Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: aua87    28/03/2007    2 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve scusate il ritardo ma qualche volta anche io devo studiare (Lettori: Ahhhh bella questa...è davvero la migliore!! Aua: T^T)...comunque prima di lasciarvi a qyesto capitolo abbastanza inutile devo dire delle cose: 1)Agata mi ha fatto notare (grazie veramente le critiche sono molto importanti per me!!)che ci sono errori di grammatica ma purtroppo sono una di quelle persone che scrivono di botto e quando rileggono non hanno 2 bistecche davanti agli ma 2 vere e proprie mucche...quindi cercherò di migliorare ma non garantisco nulla!! 2)Agata e Dragon mi hanno detto che ho esagerato con i commenti in questi ultimi 2 capitoli e devo dire che me ne sono accorta e mi dispiace...non riesco a controllare la mia pazzia (Ryo: Lo psicanalista si è suicidato! Aua: NON E' VERO...è solo andato in analisi ^//^) 3)Jojipv mi ha consigliato di staccare di più i commenti dal testo ma avendolo in Word e copiandolo su Page Breeze non riesco a modificarlo...mi dispiace appena cambio i criceti che fanno andare il mio pc provo a rimediare. FINITO! Bene...fatemi sapere mi raccomando e grazie sia a chi legge solo che a chi mi lascia dei commenti...una domanda ma di maschi che leggono ce ne sono? Vorrei anche un loro parere...c'è nessuno..uno..uno... Buona lettura e baciotti ^_^

CAPITOLO 12

"Non mi piace stare sotto scacco…ma non è ancora matto"

Ryo sbuffò mentre guardava gli amici uscire dall’appartamento che, ormai ne era sicuro, era di Oshiri…merda, non doveva immischiarsi in questo affare!

Kaori guardò l’uomo…

"Cosa c’è…Ryo dimmi perché stai così…sono qui"

- Ryo?...-

L’uomo si voltò verso la donna poi con passo deciso si avvicinò e la prese in braccio.

Kaori sgranò gli occhi.

-…Ma che stai facendo?...Ryo mettimi giù!! Dove mi porti?-

-…In camera mia che domande!!...- (COOOOSAAAAAAAAAAAAA…RYO DEVI ASPETTARE LA FINE DELLA STORIA…Ryo:…la smetti di urlare!! Aua: mettila giù c’ha un buco nella schiena…non puoi pretendere…inoltre devi aspettare altrimenti nessuno continua a leggere…Lettrici:…T^T Finalmente sono 8 anni che aspettiamo questo!!! Lettori:…NOOOOOOO KAORIUCCIA!!!)

Kaori diventò rossa come un pomodoro e tirò fuori un martello da 10000000000000000 t (Aua:…^//^ Kaori cara…ma non stavi male ??...Kaori:…Ah già ^_^’’) cercando di uscire dalla stretta dell’uomo…

-…Cosa c’è ti da fastidio?-

Smise di colpo di dimenarsi e, dopo aver riposto il martello, abbassò lo sguardo…non le dava fastidio…però…così…subito…dopo solo un bacio (che non era neanche sto gran che per colpa di Ryo…Ryo:…ma come…voi donne "il primo bacio, il primo bacio"…e tu lo sminuisci così!! Aua:…Guarda che c’ero anch’io quindi so che non era il massimo…Ryo:…e farti i cazzi tuoi nooo…comunque sei tu che lo hai descritto potevi impegnarti di più…Aua: zitto dannato comodino…Ryo:…comodino ?_? Aua:…ho finito i nomi di animali…Ryo: T^T)…insomma lei aveva aspettato 8 anni, lui poteva aspettare almeno un po’…

-…No…però…-

Entrarono in camera e Ryo la fece delicatamente sdraiare sul letto. Kaori chiuse gli occhi e respirò a fondo ma prima di poterli riaprire sentì (Lettori: NOOOOOOOOOOOOOO…Lettrici: SIIIIIIIIIIIIIIII Aua:…oddio mo mi uccidono…vi prego non continuate a leggere…non continuate a…) una coperta sfiorarle il corpo e avvolgerla completamente (noooo…avete letto…Lettrici:…non è quello che pensiamo vero?...Lettori:…è quello che pensiamo vero?...).

