Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    10/09/2012    1 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un tempo indeterminato ci stacchiamo dal nostro abbraccio.
“Esco.”
Mi alzo in piedi e faccio come ho detto: esco. Ho bisogno di un po’ di aria fresca.
 
Sto camminando da non so quanto tempo e non riesco a non pensare a Klaus.
A Jenny  ho detto che lo amo. Ma era la verità? Cosa provo per lui? Non lo so. Non lo so davvero. Tanti sentimenti mi si accavallano insieme quando lo vedo. Ma questa sembra una situazione ripetitiva, perché anche con Stefan mi succede lo stesso. Prima l’ho abbracciato come fanno due fratelli complici e che si vogliono bene, ma tra noi due è tutto più complicato.
Mi ritornano alla mente le parole di Lexi: “Sei tu che rendi tutto complicato!”
Oh, come aveva ragione! Io ho sempre avuto la tendenza a rendere tutto complicato. O forse è sempre stata la mia scusa per giustificare a me stessa l’enorme presenza di problemi nella mia vita. Forse Lexi aveva ragione. Forse l’unica domanda che veramente mi dovrei porre è: “Cosa rende la mia vita tanto colma di problemi?”
La risposta sembra non tardare ad arrivare: “Io, o meglio il mio modo di affrontare i problemi.” Sì, perché è vero che ho sempre odiato mio padre, ma devo ammettere che ho ereditato da lui la sua abitudine a scappare dai problemi invece di risolverli. L’ho sempre fatto, dal giorno in cui me ne sono andata da Mystic Falls.
D’accordo, ammettendo che il vertice del problema sia questo, io come faccio a decidere tra Klaus (qualcosa di instabile. Considerando che non so cosa prova lui.) e la sorellanza (che mi è sempre stata vicino nei momenti bui della mia vita).
Bhè, se c’è una cosa che Lexi diceva sempre è che bisogna conoscere bene le opzioni e le conseguenze che ne comporterebbe la scelta, prima di prenderle.
Già, per lei era tutto facile. Ma lei era così. Brillava come il sole la mattina e brillava di luce propria. È la mia più grande nostalgia!
Oddio! Ci manca solo il ricordo di Lexi ad aggiungersi ai miei problemi! Meglio che torni a casa, forse là, penserò meno.
Prima di entrare, vedo parcheggiate sul vialetto tre macchine in più. A quanto pare abbiamo ospiti.
Entro lentamente in salotto e vedo Elena, Caroline, Matt e Bonnie. Sembrano curiosi, sembra che vogliano chiedermi qualcosa, comincia Elena:
“Ci chiedevamo che cosa fosse esattamente la Prescelta.”
Mi immaginavo una domanda di questo tipo. Inspiro profondamente e lancio un’occhiata a Damon.
“Sin dall’inizio, è sempre stata consuetudine scegliere tra noi Sorelle, una che ci rappresentasse. La Prescelta, appunto. È suo compito mantenere equilibrio tra il mondo dei vivi e il mondo dei non-morti. Deve evitare che l’uno prenda il sopravvento sull’altro. Alla morte di una Prescelta ne viene nominata un’altra. Fino alla fine del tempo sarà così.”
“è Mickael, vero? Il Fondatore?”
Bonnie sembra sapere molte cose. Io mi limito ad annuire.
“Perché Diana ha detto che Klaus non si farà tanti scrupoli ad ucciderti?”
La voce di Elena è calma e pacata, mi infonde sicurezza, e per questo vado fino in fondo:
“Perché secondo la profezia di Esther, tutte le Prescelte verranno uccise da Klaus.”
C’è un lungo momento di silenzio.
“Mi dispiace.”
Elena sembra davvero dispiaciuta. Annuisco. Mi volto verso Damon:
“Io vado in camera mia.”
Annuisce comprensivo.
Salgo lentamente le scale, come se ogni passo fosse un immenso sforzo. Arrivata in camera mi butto sul letto, ma non ho neanche la forza di piangere. Così mi addormento.
Non so per quanto abbia dormito. Decido di andare a prendere un po’ di Bourbon.
Scendo saltellando le scale, ora mi sento meglio.
All’improvviso si spalanca la porta d’ingresso. È Damon. Mi guarda esterrefatto.
“Che c’è? Sembra che tu abbia visto un fantasma.”
“Li-Lilly.”
Ma che cavolo ha? Cos’è, ha bevuto troppo?
“Come stai?”
Ma che domande fa?
“Come vuoi che stia? Male! La mia vita è un casino!”
“Stai male perché non sai se scegliere tra Klaus o la Sorellanza?”
“Se questa è la tua psicologia da quattro soldi, te la puoi anche risparmiare!”
Detto questo, torno in camera mia. Ora sono ancora incazzata! Ma che gli è preso?! Non è da lui comportarsi così!
Sento una porta aprirsi. Deve essere lui. Magari sta uscendo. Decido di aprire e concludere il secondo round. Mi fiondo verso di lui. Strano, sembra che sia appena tornato …
“E comunque, non mi sembra che tu sia messo molto meglio, visto che sei innamorato della ragazza di tuo fratello!”
Mi fissa. Sembra che un grande punto di domanda gli lampeggi sul viso.
“Cos’è, uno di quei momenti in cui tutti dicono quello che pensano?”
Mi sta prendendo in giro?
“Damon, non fare il finto tonto!”
In questo preciso istante entra uno Stefan infuriato ed un Elena sconvolta. Il primo tira un bel pungo a Damon.
“Ehi! Ma che cazzo fai!”  Gli urlo dietro cercando di calmarlo.
“Quante volte di devo ripetere di stare lontano da lei?”
“Stefan, cos’è successo?” Cerco di capire.
“Mi ha baciata, di nuovo!” Risponde Elena.
“Cosa! No! Ero al Grill! Non ci siamo neanche visti!”
Damon sembra davvero non capire. Stefan sembra credergli e anche Elena.
“Damon, ne sono certa, eri tu. Mi hai baciata.” Ora sembrano tutti un po’ più calmi.
“No Elena, come ho detto ero al Mystic Grill.”
“Non è che hai perso la memoria?”
Elena lo scruta dall’alto al basso come un medico analizza il proprio paziente.
“Ma che stai dicendo?!” Non sembra che Damon voglia prendere in considerazione l’idea.
“Allora avrai un doppelganger anche tu!” La mia è un semplice battuta. Ma sembra essere presa piuttosto sul serio dagli altri.
“Andiamo ragazzi, stavo scherzando.”
“Lilly, dobbiamo prendere in considerazione tutte le ipotesi.” Stefan sembra serio e preoccupato.
In effetti, il Damon con cui ho parlato prima era piuttosto strano. Comincio a preoccuparmi anch’io.
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Dunque, andiamo con ordine: anche in questo capitolo capiamo che Lilly conosce Lexi (che io adoro); capiamo chi è la Prescelta e non si capisce che cosa stia succedendo a Damon. Avrà anche lui un clone? Ci sarà in ballo qualche strano incantesimo? E tra Lilly e Klaus? E Diana che fine ha fatto?
Tutto questo nel prossimo capitolo. Baci.

 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore