Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    11/09/2012    3 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa leggermente depressa.
Quella cavolo di popstar della cavolo di svezia!!! Doveva proprio puntare Harry?? Riportai alla mente le parole dell'intervista.
"Penso che farò la prima mossa oggi, dopo il concerto."
A questo punto per quello che ne sapevo potevano essere anche a letto insieme.
Presi un bicchier d'acqua, e in quel momento squillò il telefono. Lo afferrai.
-Qui casa Hamilton.- buttai giu un sorso.
-Clare? Sono Harry.
Sputai l'acqua come se mi avessero tirato un pugno.
-Harry!!! Che bello sentirti!!
-Scusa se in queto periodo non ti ho cercata.. Ma ho avuto talmente da fare!!!
-Si... Immagino.- dissi con una punta di sarcasmo.
-Beh, scusa. Comunque sono qui in città, ti andrebbe di pranzare con me?
-Certo!! Dove?
-Beh.. Veramente pensavo a casa mia. Nei locali sarei un tantino conosciuto...
Mi appuntai l'indirizzo, poi ci fissammo appuntamento alle due.
-A tra poco!- mi disse lui.
Entro due ore avrei rivisto Harry. Al pensiero mi girò la testa.

Mi presentai alle due in punto all'indirizzo che mi avevano dato. Suonai alla porta, e mi venne ad aprire Louis della band.
-Hey, te sei...
-Clare Hamilton. Mi ha invitato Harry.- sorrisi.
-Hey, bene. Mi ha detto che non vi vedevate da..- mi aprì la porta, ed iniziai a salire le scale.
-Dal suo provino di x factor.- dissi. Entrammo in casa, e ci dirigemmo in sala da pranzo.
-Beh, oggi a pranzo saremo in quattro. Io, te, Harry..
-Oh no, non..- sussurrai.
-Ed una popstar svedese che Harry ha conosciuto da poco.
-Che gioia.. Scommetto che la lingua sarà troppo impegnata per parlare.
Louis alzò gli occhi al cielo. -Non dirmelo. È tutta la mattina che lei è qui..
Entrai in sala, e notai due persone. La prima era una ragazza comunemente definita "Troia". Capelli neri lisci, vestito attillato, tacchi, trucco... Il secondo era Harry. Non riuscii a trattenermi, e corsi ad abbracciarlo. Lo strinsi forte, ignorando la zoccola lì accanto. Lui sorrise.
-Clare!! Che bello che sei venuta!!
-Si... Yu-huu...- disse quella puttana sarcastica. Tirò Harry a se e lo baciò. La fulminai con lo sguardo. Louis alzò gli occhi al cielo.
Ci sedemmo a tavola. Il cibo era ottimo, ma la compagnia... Lou (si fece subito chiamare così) era divertentissimo, quella troia no. Si chiamava qualcosa tipo Alexa, Alexis, Alexia, non mi interessava scoprirlo. Ogni volta che io ed Harry ci addentravamo in temi un tantino più "intimi", quell'oca cambiava argomento. Cavolo, come la odiavo. Faceva di tutto per mettersi in mostra. Lou mi lanciò uno sguardo esasperato, mentre i due si baciavano per l'ennesima volta. A quel punto mi alzai di scatto.
-Vado in bagno.- annunciai, prima che vedessero le lacrime che iniziavano ad essere ingovernabili.
Mi sciaquai la faccia, poi sentii dei passi. Mi voltai. Era la troia.
-Ciao, carina.
-Mi chiamo Clare.
-Ho notato che tu sei leggermente.. Gelosa..
-Gelosa? Io? Hahaha, questa è buona. Senti...
-Vorresti dirmi QUALCOSA?? Tu, che non sei degna di baciarmi la punta delle scarpe, visto che IO sono una popstar e te invece...
-Stai zitta, oca!!!
-Oca??? A me??? Harry!!!
Corsi fuori, presi la borsa ed uscii di casa.
Corsi, ed appena arrivata mi chiusi in camera. Avevo rivisto Harry, ma a quale scopo? Dopo oggi probabilmente mi avrebbe odiato.
Il telefono cinguettò. Mi era appena arrivato un messaggio.
"Scusa per il comportamento di Al oggi. Perdonala. È fatta così. Mi dispiace veramente tanto."
Misi a saltellare per la stanza. Poi risposi.
"No, tutto okay. È stata solo un po'..."
Il telefono cinguettò di nuovo.
"Stronza, dillo pure. Mi spiace. Ci vediamo per un drink domani? Senza Al, prometto."
"Perchè no? Dimmi luogo ed ora."
"Bar DrinkVip, ore cinque?"
"Vai. Ci si vede domani, Harry"
"Ciao Clare".
Sospirai. Forse non tutto era perduto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy