Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: lillyloveinazuma    10/09/2012    1 recensioni
shindou x nuovo personaggio....cosa accadrà? Shindou riuscirà a restare con Marty? e Kirino guarirà dalla sua malattia?? la loro amicizia sarà eterna?? e chi è il misterioso amante di Kirino??? leggete se vi va!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 1:ovunque vai

una ragazza bruna stava suonando il piano. Le scendevano lacrime dal viso cadendo sulle mani immacolate, che sfioravano con grazia i tasti del piano.La voce angelica si diffondeva nella stanza..si erano capite parole come Shindou e mi manchi . Si Marty piangeva per lui...il suo ragazzo.. aspettava che tornasse...aspettava che tornasse da lei. Le mancavano: la voce, i suoi occhi, la sensazione del suo delicato tocco sulla pelle e le notti e giornate insieme. Piangeva e piangeva perchè lei voleva che Shindou fosse lì con lei, perchè voleva lui, perchè lei non può vivere senza di lui, perchè lei amava lui e nessun'altro. Il castano stava attraversando il corridoio che portava alla stanza dove stava Marty. Stava per appoggiare la mano alla maniglia quando la porta si aprì.

Gli occhi lucidi di Marty incontrarono quelli di Shindou e poi silenzio. Dopo alcuni interminabili istanti una lacrima cristallina percorse le guance di Marty e il dito di Shindou l'asciugò subito. Marty sorrise e si lanciò sul suo ragazzo -mi sei mancato sai??- -intuivo..- fu la risposta di Shindou.

Inutile dire, che dopo queste piccole ma grandi parole partì un bacio ricambiato da entrambi i lati. A tutti e 2 era mancato il sapore di quel bacio: un bacio che sapeva di fuoco e passione. Quando le labbra si staccarono Shindou ansimando riuscì a dire -Marty io ti amo e ti amerò per sempre..- -anch'io- fu la risposta per poi baciarsi ancora. Finito quest'altro bacio Marty disse -Speravo che tornassi mi mancava tutto di te... lo sai io non posso vivere senza te- -ehi..,ricordati che noi ci apparteniamo ovunque e sempre- -ovunque...? orsacchiotto- -si ovunque..tu sei l'amore della mia vita e niente lo cambierà..- -ti amo!!- prima che il castano se ne potesse accorgere la brunetta aveva già le labbra incollate alle sue sbattendolo al muro... no serve dire che Shindou ricambiò il bacio.

Oh shindou... ovunque vai sarai sempre colui che amo..<
angolino della pazza
scusate se faccio errori..... e mi scuso x incovenienti con la mia storia precendente...="( mi spiace molto.....alla prossima!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lillyloveinazuma