Kaori aprì gli occhi e vide Ryo che le sistemava il piumino…lo guardò a lungo. L’uomo la osservò e poi le si sedette accanto…

-…Non potevo certo farti dormire con una finestra rotta e l’aria fredda…- (Lettrici:…ma….ma…AUTRICEEEEEEEE COSA CAZZO HAI FATTOOOOOOO!!!....Lettori:…siiiiiii vieni qui Aua fatti dare una bacio, sei grande… Aua:…^//^ grazie ma…lettrici…su non fate così…Kaori sta male non può certo…Lettrici:…la facevi guarire…adesso morirai!! Aua:…AIUTOOOOOOO NOOOOO…ehi non vale tirare cacciaviti e…ahi!!...di chi è sto cavallo…no il culo dell’elefante non pote…asnbkiutmoooo!!! Lettrici: Che hai detto?....Aua:…aiuto, ho detto aiuto…ma con un culo di elefante in faccia non è facile…)

Kaori abbassò lo sguardo e arrossì leggermente…chi sa cosa si era immaginata…ma forse era meglio così…

Ryo si avvicinò al suo orecchio…

-…guarda che se tu vuoi…per me non c’è problema…anzi…- ( PORCA PU…ZZOLA STR…ABICA!!!...Sei un maniaco!!!...)

La ragazza sgranò gli occhi arrossendo ancora di più e diete una leggera martellata da 10 t sulla faccia dell’uomo che si alzò di scatto cercando di ricomporsi. Poi cercò di farsi passare l’imbarazzo e guardò l’uomo.

-…Ryo…che succede?...-

Lo sweeper la guardò fisso…come faceva a mentire a quegli occhi!...Sorrise leggermente e infilò le mani nelle tasche dei jeans.

-…C’è qualcosa che non va in questa storia. So che mi manca solo un particolare…un piccolo dannato particolare che mi fa sfuggire il tutto…-

Kaori lo scrutò a lungo. Aveva la fronte corrucciata e le mascelle strette…guardava lontano senza una vera meta… perché faceva così?...Si comportava in modo diverso rispetto al passato.

Ryo chiuse gli occhi per poi riaprirli e fissarla.

- Non mi piace stare sotto scacco…ma non è ancora matto!-

Kaori sgranò gli occhi…che voleva dire?…che quelli lo tenevano in stallo!!

- Ryo…mi avevi detto che mi avresti detto tutto…dove è Kikyo? Perché non è qui?...- (Aua: ma che domande fai…che cacchio te ne frega!! Lettrici: Per una volta siamo d’accordo con te!! Lettori: L Noi no!!)

L’uomo si sedette sul letto e guardò fisso il pavimento.

- Sta con Saeko…per adesso è più al sicuro lì!-

La donna sorrise guardando maliziosamente Ryo.

- Come?...Ora che io sono bloccata qui e non posso intervenire tu la mandi via?...- (Ma perché gli suggerisci queste idee…Ryo:…quali idee??...Aua:………=_=……Ryo:…aahhhh giustoooo….Kikiucciaaaaaaaaa!!....Dove se]****SDOOOOOONK****[…aikschio chsxe dosclohsfre!!...Aua: ^_^consultando il dizionario "italiano - ryo martellato e ryo martellato – italiano" ha detto "ahio che dolore!!"…visto conosco anche le lingue!!...Ryo: Ma se io non c’è lo più la lingua!! Aua: T^T E’ una battuta davvero deficiente!! Ryo: T^T)

Lo sweeper si voltò guardandola di sbieco poi la imprigionò appoggiando le mani sulla testiera del letto…erano a dieci centimetri di distanza! Guardò il volto della collega imprimendolo nella memoria come se fosse stato marchiato a fuoco (Ryo: Ahiii che dolore Aua: =_= E’ una metafora Ryo!!...Ryo: Ahhh…cioè? Aua: T^T basta mi si sono svitate le braccia !! Ryo: E come fai a scrivere?...Aua: §_§ Con la tua faccia scemo di un lavandino senza rubinetto!!)

-…beh, se proprio ci tieni posso anche andare da lei…-

La donna lo guardò sogghignando.

- Ah per me puoi fare come vuoi…tanto prima o poi devi tornare qui e per allora sarò in grado di vendicarmi…-

Ryo sorrise e le passò una mano dietro la schiena per avvicinarla a se…Kaori chiuse gli occhi e respirò a fondo sentendo il cuore dell’uomo battere vicino al suo…aveva tanto sognato e desiderato che accadesse ma ora…non si sentiva pronta…(Aua&Lettrici: NON TI SENTI PRONTAAAAAAAAAA….Lettori: Si non si sente pronta ha detto così…Lettrici: Zitti voi…e ridateci i pop corn li abbiamo pagati noi…Aua: Comunque…bisogna pure farlo tribolare un po’ sto lavapiatti dopo che l’ha fatta aspettare 8 anni…almeno un paio di giorni deve aspettare, non di più perché già è un miracolo resistere 2 giorni con Ryo in giro per casa…Lettrici:…Sappiamo noi cosa possiamo fare con Ryo in giro per casa in mutande ^_^ Ryo: Alloraaaa…sono libero venerdì, lunedì e mercoledì…Lettrice 1: io venerdì… Lettrice 2: io mercol…Aua: Ehhiiiii…Ryo cuccia….Lettrici prima c’è Kaori!! Lettrici: Giusto!! Lettori:…ma che c’ha più di noi? Aua: ^//^ ehm, di più niente a parte i capelli, per il resto: la pancia, il doppiamente, ecc. sicuramente niente di più…Lettori:T^T)

Ryo le sfiorò delicatamente la fronte con le labbra, poi si alzò e andò verso la porta.

- Buona notte Kaori.-

La ragazza sorrise debolmente.

- Buona notte…e grazie!- (Lettrici: NOOOOO L sob, sigh!! Aua: ^//^altri fazzoletti ne ho appena prese altre 89 confezioni…Lettrici: Si grazie…sniff!!...Lettori: Parapapapapapà parapapapapapà parapapapapà parapà parapà…chi viene a fare il trenino?...Aua&Lettrici&Miki&Tutteledonnedelmondo: ZITTI VOIIIIIII!)

Ryo chiuse delicatamente la porta e respirò a fondo...salì in soffitta e si accese una sigaretta guardando le luci della città.

-…Umi…allora?-

L’uomo era apparso silenziosamente sulla soglia…si avvicinò lentamente e appoggiò le braccia alla ringhiera.

-…Hanno sparato sicuramente da lì e volevano colpire Kaori…-

Ryo annuì leggermente e inspirò il fumo dalla sigaretta che, ravvivando la fiamma, rischiarò debolmente il viso dell’uomo…

Umi ascoltò per qualche secondo il rumore della città e rimpianse la vita tranquilla che avrebbe potuto avere, i piccoli problemi di ogni giorno, le liti con i vicini per il gatto che entra in giardino (Umi: AHHHHHH NOOOOO!!!....i gatti noooo….Aua: ^//^ Ok, ok facciamo un cane va bene?...Umi:…^_^ si molto meglio…Ryo: e a me?...Aua: Una mandria di rinoceronti inferociti perché soffrono di diarrea…^_^ Ryo: T^T Ma perché! Cosa ho fatto?!)…

-…La casa era completamente anonima, probabilmente arredata da un architetto e mai abitata…però era perfettamente pulita quindi ci deve essere qualcuno che se ne occupa …ci penserò domani!-

- …Non è necessario…Oshiri sa dove siamo vuole solo giocare al gatto col topo ma non ci riuscirà…vuole qualcosa da me e fino a che non l’avrà ottenuta non ucciderà ne me ne Kaori!...Dobbiamo solo aspettare e vedere dove ci vuole portare, poi ci comporteremo di conseguenza…-

Ryo buttò a terra la cicca e si avviò verso la porta…

- Ryo…-

-…Mh?...-

Umi non si girò verso lo sweeper ma continuò a guardare la notte…

-…non credi sia meglio dire a Kaori che conoscevi Oshiri e che eravate…-

- Notte Umi…e grazie!-

Lo sweeper sorrise leggermente sentendo i passi di Ryo allontanarsi…

- Tanto prima o poi il passato ti raggiungerà Ryo…e sarai costretto a guardarlo in faccia!...- (Aua: ^//^ Ehm…guarda che se ne è andato Umi…Umi:…Ma và non l’avrei mai detto…=_= Aua: ^//^’)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87