinny!

 

Jinny sarebbe tornata il giorno successivo, dovevano parlarle prima che sentisse quelle voci da qualcun altro, però non poteva farlo lui, la loro ultima conversazione non era stato un bell’esempio di comunicazione… Ci avrebbe provato Doris con calma nella loro stanza, sperava di riuscire a convincerla. Will segretamente temeva che non le avrebbe creduto, si chiedeva se avrebbe pensato che l’amica si fosse inventata tutto perché innamorata di Nick… ma lo era veramente?! Cominciava ad avere dei dubbi, si domandava come gli fosse venuta in mente un’idea simile!

 

La sala hobby del dormitorio era immediatamente di fronte alla porta d’ingresso, da quella si vedevano un tavolo da biliardo e la metà di un divano che al momento dell’arrivo di Jinny erano occupati rispettivamente da due ragazze e dalla sua adorata amica e compagna di stanza, appena la vide corse a salutarla.

“DODOOOO! Quanto sono contenta di vederti!!!” entrata nella stanza aveva notato che l’amica stava chiacchierando con qualcuno ma non l’aveva riconosciuto immediatamente, era cambiato. Conosceva bene l’interlocutore della sua amica ma non si parlavano da un po’, i loro rapporti erano diventati terribilmente freddi, lo salutò “Ciao Will”.

 

Eccola di nuovo davanti a lui, l’aveva salutato, non pensava che l’avrebbe fatto.

“Ciao Jinny”

Le ragazze al tavolo da biliardo avevano smesso di giocare e li stavano fissando, una si avvicinò.

“Bentornata Jinny! Mi dispiace tanto! Eravate una così bella coppia! Non avrei mai immaginato che lui fosse quel tipo di persona…”

“Scusa non credo di conoscerti…”

“Già è vero non ci siamo mai presentate sono Meredith Talking… scusa se mi sono permessa di impicciarmi dei fatti tuoi ma quando l’ho visto ci sono rimasta proprio male! Nick è stato proprio orribile! Andarsene con quella Sarah…”

“Scusa devo posare le valigie…”

Si avviò verso le scale lasciando le borse dietro di sé.

“Seguila tu Doris… porto io le sue cose su…”

 

Capitolo 3 (V2): macchinette.

 

Salì al piano di sopra. Jinny e Doris erano chiuse nella loro camera.

Will in corridoio sentì una voce

“Che significa?! Perché quella ragazza mi ha detto quelle cose?!” era incredula, sconvolta, gli faceva male sentirla così, avrebbe voluto entrare… prenderla tra le braccia… ma non poteva. Addossò le valigie alla porta e se ne andò nella sua stanza.

Rimase lì, steso sul letto, senza mangiare, senza muoversi fino a sera.

Soffriva per lei, soffriva perché avrebbe voluto starle accanto, soffriva perché lei non lo avrebbe voluto vicino a sé, ne era convinto. Nonostante questo stato d’animo verso le dieci il suo stomaco cominciò a lamentarsi, a quell’ora mensa e bar erano naturalmente chiusi così prese qualche moneta e si trascinò alle macchinette del piano terra.

Vicino alle bevande riconobbe una figura femminile, non era pronto a incontrarla, avrebbe voluto dirle tante cose ma non sapeva come fare, eppure la sua bocca si mosse da sola.

“Perché?”

Lei si voltò “Uh?! Sei tu. Perché cosa?!”

“Perché sei tornata con lui?!”

“Non sono affari tuoi!”

“Rispondimi!”

“Che vuoi da me?! Chi ti autorizza a impicciarti della mia vita?! Posso fare quello che voglio!”

“Non quando ci sono in mezzo i sentimenti di altre persone!”

“Perché ti preoccupi tanto per lei?! È solo una stupida… si è rifiutata di andare in albergo con lui, significa che non lo voleva più… così sono andata io con lui! Doveva immaginarselo cosa credeva di potersi tenere un ragazzo solo baciandolo come fosse una bambina dell’asilo!?”

Qualcun altro aveva avuto sete ed era scesa al piano delle macchinette giusto in tempo per sentire quell’ultima frase.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: apricotgirl