Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MalandrinaFelpata    11/09/2012    3 recensioni
Chi si ricorda della storia del pesciolino rosso regalato da Lily Evans al professor Lumacorno, nel film del Principe Mezzosangue. Il professore disse che un giorno trovò nel suo ufficio una boccia con alcune dita d'acqua e sopra, un petalo di giglio. Non appena lo guardò, quello si trasformò in un pesciolino.
Il giorno in cui Lily Evans morì, il pesciolino sparì.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Fatto il misfatto!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E la boccia rimane vuota...


Un pesciolino rosso nuota tranquillo, in una boccia di vetro, muove la coda per andare a una parte all’altra, per divertimento. Gioca il pesciolino rosso e si diverte ad entrare ed uscire dal piccolo cerchio  che c’è nella sua boccia, come fa spesso.
E mentre nuota, le sue scaglie scintillano alla luce, formando bagliori intorno: rossi, gialli, arancio… verde.
 
‘’Spostati, stupida.’’
 
Il pesciolino rosso nuota, ma all’improvviso si ferma e le sue scaglie, diventate per un attimo verdi, mutano, trasformandosi in un piccolo petalo bianco, un petalo di giglio.
Il petalo diventa nero e lentamente scivola verso il fondo della boccia, per poi trasformarsi nel nulla.
E la boccia rimane vuota… per sempre.
(110 parole)



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalandrinaFelpata