Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: x men super fan    10/09/2012    1 recensioni
Allora ho cancellato la vecchia storia sempre sugli X-Men perchè, come mi hanno fatto notare, uno era scritta di fretta due c'erano tanti , tantissimi, errori e tre lo svolgimento era bruttissimo.
Io riprenderò sempre più o meno lo svolgimento della vecchia storia (naturalmente migliorandolo).
Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno "criticato" per la mia vecchia storia e gli vorrei dire anche che non mi sono offeso anzi ...
mi hanno aiutato e cercherò di ricominciare spero che questa volta vada un po' meglio , e vorrei invitare queste ragazze a leggere questa nuova storia mi farebbe piacere.
PS:Sono un maschio, so che può fare strano trovare un maschio su questo sito anche perchè non so quanti altri maschi ci sono e poi magari ve l'ho fatto pensare grazie alla foto, al nome o alla mia storia, ma le motivazioni sono queste:
-Allora per la foto adoro Heather e A Tutto Reality
-Per il nome, come ho già detto AMO A Tutto Reality
-E per la storia mi hanno sempre appasionato i problemi di Rogue e la adoro.
Grazie se leggerete questa storia e continuate a darmi consigli!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Confraternita, Logan/Wolverine, Remy LeBeau/Gambit, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver lasciato la Confraternita e essere ritornata a far parte degli X-MEN , Emma Frost mi privò delle barriere mentali che lei aveva creato per me e quindi il mio tocco tornò incontrollabile, Miss Marvel ritornò a vivere in me e ,come se non bastasse , il mio bracciale anti-poteri l'avevo rotto per festeggiare il mio totale controllo e così fui costretta a portare i guanti  .
Ero così confusa , non seguivo più le lezioni non mi aplicavo ma non erano solo questi i motivi ma anche perchè Remy ,come tutti gli altri, non aveva totale fiducia in me ...
così decisi di lasciare l'istituto.
Una mattina mi svegliai alle cinque di mattina e , fatta la valigia, mi incamminai verso la stazione .
Quella mattina pioveva , e anche se era presto non volai per non dare troppo nell'occhio , salii sul primo treno disponibile diretto nel Caldecott Countyl'unica parente che mi era rimasta,  mia zia Cassie,, che avevo avvisato il giorno prima .
Arrivai nel pomeriggio e poi dovetti prendere un autobus per arrivare fino a casa di mia zia .
Lei era seduta al tavolo in giardino e stava facendo le sue parole crociate , un gioco che io ritengo per menti malate.
La chiamai da lontano e feci per salutarla lei si alzò e in un batti baleno era da me mi fece entrare in casa e mi portò le valigie in camera , non era cambiata una virgola dall'ultima volta che ero andata lì ,vale a dire da quando ero entrata all'istituto
Mia zia era una vera e propia campagnola, aveva un orto tutto per se dove coltivava di tutto , portava sempre grandi camioni colorati e sopra ci portava una salopette di jeans con scarpe da lavoro,portava i capelli a caschetto e spettinati con sopra una bandana solitamente dello stesso colore delle sue camicie .
Io non le avevo mai detto nè dei miei poteri , nè del motivo per cui lo Xavier Institute voleva propio me e quindi dopo aver posato le valige in camera le venne la geniale idea di riempirmi di baci sulle guance così cadde a terra svenuta, io la portai in camera ,sul suo letto , e quando si riprese gli spiegai tutto per filo e per segno , lei mi disse che ora che avevo questi superpoteri avrei dovuto aiutarla per rimanere lì.
In poco tempo la mia vecchia scuola mi riaccettò ed io riuscii a mantenere segreti i miei poteri con tutti tranne che con Cody , il mio ex ragazzo, che mi appoggiò e diventò il mio migliore amico .
Un giorno lui venne a casa mia per studiare assiame mia zia Cassie era uscita per andare in città a fare compere e sarebbe tornata nel tardo pomeriggio, così io e Cody ci mettemmo sui libri .
Ad un tratto , mentre io lo stavo interrogando lui si interruppe e mi disse:
-Anna ....ma tu ...hai avevi un ragazzo all'altra scuola-
-Ehm...si Cody ... e mi dispiace non avertelo detto finora ...ma dal giorno del nostro bacio non ci siamo più sentiti .-
Dissi io 
-No no ...ne avevi tutto il diritto ...però io non ti ho mai dimenticata , ho pensato solo a te -
mi informò
-Dai continuiamo a studiare magari di questo argomento ne parliamo più tardi ok?-
Gli dissi io abbastanza innervosita
-Ok certo...ma so che sei nervosa quando lo sei ti mordicchi sempre il labbro inferiore e guardi in basso-
Disse ,io sapevo che era vero e quindi feci un sorriso , poi continuai ad interrogarlo .
Per  altre due ore continuammo così, poi scendemmo in cucina per bere qualcosa presi due lattine d'aranciata e ce la bevemmo davanti al televisore seduti su un vecchio salotto .
Cody stava per continuare il suo discorso su me e lui  quando sentimmo tremare tutto era un terremoto .
Presi Cody per un braccio e alla svelta volai fuori quando uscii vidi Avalanche che influenzava la terra con i suoi poteri e insieme a lui c'erano L'Uomo Multiplo ,Il Fenomeno,Quicksilver  e Emma Frost.
-Ehi Rogue i tuoi vecchi amici sono venuti a farti visita sei contenta?-
Mi chiese Emma con tono di sfida
-Emma va via , se ti vuoi scontrare dimmi dove e quando e ti soddisferò , ma non qui e non ora-
Le dissi 
-Bhè ma che gusto ci sarebbe e ormai abbiamo fatto tutta questa strada -
Mi disse Emma , poi mi fece attaccare da Il Fenomeno che io respinsi con facilità,poi mi girai verso Cody e gli dissi:
-Cody va a ripararti immediatamente, qui ci penso io -
-No Anna non ti lascerò sola con questi pazzi-
Mi disse e poi prese un rastrello da terra e andò contro Toad che lo afferrò per la lingua e lo stese a terra.
-Wow , Cody giusto?Chi è il tuo nuovo fidanzatino ? Aspetta un attimo è quello del tuo primo bacio ahahahahahah che sfigato-
Mi disse 
-Lascia stare lui non è il mio fidanzato , è solo un amico!-
Le spiegai io 
-Spiegalo a Gambit-
Mi disse con cattiveria , io allora le volai contro e con tutta la forza la spinsi contro la staccionata che si ruppe .
Poi Avalanche mi fece cadere a terra  e L'Uomo Multiplo mi circondò Emma , che si era ripresa, mi venì incontro con intenzioni malvagie, quando d'un tratto la Frost  fu colpita da una carta d'energia , mi liberai dell'Uomo Multiplo e mi voltai , dietro di me vidi i miei amici e i miei ex compagni , gli X-MEN ,mi avevano raggiunto per aiutarmi e per convincermi a rientrare all'istituto .
Dopo aver sconfitto la Confraternita ,e averli dopo che Iceman li aveva bloccati nel ghiaccio, Ororo si avvicinò a me e disse:
-Rogue , a noi dispiace molto di averti fatto soffrire , ci abbiamo pensato e vorremo che tu tornassi a far parte della nostra super squadra.-
io feci per parlare ma Il Fenomeno , che si era liberato dal ghiaccio ,mi spinse atterra e poi andò a liberare i suoi compagni , che ci attaccarono  e ci misero K.O.e ci fecero circondare da James Madrox
-Allora ragazzi quali di questi bambocci facciamo fuori per primo ?-
Chiese il Fenomeno ridendo
-Cominciamo dal ragazzino di Rogue ,Gambit vi va?-
Propose Quicksilver e dopo l'acconsentimento della sua squadra , in un battibaleno raggiunse Gambit e lo liberò dall ' Uomo Multiplo, poi lo bloccò e disse al Fenomeno di andargli contro con tutta la sua forza .
Il Fenomeno fece come gli era stato ordinate e Quicksilver appena lo vide avvicinarsi si spostò lasciando Gambit solo in piedi senza possibilità di difendersi per lo stordimento che era stato creato da Emma nelle nostre menti.
Prima che il Fenomeno raggiunse Gambit io ripresi i sensi e sconfitto l'Uomo Multiplo volai da Remy come una furia diedi uno spintone a Gambit  ma io non riuscii ad evitare la botta e malgrado la mia invulnerabilità ,acquisita sempre da Miss Marvel, svenni senza più forza vitale nel corpo.
A questo punto gli X-MEN si ripresero sconfiggendo la Confraternita una volta per tutte e mandandoli in ritirata con la solita frase di vendetta .
Io ero molto grave e stavo per morire quando Logan si avvicinò a me e mi baciò sulle labbra prestandomi i suoi poteri e quindi anche la rigenerazione che mi salvò.
La mattina dopo mi risvegliai nella mia stanza dell'istituto con Cody ,Remy e Ororo vicino al mio letto gli sorrisi e gli chiesi:
-Ragazzi cosa è successo?E tu Cody cosa ci fai nell'Istituto per giovani mutanti?-
-Chèrie la Confraternita ci aveva attaccati e tu mi hai salvato rischiando la vita per fortuna Wolverine ti ha salvata donandoti , temporaneamente , i suoi poteri.E lui voleva vederti fin quando non ti saresti svegliata-
Mi spiegò Gambit innervosito dalla presenza del mio ex
-Ehm ragazzi ci potete lasciare un attimo soli vorrei dire ad An...Rogue una cosa-
Chiese timidamente Cody ai miei amici, loro acconsentirono e ci lasciarono soli.
-Dimmi tutto Cody , sono tutta orecchi-
Dissi io con un pizzico d'umorismo 
-Ehm Anna , innanzitutto perdonami se ti chiamo ancora così ma non riesco ad abituarmici, comunque anche se a malincuore io ti consiglio di restare qui allo Xavier Instituter, è questo il tuo posto .-
mi disse, ma prima che potesse continuare lo fermai e cominciai a dirgli
-Senti Cody io sono stata manipolata e ero diventata cattiva e ho assorbito i poteri di una brava donna che voleva solo il bene lasciandola in coma chissà se per sempre , lei ora vive in me e io la sento soffrire e combattere per sopravvivere su quel letto d'ospedale mentre i suoi compagni , i Vendicatori, la vanno a trovare , i sensi di colpa mi uccidono non potrei combattere non ne avrei la giusta concentrazione-
Spiegai
-NO! Anna tu NON sei così , io ti conosco per quello che sei veramente vale a dire una ragazza forte che non si arrenderebbe MAI davanti a niente.Tu sei fortissima DEVI rimanere qui perchè i tuoi compagni hanno bisogno di te , sopratutto Gambit , lui ti ama veramente e ti merita anche se io non ne sono molto contento tu e lui siete stati una coppia perfetta e dovete continuare ad esserlo.Poi se i sensi di colpa ti perseguitano almeno prova a liberartene appunto, come hai detto tu , eri sotto controllo mentale di quella ragazza bionda non l'hai fatto di testa tua e tu meriti tutto il bene di questo mondo-
Mi urlò contro,non l'avevo mai visto in quello stato così determinato , sicuro di se e serio.
Scoppiai in lacrime di gioia per quello che aveva detto e sorridendo gli dissi:
-Sai hai ragione tu , da oggi tornerò quella di prima ma con gli X-MEN la mia vera squadra e combatterò il male con loro...ti voglio bene Cody ma tra me e te non ci può essere niente apparte l'amicizia , mi dispiace, io amo Remy come non ho mai amato nessuno anche se lui non vuole tornare con me -
Dissi io ancora più determinata di lui prima
-Bene sono contento e non preoccuparti per me non importa so cosa c'è tra voi e comunque non è vero che lui non vuole tornare con te , quando tu eri svenuta lui è stato sveglio notte e giorno tenendoti la mano e dicendo che se tu ti saresti svegliata non ti avrebbe mai più lasciata-
Mi confessò lui.
-Dici sul serio ?-
Chiesi 
-Si certo non ti mentirei mai , ora va da lui ma prima promettimi che mi invierai delle mail per me e per tua zia Cassie e che ci verrai a trovare ogni tanto-
Mi disse
-Ovvio, salutami la zia quando torni a casa ti farò riaccompagnare da Peter ciao-
-Ciao Rogue-
Detto questo uscii dalla stanza e corsi verso Remy , lui si voltò e ci abbracciammo ,senza dirci niente , perchè noi ci capivamo a sguardi , poi lo baciai tramite la mia mano, (cioè la nostra cara Rogue aveva messo la mano , col guanto ovviamente, sulla bocca di Gambit e poi le sue labbra sulla sua mano ,si si propio come nel cartone classico).
Da quel giorno tutto tornò alla normalità , per quanto possa essere normale la vita di un X-MEN. 




NOTE DELL'AUTORE:
Anche se questa fanfic non viene nè letta nè recensita da nessuno io voglio continuare a scriverla perchè sono pieno di idee , e per a chi interessa nel prossimo capitolo ......RULLO DI TAMBURI.....IL MOJOVERSO .....
Piccola curiosità nel prossimo capitolo alla fine posso aggiungere una piccola descrizione dei personaggi principali come li immagino io per questa storia ...informatemi grazie ed arrivederci al prossimo capitolo e recensiti in tanti 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: x men super fan