Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    10/09/2012    1 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Klaus”
Queste parole mi gelano il sangue nelle vene; non solo per il tono di voce, ma anche per il modo in cui le ha dette.
“Ci conosciamo?”
Klaus sembra realmente sorpreso. Non sembra conoscerla.
“Oh, tu non puoi sapere chi sono io. Ma magari ti ricordi di mia sorella.”
Fa una breve pausa. Klaus sembra essere sorpreso quanto noi.
“Ann Stevenson”
Fa un ennesima pausa, più lunga della precedente, ma Klaus sembra essere sorpreso quanto noi.
“Era una Protettrice anche lei. Di preciso era suo compito proteggere Kathrine Petrova.”
Klaus sembra illuminarsi, deduco che abbia capito.
“Ora ricordi?”
“Sì, ricordo.”
“Bene. E ricordi come l’hai uccisa spietatamente?”
Già. Ha ragione lei. Tutte noi Sorelle conosciamo la storia di Ann (non sapevo si chiamasse Stevenson). È stata uccisa senza pietà. D’altronde era stato lo sfogo di Klaus dopo il fallimento del suo piano.
“è quello che faccio: uccido la gente.”
Ok. Questo discorso non sembra molto costruttivo. Meglio che intervenga, dopotutto ha in ostaggio la mia Protetta.
“Perché sei qui?”
“Vendetta, Lillian.”
“Ucciderlo non riporterà in vita tua sorella.”
“Ma quanta fedeltà! Sei preoccupata per la vita del tuo amato? Bhè non dovresti farlo. Lui non si farà tanti scrupoli a ucciderti.”
Che diavolo sta dicendo? E come si permette?! Lei non conosce ne’ me ne’ Klaus.
“Oh, perdonami, dimenticavo che Jenny ha il brutto vizio di non raccontare mai tutta la storia.”
“Di che cosa stai parlando?”
“Sei la Prescelta Lillian”
COSA?! No, non può essere la verità, Jenny non può avermi fatto questo.
“Stai bleffando!”
“Oh no Lillian, è la verità. So che fa male, ma è la verità.”
“No! Tu non sai un bel niente! Ne’ di me ne’ di Jenny!”
Comincio a piangere e a singhiozzare.
“La grande Lillian che piange. Cos’è, la fine del mondo?”
“Non mi sembra il momento di fare del sarcasmo.”
No Damon, non ti impicciare.
“E tu devi essere il maggiore dei fratelli Salvatore. La tua fama di dongiovanni è conosciuta in tutto il mondo dei non-morti, sai?”
Fa una breve pausa. Distoglie lo sguardo da Damon e lo riporta su di me.
“Chi pensi che sia il tuo Superiore, l’uomo ragno?”
“No ….”
“Oh sì, è Mickael in persona.”
Con gli occhi colmi di lacrime mi giro verso Klaus. Lui mi guarda stupito.
“Dunque, ora che conosci la profezia mi lascerai uccidere Klaus, giusto?”
Sento la risata cristallina di Rebekah riempire la stanza: “Non penserai davvero che riuscirai ad uccidere me e mio fratello, vero?”
“Oh Rebekah, la forza viene dalle persone care. Ucciderò tutte le persone a lui care, e il compito non sarà tanto arduo perché sono davvero poche. Comincia a dire addio alla tua cara Lillian.”
Ma che cazzo sta dicendo?
“Non puoi uccidere una Sorella. Men che meno la Prescelta, c’è la pena di morte.”
“La legge di Mickael vale solo per le Sorelle. Io non lo sono più. Hanno detto che ero troppo vendicativa e sanguinaria.”
Ah, fantastico! Una Cancellata! Non posso sperare nella sua coscienza di Sorella.
Sento dei rumori. E poi delle voci:
“Kol, quale sarebbe la grande emergenza?”
Bonnie. È qui. Grande!
“La senti questa voce?”
Sembra allarmata. Mi fa cenno di sì con la testa.
“è una Bennet. La dinastia di streghe. Ed è molto potente. Pensa al coraggio che ci vuole a frequentare un Originale. Vattene o ti ucciderà. E sai l’orribile morte che una strega può riservare.”
È molto spaventata. Ho dovuto pompare un po’ le cose. Innanzitutto lei non frequenta Kol e poi non è certo una delle migliori streghe!
Si sente improvvisamente una porta aprirsi. Ci voltiamo tutti verso la porta d’ingresso.
Entrano Kol e Bonnie.
Quando ci rivoltiamo verso il divano la donna non c’è più. Ha rilasciato Elena che ora è tra le braccia di Stefan.
Non ci ha rivelato il suo nome. Ma questo è l’ultimo dei miei problemi. Mi sento a pezzi. Non so se credere alle parole della ragazza oppure no. Ma se fosse la verità? No, non voglio nemmeno pensarci.
“Andiamo a casa Lilly.”
Damon sembra essere diventato improvvisamente protettivo.
Usciamo dalla casa senza neanche salutare. Non guardo nessuno, solo un puntino indefinito sul pavimento. Non posso correre il rischio di incontrare il suo sguardo. Fa già troppo male.
 
Arriviamo davanti al pensionato e senza dire una parola mi dirigo come un automa verso camera mia.
Mi sdraio sul letto e comincio a fissare il soffitto.
 
Non so quanto tempo sia passato esattamente, ma a un certo punto sento bussare.
Damon si affaccia alla porta: “C’è una visita per te.”
Una visita?
Spalanca la porta e Jenny entra in camera mia con passi corti e lenti.
“Per favore Damon, lasciaci sole.”
“Come vuoi.”
C’è un attimo di silenzio, ma poi Jenny comincia a parlare: “So che hai ricevuto una visita da parte di Diana.”
“La conosci?”
“L’abbiamo processata sei mesi fa. Il Consiglio ha deciso di cacciarla dalla sorellanza.”
C’è un’altra pausa.
“Perché?” Voglio sapere perché hanno scelto me, tra tutte perché me?
“Ci eravamo accorti subito che eri molto brava, seguivi gli ordini e le regole, ma sapevi prendere l’iniziativa quando necessario.”
“Perché non me l’hai detto?” Le lacrime ricominciano a scendere.
Si siede vicino a me e cerca di consolarmi. Già, forse ci doveva pensare prima di non dirmi praticamente nulla di quello che sarebbe stato il mio destino.
“Non potevo, Lillian. Cerca di capire, gli ordini sono gli ordini. Non potevo disubbidire a Mickael.”
“Allora è vero. Io rispondo agli ordini dell’uomo che vuole morto la persona che amo!”
O mio Dio! Non posso averlo detto davvero! No! Io non amo Klaus! Ho già tanti problemi di mio, non posso amarlo!
Jenny mi guarda con compassione: “Lilly, tu non dovresti …”
Sbotto definitivamente e scatto in piedi: “No! Sono stufa di sentirmi dire da te quello che devo o non devo fare! Questa è la mia vita!”
Anche lei alza la voce: “Ti ucciderà! Tu non vali niente per lui!”
Ricomincio a piangere disperatamente e questo provoca l’ulteriore disappunto da parte sua: “E non piangere come una bambina! Non essere debole!”
“Chi piange non è debole, è solo stato forte per troppo tempo.”
Questa voce ferma e calma non è la mia, è Stefan.
Lo guardo dritto negli occhi, vicino a lui c’è Damon che invita ad uscire Jenny: “Non mi sembra che la tua presenza sia gradita.”
Jenny esce senza farselo ripetere due volte e rimaniamo solo io e miei fratelli: “Non avevo bisogno del tuo aiuto!”
Per tutta risposta Stefan mi si avvicina e mi abbraccia. All’inizio lo respingo, ma poi mi lascio cullare dalle sue braccia.
Damon si siede sul letto e noi, sempre abbracciati, facciamo lo stesso. Mi ritrovo in mezzo a loro due, stretta dai loro abbracci. E per quegli istanti smetto di combattere perché tutta la mia vita è stata un grande combattimento ed ora sono stanca di lottare.
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Dunque, Diana era una Cacciatrice ed era la sorella di Ann. Ann era la Protettrice di Kathrine, ma è stata uccisa da Klaus. Ora Diana cerca vendetta e ha intenzione di uccidere tutti gli affetti di Klaus per farlo soffrire. Diana dice a Lilly che lei è la Prescelta, ma nel capitolo non si capisce bene che cosa è la Prescelta. Il tutto si conclude con Lilly che abbraccia Stefan e Damon. Chi è esattamente la Prescelta? Quale sarà la scelta di Lilly riguardo il suo rapporto con Klaus? Deciderà di mettersi con lui o continuerà a seguire le regole della Sorellanza? Al prossimo capitolo, baci.
P.s: voglio rendere questa storia il più scorrevole possibile ed è per questo che farò accadere molte cose in un solo capitolo. Se avete consigli o critiche, non esitate a scrivere.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore