Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    10/09/2012    1 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo le quattro coppie fisse ( Caroline/Tyler e Stefan/Elena ) chiacchierare.
 Appena entriamo si voltano verso di noi. Elena ci sorride, Tyler ci fa un cenno con la mano, Stefan abbassa il capo come saluto e Caroline mi scruta dalla testa ai piedi.
 
Vedo Rebekah in cima alle scale avvicinarsi/correre verso di noi.
“Lilly!”
“Ciao Rebekah”
 Mi abbraccia calorosamente e dopo essersi staccata da me, ci dirigiamo verso gli altri che sono già stati raggiunti da Damon.
“Ciao Lilly. Lui è Matt. Un nostro caro amico.”
Elena indica un ragazzo alto e biondo vicino a lei che io non avevo proprio notato:
“Piacere di conoscerti.”
Gli porgo la mano e lui me la stringe:
“Piacere mio.”
“Vedo che Bonnie non c’è.”
“Non è potuta venire.” Mi risponde secca Caroline.
 
“Buonasera principessa.”
Sento la sua voce riempirmi il cuore. Mi volto e lo vedo: è veramente bellissimo.
È vestito in un modo casual/chic ed è così sexy …
http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1280&bih=685&tbm=isch&tbnid=60eW5iCle44niM:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/GIACCA-UOMO-CON-TOPPE-SLIM-FIT-JEANS-NERO-TESSUTO-ELASTICO-S-M-L-XL-art-560N-/140750423175&imgurl=http://www.urbanstylemoda.com/giacche%252520pe2012/giacca%252520nera%252520toppe1%252520(copia).jpg&w=814&h=1200&ei=U45EUJWFAsbc4QTnn4G4Cg&zoom=1&iact=hc&vpx=449&vpy=256&dur=1976&hovh=273&hovw=185&tx=96&ty=199&sig=112813350601547126528&page=2&tbnh=155&tbnw=105&start=18&ndsp=27&ved=1t:429,r:2,s:18,i:135
 
Sposta la testa lateralmente e comincia a esaminarmi.
Adoro quel suo modo di guardarmi.
Lentamente si avvicina a me e a Rebekah, mi prende la mano e la bacia elegantemente.
“Oh Klaus, non ti si addice il ruolo da principe azzurro.”
Mi fissa negli occhi e non controbatte la frecciatina che gli ho lanciato, strano …
“Ti andrebbe di fare un giro della casa?”
Gli sorrido: “Volentieri.”
Lancio uno sguardo d’intesa a Rebekah e seguo a ruota Klaus.
Ci avviamo verso il corridoio vuoto. Mi chiedo dove siano Elijah e Kol. Ma in realtà non me ne importa niente.
 
Entriamo in una stanza. Questo lato della casa è veramente bello e particolare.
Mi guardo intorno e osservo attentamente la stanza dove mi trovo.
È fredda e buia. Ci sono dei quadri meravigliosi; su un tavolo ci sono dei disegni, sicuramente fatti da lui. D’altronde questa è la sua passione e io sono sempre stata uno dei suoi soggetti preferiti. Ricordo quando mi faceva dei ritratti mentre dormivo e al mio risveglio me li mostrava orgoglioso. Questo è il massimo livello di romanticismo che si può pretendere da lui. Ma a me va bene così perché nemmeno io sono una romanticona.
 
“Allora, che ne dici? Ti piace?”
“Sì, è molto vistosa … è da te.”
Mi gira intorno e va a prendere dello champagne dietro di me.
“Allora, credi che otterrai quello che vuoi con Elena?”
Voglio sapere quello che pensa. Voglio sapere il suo piano, ammesso che me lo dica.
Non mi risponde. Lo sento appoggiare i bicchieri sul tavolo e avvicinarsi a me.
Mi prende per i fianchi. Riesco a sentire il suo profumo.
Lascia scivolare la mano destra fin sotto al mio seno, infila la testa nell’incavo del mio collo e mi sussurra: “Io ottengo sempre quello che voglio, Lillian.”
Riporta la mano all’altezza dei miei fianchi e mi stringe ancora di più a se’.
Comincia a baciare ogni centimetro del mio collo e alterna baci a succhiotti.
“Nick … così mi lascerai i segni …”
“Meglio, così tutti sapranno che sei mia.”
“Sei troppo possessivo …”
Porta entrambi le mani all’altezza dei miei seni; passa quella destra all’interno della mia scollatura, mentre quella sinistra comincia a scendere fino al mio interno coscia.
“Nick … noi non possiamo … io non posso …”
“Sì che puoi …”
 
