Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: giugisusy    11/09/2012    7 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.

-Cosa???-urlai. Tutti nel bar si girarono a guardarmi. Arrossii, quindi abbassai la voce.
-Come possono dire delle cose simili di HARRY?? Che idioti!! E non lo conoscono neanche!!-mi inalberai.
Era il 2012. Due anni prima Harry se ne era andato dalla mia vita. Ma lo amavo ancora, eccome. Tutti pensavano che per me fosse ormai acqua passata. Tutti tranne Francesca, la mia migliore amica.
-Devi ammettere che in effetti esce con molte ragazze..
-Ma é Harry- gemetti -Tutti adorano Harry.
-A quanto pare..
-France, ti prego. Lui è Harry Styles. Quello che da piccole ci nascondeva le barbie.
-Okay.. Vuoi scrivere qualcosa?
Mi impadronii della tastiera.
"Senti, qui il bimbominchia sei tu. Harry è un ragazzo splendido e te vai ad insultarlo in questo modo?? Ma per favore. Senti, io sono una directioner, e soprattutto una fan di Harry. Quindi la prossima volta pensaci due volte prima di insultarlo, vai in bagno e ficca la testa nel water. Sicuramente ci troverai dentro qualcosa meglio di te!"
Pigiai Invio soddisfatta. Poi mi prese lo sconforto.
Harry.. La persona più sincera, gentile, affettuosa, sensibile che io avessi mai conosciuto, chiamato "puttaniere"??
Odiavo chi insultava gli One Direction senza nemmeno conoscerli.
Harry mi mancava. Tanto.
Ed avevo paura che non si ricordasse più di me. Avevo il suo numero, ma a che sarebbe servito? "Hey Harry, sono Clare, ti ricordi di me?" "No".
Forse sarebbe stato meglio.
-Clare, ci sei?- mi risvegliò France.
-Oddio scusa. Si, ci sono.
-Devo ammettere una cosa. In questi due anni Harry é DAVVERO diventato un figo da paura.- disse lei.
-Ommamma, guarda i suoi occhi...- mi sciolsi. France alzò gli occhi al cielo.
-Sei ancora cotta. Cla...
-Lo so. Devo rassegnarmi.
-Veramente volevo dirti che devi prendere in pugno la situazione.
-Davvero??
-Si, beh.. Guarda qui.
-"Harry Styles single.. Oppure no?"- lessi orripilata.
-Una popstar svedese.
-Oddio. Ed adesso cosa faccio??
-La stessa cosa di sempre. Stringi i denti e vai avanti.
-Sono due anni che aspetto, France. E se non tornasse più?
-Allora dovrai andare a cercarlo.- disse poeticamente Francesca.

-----------------------------------------------

Wee babes ;)
Spero che la mia ff vi piaccia :)
Sono Susy, e questa è la mia fanfiction
"Never Say Never"
(lo so, come titolo è un po' comune :3)
cooomunque
mi piacerebbe molto ricevere recensioni :) anche negative, se le ritenete opportune
Beh, che dirvi?
Spero vi piaccia, e buona lettura :D
Susy
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy