Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    27/03/2007    2 recensioni
Un incidente sul lavoro coinvolgerà Ziva, e Tony l'aiuterà a superare il trauma conseguente. Tony/Ziva
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gncis9

La luce negli occhi

9

Il pomeriggio del venerdì successivo, i tre si presentarono al lovale medio-orientale, il Sultan, per poter ottenere un provino ed essere assunti.

Li accolse il proprietario, un uomo sulla cinquantina, con la pelle scura, probabilmente un arabo, che si faceva chiamare Mr Semihr.

Tony: "Mr Semihr, abbiamo chiamato ieri per il provino. Siamo i DeNardo."

Mr Semihr: "Sì, ricordo. Quindi lei deve essere il signor DiNardo, e una di queste incantevoli signore è sua moglie, la signorina Yanira..."

Ziva si fece avanti, piegando il bastone, e si presentò.

Ziva: "Mr Semihr, sono la signora DiNardo, in arte Yanira."

Tony: "E lei è mia cugina Abigail, la truccatrice e costumista di mia moglie."

L'uomo fece il baciamano a entrambe le donne, commentando:

Mr Semihr: "Complimenti, Mr DiNardo: ha saputo circondarsi di splendide donne!"

Tony: "E sono anche piuttosto brave, soprattutto Ziva, nonostante il suo handicap, come potrà vedere lei stesso tra poco."

Mr Semihr: "Beh, allora vediamo la performance di sua moglie. Una curiosità: come farà a... vedere il palco?"

Ziva: "Antonio mi guiderà tramite un auricolare. Abbiamo sempre fatto così, e non ci sono mai stati incidenti."

Fecero un breve giro del locale, per far conoscere l'ambiente, che era costituito da un palco circolare centrale, con un corridoio tra i tavoli che portava dietro le quinte, un banco delle bevande e una zona laterale in cui si mettevano i musicisti, per la musica dal vivo.

Ziva andò nei camerini, per cambiarsi, accompagnata da Abby, mentre Tony e il proprietario aspettavano vicino al palco, dove c'era una piccola console con dei CD musicali.

Quando Abby uscì per avvertire che Yanira era pronta, venne fatta partire la musica, e Ziva venne accompagnata dall'altra donna verso il palco, vi salì e, seguendo le indicazioni di Tony, ballò seguendo la musica, superando l'esame.

Mr Semihr: "Ottima esibizione! E' assunta, però posso proporre una piccola variazione sulla coreografia? Quando verrà presentata al pubblico, suo marito potrebbe accompagnarla fino sotto al palco, così non rischierà di incontrare degli ostacoli accidentali. Signora DiNardo, lei è davvero molto brava, e spero che collaboriate con il Sultan per molto tempo. Se volete, può iniziare già stasera, così potrete fare conoscenza con gli altri dipendenti."

Era fatta! Ora che erano dentro dovevano stare attenti a non far saltare la copertura e potevano controllare il locale senza farsi scoprire.

Tony: "D'accordo, Mr Semihr. Allora a stasera!"

Alla sera si presentarono verso le sette, alla porta di servizio, dove c'era un via-vai di ragazze, sia in "borgese", sia con costumi da ballo.

Vennero subito presentati al DJ, un americano di nome Nik Sandler, e alle tre ballerine principali: una ragazza di circa 20 anni, bionda e con gli occhi verdi, che si faceva chiamare Hari, molto espansiva e che presentò loro le altre due ragazze, Shania e Jasmine.

Sharia era una giovane di 25 anni, molto bella, con capelli neri e occhi blu, sempre sorridente, mentre Jasmine era una bella donna sui 30 anni, con lunghi capelli castani e occhi bruni, che non disse una parola.

Hari: "Da quansdo sono qui non l'ho mai sentita parlare, e, tranne quando sta per esibirsi, è sempre chiusa nel suo camerino."

Tony era rimasto colpito dall'ultima donna, particolarmente bella. Quando se ne accorse, Ziva gli tirò una forte bastonata sullo stinco.

CONTINUA...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar