Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Boh_No    11/09/2012    1 recensioni
Dio Legna è un ragazzo sfigato (Già dal nome),che anche senza saperlo ha un compito molto importante per le mani...è non è quello di farsi le seghe!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’esplosione Dio Legna prese con se l’Alpaca che era sopravvissuto e corse verso la casa di nonno Annuccio,i danni li aveva subiti solo la scuola,’’Che culo,oh!’’ pensò il ragazzo anche perché da quello che aveva visto la classe era piena di truzzi-tamarri ed era felice che avessero tirato tutti le cuoia. -Nonno!Stai ben..!- Ma non finì la frase che appena entrò in casa con l’Alpaca sulle spalle, si ritrovò il nonno che contrattava con uno gnomo.-E così,,,questo fostebbe lu ragazzo- il nano probabilmente aveva seguito un corso di dizione della lingua italiana da Michele Misseri,si avvicinò a Dio Legna dandogli una pacca sul culo,-Beh,direbbi che è proprio uno bella porcello,Annuccio!- -Beh,è stato pur sempre partorito da un transessuale sovietico!- Rispose il nonno per poi rivolgere uno sguardo al nipote.-Nipote mia,l’eslposione di oggi non è stata un caso,ti stanno cercando!E lui Valery lo gnomo sarà il tuo maestro…Dovrai affrontare molti nemici!Destino e i suoi scagliozzi ti stanno cercando!- A sentire quelle parole Dio Legna rabbrividì,perché lo cercavano?Chi era quello gnomossessuale che gli palpava il culo ma soprattutto chi era questo Destino e i suoi scagliozzi? –BEEEEEEEEEEEEH,non c’è tempo da perdere!Mi prenderò la responsabilità di essere il tuo braccio destro,però non chiamarmi Federica!- disse l’Alpaca che si era ripreso e che stava mangiando i vestiti di nonno Annuccio. E fu così che Dio Legna, l’Alpaca e lo Gnomosessuale si avviarono. –Ma dove cazzo stiamo andando?!- -Minchia ne so io!?- il loro discorso venne interrotto dal rumore dei passi che si avvicinavano velocemente a loro, qualcuno gli stava inseguendo,-Oh no!Sono gli scagliozzi di Destino!I semafori rossi di GTA che corrono!- e dopo aver pronunciato queste parole lo Gnomosessuale salto in groppa all’Alpaca e brandendo la sua gnomezza fece fuggire i semafori perché i suoi piedi puzzavano di formaggio a causa del furto dei calzini avvenuto 2 settimane prima.-Questo è la mia potere ma erastotene anche la mia debbolezzu!Quando mi freghettero lu calzini abbi avuto lu poteri dei piedo allu furmaggi gorgonzola!- Disse tristemente Valery mentre l’Alpaca agonizava sotto la puzza dei piedi. Camminarono per chilometri, non c’era neanche un Mc’dolan aperto dove poter assagiare un buon panno con coca cina e patagine. Credevano che ormai era finta, erano nel bel mezzo della statale e non c’erano neanche le ‘’signorine’’ si accasciarono tutti e tre per terra sfiniti finchè…-Sveglia fanciulli!Il sole brilla nella notte!- Dio Legna aprì gli occhi è si ritrovò la sua ex-compagna di banco, quella che puzzava.-Dai su!Dio Legnetta,faremo tardi al nostro matrimonio!- Scattò in piedi usando un piccione morto come arma da difesa, -C..Cosa vuoi da me!?- -Te l’ho detto tesorino voglio sposarti!- In quel momento si alzò anche l’Alpaca che rispose duramente –Tu lurida!Non lo avrai mai!Lui è solo mio!- A quelle parole Dio Legna arrossì e Valery si fece due seghe. -Io sono la grande Mocciola!Regina del regno dei Mocci!E tu non mi impedirai di sposare il mio amato prediletto!- E a quelle parole si fiondò sopra l’Alpaca sfociando in un incontro di lotta libera. A quella vista Dio Legna prese il sapone che aveva nello zaino e lo versò sopra Mocciola e questa, come aveva previsto il ragazzo, si sciolse maledicendolo.-S..Stai bene!?- Dio Legna accarezzò il volto dell’Alpaca che era svenuto per il fetore,-Si…Non preoccuparti,l’importante e che stai bene tu!- Il ragazzo abbracciò l’Alpaca e si avviarono verso un bed and breakfast dove prenotarono una stanza e rimasero li per la notte. -Dicono sia stato avvistato il drago pecora…-,-Il Drago Pecora!? Allora siamo fottuti!- -Dicono che il drago pecora sia uno dei più fidati scagliozzi di Mr Destino..- I tre giovani(?), sentirono vociferare molto del Drago Pecora nel locale quella sera,ed anche del misterioso Mr Destino che cercava il povero Dio Legna ma cosa voleva da lui…Forse favori sessuali?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Boh_No