Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    11/09/2012    1 recensioni
Bene, vi ricordate le prima "stagione" ?
Tanto per ricordare, ecco qua un piccolo riepilogo...
Lucy ha scoperto di essere un angelo grazie a Harry, Louis, Zayn, Niall & Liam ( lo sono anche loro ).
Un demone si impossessa del corpo di Lizzy ( La migliore amica di Lucy), Harry, parla del suo segreto a Lucy e così scopre che anche lei è come lui, hanno entrambi delle ali nere. Grazie ad un libro di magia liberano il corpo di Lizzy, sconfiggendo il demone Azazel, che viene rispedito all'inferno da Lucy e Harry con i loro poteri. E così, scoprono di essere metà demoni e metà angeli ( degli imbridi). Ma non è finita quà, l'amore sboccia fra i due protagonisti Lucy e Harry, ma propio mentre l'amore regna succede un fatto senza spiegazioni, un loro compagno sbuca da una spirale e porta via con sè Harry.
Bene, questo è successo nella prima serie, adesso cosa succederà ?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il ritorno-


Chapter 3

 

Alla fine cedette ed entrò.
"Ma-mark, ma è fantastico!" - Disse Lizzy entrando nel capannone.
"Lo so, ho preparato tutto per te" - Gli sorride.
Il viso di Lizzy era un misto fra felice e sorpreso, non si aspettava più cose del geere da quando aveva scoperto la verità su cose che i normali esseri umani non capirebbero, aveva smesso di sognare, e sopprattutto aveva smesso di credere nell'amore. 
All'interno del capannone, Mark, aveva organanizzato una sorpresa unicamente per Lizzy, lui l'amava, da molto, ma non aveva mai trovato il coraggio di invitarla ad uscire, fino ad oggi, ed è propio oggi che ha organizzato questo pic-nic/cena a lume di candela sotto le stelle, beh, era sotto le stella, ma vista la pioggia è stato tutto spostato nel capannone. 
Dopo ben 5 minuti di silenzio Lizzy si decise a parlare : " Awww, sei così dolce, è tutto stupendo, peccato solo per una cosa, io non sono più la vecchia Lizzy, ora sono la nuova Lizzy, mi dispiace " - Detto questo tirò fuori dal giubbotto un cortello e lo pugnalò.
Non badò neppure a pulire, d'altronde non aveva toccato nulla, non c'erano impronte digitali, ma solamente quelle delle scarpe, e dato che indossava del converse e il suo numero era 38/39 non doveva preoccuparsi, era il numero in media di tutte le ragazze.
Uscì dal capannone e se ne andò.
Tornò a casa, si fece una doccia, mangiò qualcosa e si recò in camera da letto per dormire. Ma prima... tirò fuori da sotto il letto una scatola.
L'aprì, lesse e pronunciò ad alta voce un incantesimo, richiuse la scatola, si buttò a peso morto sul letto e si addormentò.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


Quelle parole, quella voce così profonda, la colpirono, la colpirono dentro, sapeva che si poteva fidare di lui, ma non si sarebbe mai aspettata questo tipo di sentimento da lui, mai, non si sarebbe mai aspettata che Zayn fosse innamorato di lei, e non si sarebbe mai aspettata, di ricambiare il suo amore.
"Z-zayn " - Si gira e lo bacia, un bacio profondo, passionale, come se non aspettassero che questo da tutta la vita.
Schiude leggermente la bocca in modo d apoter far entrare la sua lingua, e in modo da farle danzare insieme.
Brividi, questo è quello che provava Lucy baciandolo, toccandolo, anche solo sfiorandolo.
E logicamente brividi, sono quelli che prova Zayn, quando sente la sua voce, quando la vede, quando la pensa.
Un bacio interminabile, sotto la pioggia. Chi non vorrebbe un bacio così ? Forse non lo vorrebbe chi sta assistendo alla scena? O forse gli piacerebbe ma con lui al posto di Zayn ?
I due si staccarono e si guardarono negli occhi, pieni di passione e di amore, di voglia di aversi.
Si osservarono ancora per qualche istante, ma poi, si sentono osservati, si girano e...
"Harry..."- Entrambi ebbero un sussulto. Lo osservarono in lacrime lì davanti a loro. Erano immobili, piangevano.
Forse per l'emozione di rivederlo dopo un anno o forse per la paura di perderlo dopo il bacio.
Si avvicinò a loro, e con un gesto colmò i loro pensiere, li abbracciò.
E loro ricambiarono, d'altronde era da ben un anno che non lo vedevano, un intero anno.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

I ragazzi erano tutti a casa, quando suonò il campanello.
Fù Liam ad aprire la porta, e a far scattare tutti sull'attenti con una semplice parola.
"Harry ! " - Gli saltò al collo abbracciandolo.
Gli altri scattarono in piedi e si uniro a loro in un abbraccio di gruppo. E devo dire anche a delle lacrime di gruppo.
L'unica che mancava all'appello era Lizzy. 
Così Lucy gli inviò un messaggio : " Vieni a casa dei ragazzi è importante".
Dopo ciò tornò a festeggiare con gli altri il ritorno di Harry.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

Lizzy era già a dormire da un bel pezzo, dalle 5 del pomeriggio, ma si svegliò di colpo avendo sentito la suoneria che avvisava di un messaggio.
Sbadigliò e lo lesse.
"Vieni a casa dei ragazzi è importante " , da Lucy.
Anche se di malavoglia, dovuta al sonno ovviamente, si alzò dal letto si vestì e in 10 minuti fù da loro.
Suonò al campanello e aspettò che qualcuno aprisse.
5 secondo e ad aprire fù Harry.
La sua bocca si spalancò e gli volò preticamente addosso abbracciandolo.
"Calma, ora sono qui, tutto per voi !"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Ecco qua il capitolo :) Vi piace ?
Lo spero, se vi và lasciatemi una recensione peer farmi sapere cosa ne pensate.
Beh ringrazio tutti, quelli che hanno recensito, che hanno messo la storia fra le preferite, fra le ricordate e fra le seguite.
Grazie, e grazie anche hai lettori silenziosi. E' grazie alle visualizzazioni dei capitoli e a voi che seguite la storia, che continuo.
Ora vi saluto, alla prossima, Ciaoo :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97