Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: lillyloveinazuma    10/09/2012    0 recensioni
shindou x nuovo personaggio....cosa accadrà? Shindou riuscirà a restare con Marty? e Kirino guarirà dalla sua malattia?? la loro amicizia sarà eterna?? e chi è il misterioso amante di Kirino??? leggete se vi va!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2: non sono più una bambina!!=( -ora accetti?? o dobbiamo conntinuare?- un tipo con i capelli rossi tipo tulipano, seguito da due altri ragazzini, stava picchiando Marty.. -n-n-no non voglio- riuscì a dire tra un cazzotto e l'altro. Dopo un ultimo pugno Marty non sentiva più niente solo il tonfo di quando cadde a terra..”è finita??” pensò. -oh guardatela la bambina che piange!ahahahahahha-. I ragazzi se ne andarono, Marty non aveva la forza di reagire ma decise di rialzarsi. Zoppicava sotto la pioggia arrivando sotto casa del suo ragazzo. Non aveva il coraggio di suonare il campanello.. non voleva farsi vedere da lui così. Le sanguinava il viso e le lacrime le inondavano le mani.. ebbe il coraggio di parlare-che succede non posso piangere.. non risolvo i problemi così.. io non sono più una bambina bhè almeno non più da quel giorno... FLASHBACK -Tsurugi, Tsurugi non so cosa fare mi hanno rubato le caramelle- -e perchè piangi?- -te l'ho detto mi hanno rubato le caramelle- -stupida-*schiaffo * -m-ma Tsurugi!- -Quando imparerai che non si risolvono i problemi piangendo...dimmi quando!! non sei più una bambina!! e ora di imparare a affrontare i problemi!!- -Hai ragione Tsurugi non sono più una bambina ora vado a riprendermi le caramelle!!|- -così mi piaci- FINE FLASHBACK Marty rise a quel ricordo, pensandoci ora sembrava ridicolo ma in effetti è così... l'infanzia è il regno in cui nessuno muore, dove si è troppo piccoli per capire come si affrontano le difficoltà e troppo piccoli per cavarsela da soli. L'infanzia è quel periodo che va dalla nascita a quando si capisce di non essere più bambini, quando si comincia a mettere da parte le cose infantili e pensare a cavarsela da soli. Quando si capisce che le vere gioie della vita non sono i giocattoli o le caramelle..ma gli amici la famiglia il ragazzo un bacio... Il portone si aprì. Un ragazzo castano osservava Marty. Una lacrima scese dal suo viso..-chi cazzo ti ha fatto questo??- -non ne ho idea..- -se becco quel bastardo lo uccido..forza vieni amore ti preparo qualcosa da bere e ti disinfetto le ferite- Shindou porse una mano a Marty. Lei la prese alzandosi sussurrando nell'orecchio del suo ragazzo -ecco perchè ti amo..- Shindou rise e baciò la sua ragazza............. certo! Non sarò più una bambina ma tra le tue braccia mi sento come tale angolo della pazza scusate se sbaglio anche in quest'altro capitolo....è nuovo x me pubblicare le storie...ciao alla prossima...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lillyloveinazuma