Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    11/09/2012    3 recensioni
1: Sound of Freedom: "Ciò nonostante, ancora non ho potuto udire il suono della libertà."
2: Say my Name: "Sappi che se vorrai cercarmi, mi troverai nel mondo di ieri"
3: Empty Eyes: "Privi di tutto ciò che vi luccicava dentro durante il mondo in cui vivevamo ieri,"
4: In the Middle of the Night: "E invece anche oggi segna verso di Lei."
5: Lost: "Ti cercherò nel volto di ogni singola fata, nelle sfumature delle foglie autunnali"
6: The Last Dance: "Mi concede questo ballo?"
7: It's the Fear: "E l'unica cosa che vorresti fare è gridare"
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due noticine prima di tutto:
1) Grazie a Dream Moan e alla socia Canon, perché senza di loro non avrei mai ripreso in mano questa raccolta;
2) Dato che leggendo non si capisce gran che (ma va?) la quasi-Drabble [133 parole] è ambientata nel momento in cui Pervinca, fra le schiere nemiche, guarda Vaniglia. Sono fissata con questo pezzo dei libri XD
Ci vediamo in fondo =3

It's the Fear

POV. Vaniglia
 

La senti, Vaniglia?

Si trascina pesante su per le tue gambe, immobilizzandoti.

Ti arriva fino allo stomaco, e sembra gonfiarsi quando lei ti guarda.

Si espande fino alla gola, e ancora la senti, ti trema nel petto.

E l'unica cosa che vorresti fare è gridare. Urlare ciò che senti fino a non avere più voce, fino a cadere esausta.

Ma lei è talmente forte, che non riesci ad urlare. Ed è ancora lì, mentre spalanchi gli occhi, e arriva fin dentro le pupille quando quel pensiero si fa strada in te. Chi ti dice di aver visto la cosa giusta? Lei ti ha già dimenticata, lei non prova quello che provi tu...

Ti impedisce di muoverti, come fosse un incantesimo potente, si muove in te, raggelandoti.

La senti, Vaniglia? Questa è paura.



Note di Haru:

Allora, mi scuso davvero tanto per il ritardo, ma ultimamente ho messo un po' da parte le canzoni dei Within Temptation (chiedo scusa) per dedicarmi ai Nightwish. Beh, avevo intenzione di inserire anche loro canzoni qui dentro, ma poi, come dice Dream Moan, non avrebbe più senso il titolo. E allora ho aspettato un po' per farmi venire l'ispirazione.
MA! Il prossimo capitolo è già pronto, quindi entro... tre giorni? Sì, diciamo tre giorni, lo posterò ^^
Grazie a Dream Moan che mi ha incoraggiata a continuare la raccolta, e grazie a Myosothia B. in W. (alias la socia Canon) che mi ha "betato" il capitolo. E naturalmente grazie alle splendide persone che hanno commentato gli scorsi capitoli. Ventisette recensioni sono tante! Grazie Davvero!
Mi raccomando di farmi sapere cosa ne pensate!

Sempre vostra,
_Haru_chan_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_