Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    10/09/2012    2 recensioni
[Snow White & the Huntsman - SPOILER!]
#01: Tu sei un problema, ecco cosa sei.
#02: Voglio insegnarti una cosa.
#03: «Ti avevo detto di fuggire.» «Se l’avessi fatto, saresti morto.»
#04: Perdonami.
#05: Davvero è solo per l'oro?
#06: Salvatela!
#07: Ma tu sei una regina ora, e siedi accanto agli angeli.
#08: Non avevo mai visto luce più brillante di quando i miei occhi si sono riaperti.
#09: Sei affascinante con l'armatura.
#10: Lunga vita alla Regina!
{Biancaneve/Cacciatore ~ Cacciatore Centric}
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIII – Inspiring 
Aveva svuotato l’ennesimo calice di idromele, e forse era giunta l’ora di abbassare il gomito e provare a dormire. Chiuse gli occhi, e fu colpito dall’immagine del volto luminoso della principessa.
Riusciva perfino a sentirne la voce, calda e melodiosa.
“Per tutti questi anni, ho conosciuto solo il buio, non avevo mai visto luce più brillante di quando i miei occhi si sono riaperti.”
Poteva sentire il tono deciso delle sue parole, il piglio fiero e battagliero che aveva assunto dal primo momento che si erano guardati, toccati, mentre lui le insegnava a difendersi.
“E io so che quella luce brucia in tutti voi!”
Sì, lei riusciva a capire la gente, a vedere aldilà dei loro corpi, dritta nelle loro menti, nelle loro anime. Una determinazione irrisoluta impregnava le sue frasi convinte e ispiratrici.
“Quelle braci debbono tramutarsi in fiamme e il ferro in una spada.”
Queste parole gli arrivarono al cuore con la forza di un pugnale e s’insinuò in lui il dubbio che non stesse sognando. Era incredibile da dire, o anche solo da pensare, ma sembrava così reale
“Io diventerò la vostra arma forgiata dal fuoco feroce che sento nei vostri cuori!”
Sbarrò gli occhi e un fiotto di speranza gli riscaldò il petto; seguì la folla verso la piccola radura accanto alla tenda del duca e ciò che vide lo lasciò senza fiato.
“Poiché io ho visto ciò che lei vede, io so ciò che lei sa.”
Non era possibile. Si sentì invaso da un’onda bollente di gioia, il respiro si fece più veloce per l’emozione e le labbra scottarono più che mai sotto il sapore ancora vicino della principessa.
“Io posso ucciderla.”
Vide i suoi occhi verdi – così chiari, così vivi! – luccicare di una patina di compassione.
“E preferisco morire oggi che vivere un altro giorno di questa morte!”
Riusciva a cogliere in quelle parole tutta l’animosità, l’astio, la sofferenza per quegli vissuti in catene. E la fermezza di voler mettere un punto a quella prigionia.
“E chi cavalcherà con me? Chi sarà mio fratello?”
La folla rispose in un ululato di risoluzione, inchinandosi alla sua Regina; e il Cacciatore sorrise di nuovo, per lei.




[360 parole]

 














---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon pomeriggio abitanti di Efp! :) Oggi mi sento molto Gossip Girl :D 
Dunque, dunque... eccoci qua, con la terzultima storia e già comincio a sentire la mancanza di questa raccolta :( E voi potete, al contrario, iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel :P 
Comunque... allora, comincio col dire che questa flash di certo non rientra nelle mie preferite, anzi, non è venuta affatto come volevo, ma questo passa il convento u.u L'unica cosa che ho apprezzato minimamente è il cambio di prospettiva nell'occhio del Cacciatore. 
Vabè, pazienza. Il titolo significa 'Ispirando' e mi piace l'idea che renda la vera e propria ispirazione di quello che Biancaneve rappresenta in questo passo per il suo popolo e, in particolar modo, per Eric <3
So, come al solito, ringraziamenti a chiunque legge e segue questa storia e alle mie due fantastiche lettrici fedeli, senza le quali non avrei un motivo per pubblicare ancora: Alice_Nekkina_Pattinson e Alley.

 

 

Un bacio e alla prossima! 
Mary 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Mary West