Lo sento staccarsi da me e penso per un attimo che abbia finito di torturarmi, fino a quando non mi tira giù la lampo del vestito. Lo lascia cadere a terra e mi ritrovo solo con il mio intimo in pizzo nero: cazzo! Perché l’ho messo, perché?!
“Wow! Tu mi vuoi uccidere!”
Oh no caro mio, sei tu che vuoi uccidermi!
Ricomincia a stringermi forte nella sua presa ferrea. Porta la mano nella mia culotte brasiliana, ma io lo sbatto contro il pavimento:
“Non lascerò che ti diverta solo tu!”
 
Mi posiziono a cavalcioni su di lui e comincio a sbottonarli la camicia.
Passo avidamente le mani sul suo petto e mi avvicino per mordicchiarli il labbro inferiore.
Tiro giù la lampo dei suoi jeans e riesco a sentire quanto mi vuole … quanto mi desidera …
Spingo il bacino verso di lui e questo mio gesto lo fa definitivamente impazzire.
Ribalta la situazione e passa le mani su ogni centimetro del mio corpo, si sta per togliere i pantaloni ed io il push-up quando la porta si spalanca.
 
Rebekah fa velocemente irruzione nella stanza. Klaus si alza imprecando, d’altronde lui odia essere interrotto.
“Cazzo Rebekah, non ti hanno insegnato a bussare?!” Le urla in faccia mentre si allaccia i pantaloni.
Io mi alzo dal pavimento e vado a recuperare il mio vestito.
“Elena è sparita!”
 
“Come sarebbe a dire Elena è sparita?!”
Oddio no! La mia Protetta è scomparsa!
“Non la troviamo più!”
Improvvisamente saltano tutte le luci.
 
Esco dalla stanza. Non riesco ad orientarmi tra tutti quei corridoi e per di più al buio. Giro l’angolo e vado a sbattere contro qualcuno.
“Lillian!”
“Stefan!”
“Elena è sparita!”
“Lo so. Dove sono gli altri?”
“Ci siamo sparpagliati per la casa per cercarla.”
“Pessima idea. Torniamo all’ingresso.”
Così facciamo.
 
Ci accorgiamo che anche gli altri hanno avuto la stessa idea di tornare all’ingresso. Rebekah e Klaus sono dietro di noi.
Improvvisamente torna la luce.
 
C’è una donna sconosciuta seduta sul divano, ma, quel che è peggio, è che ha preso in ostaggio Elena e la tiene stretta a sè puntandole un coltello alla gola.
 
Deve avere la mia età, ha dei lunghi capelli neri raccolti in uno chignon alto. È vestita interamente di nero e ha una carnagione molto chiara. Gli occhi sono della tonalità più scura che io abbia mai visto e, seppur seduta, noto che deve essere molto alta e snella.
Ci fissa attentamente con quegli occhi che mi ricordano quelli di un felino.
Mi rendo conto che non sta fissando tutti noi, solo una persona in particolare, e con voce cristallina e armonica ci fa capire chi:
“Ciao Klaus.”
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Non l’ho fatto tanto lungo, ma ne ho pubblicati due di fila, quindi è come se fosse uno unico. Dunque, Lilly e Klaus sono stati “interrotti” da Rebekah, ma non per un motivo futile. Elena è inizialmente sparita, ma poi è stata ritrovata non proprio in ottime condizioni … Chi sarà questa donna dagli occhi da gatto che minaccia la nostra Elena e che conosce Klaus?
Al prossimo capitolo, baci!
P.s: approfitto per pubblicizzare l’altra mia storia: “In the arms of the oceans”.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore