Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: TimberWolf    11/09/2012    1 recensioni
Raccolta di pensieri che attraversano la mente del dio che gestisce anime morte e quant'altro di attinente.
L'aspetto e il carattere del dio della morte e la Deathroom sono IN PARTE (ovvero non del tutto) ispirate allo Shinigami di Soul Eater. IN PARTE!!
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Immortali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovviamente sono io la causa della morte di chiunque, anche se può sembrare una morte del tutto accidentale.
É la Lista che decide, o meglio, tira a sorte; alcune morti vengono prestabilite con anni di anticipo, altre solo 20 minuti prima.
Sta di fatto che tutti prima o poi mi vedono, e la loro anima tocca la mia Falce. Non tutti l'accettano.
C'è chi vi si aggrappa come ad una salvezza, chi cerca di scappare o chi rimane terrorizzato.
E poi ci sono ancora quegli Immortali, che sulla lista ci compaiono comunque, anche se dopo parecchio tempo in più del normale.
Dopo un po' la Lista se ne accorge e decide di assorbirli, per sigillarli.
Così gli Immortali entrano a far parte, come persone e come pagine, della lista; ancora vivi, ma incoscienti.










_______spazio blabla_______
Ok, questo era un piccolo capitolo di ripresa riepilogo di spiegazioni alle recensioni, chiamatelo come vi pare xD
continuerò presto con il resto, se resto si può chiamare! =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: TimberWolf