Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner__forever    11/09/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, il mio nome è Marzia. In questo periodo ho trovato in alcune pagine delle storie scritte in "capitoli". Ne ho letti così tanti che mi hanno dato la massima ispirazione, allora ho deciso di farne uno anchio, poiché amo scrivere. Ho deciso di chiamare questa storia " Don't Forget To Smile ", parla di 2 amiche, tra cui io e Raffaella (Vecchia amica), che amano le avventure allora un giorno, quando divennero piu grandi, decisero di viverle insieme, così da renderle migliori e indimenticabili, ma come ogni avventura ci saranno degli ostacoli, piccoli ostacoli, proprio come i film d'Azione.
E' la prima volta che scrivo una cosa del genere, quindi spero che vi piaccia e che venga bella. Buona lettura!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ed ecco qui un altro giorno, un altro ostacolo da affrontare. Anche se oggi è il mio compleanno, so che avrò molti problemi. Raff: Buongiorno vita mia, buon compleanno -Io non risposi e l'abbracciai. Raff: Che c'è vita??- disse preoccupata Io: Ti rendi conto che il mio amore per lui è durato per ben 8 anni- dissi piangendo Raff: Vita non ti preoccupare, dopo che saremo partite tutto cambierà Io: Non ne sono sicura Raff: Senti a me, ho ragione, e poi oggi è il tuo compleanno non devi piangere, devi solo sorridere e divertirti Io: Si vita ma se penso a lui oggi e come se fosse con me Raff: Lo so vita, lui è tutto per te, ma oggi se vuoi pensare a lui devi pensarlo con positività :)- disse mettendomi la mano sulla spalla Io: Si forse hai ragione, grazie di esserci sempre :)) Tvb Raff: Certo vita mia io ci sarò sempre RICORDALO :)- e ci abbracciammo -Si può dire che passammo tutto il pomeriggio a cantare, ballare, farci foto :) ero felicissima. Ma poi "trin trin".... MESSAGGIO DA PARTE DI LUCAS (fratello di Leòn): BUON COMPLEANNO CUCCIOLA, FINALMENTE IL GRAN GIORNO E' ARRIVATO. PS:STASERA SARAI BELLISSIMA, NON VEDO L'ORA DI VEDERTI BACI: LUCAS ♥♥ Io: Raffy ti sembra normale??- dissi incavolata Raff: Si- disse ridendo Io: Ahaha non in quel senso scema, nel senso " Stasera sarai bellissima, non vedo l'ora di vederti" Raff: Fammi guardare??- rimase cosi o.O che?? Io: L'ho invitato?? Raff: Questa nn l'ho capita, aspetta che chiamo Leòn -Aspettai circa 10 minuti(Ansiona, nervosa, arrabbiata) e poi Raffi chiuse la chiamata Raff: Leòn mi ha detto che era questa la sorpresa Io: Mmhh interessante!! Fa schifo come sorpresa- dissi con ironia ma sempre arrabbiata Raff:Ahahah vero, però 'sto deficiente ci ha rotto Io: Ah no- dissi sempre con ironia -.-'' -Comunque si sono fatte circa le 17 e io, Raffy e Marty ci preparammo per la festa :) -Eravamo pronte e Vincenzo (fidanzato di Martina) ci aspettava giu, allora scesimo ed entrammo in macchina Vincenzo: Ehi ragazze, Auguri piccolina :) Io: Ohi Vicio grazie tvb Vincenzo:Ok ragazze adesso si parte -Vicio mise un pò di musica e circa 10 minuti dopo entrammo in autostrada. Arrivammo in quella villa meravigliosa circa 1 ora dopo. Quando arrivammo lì scesimo dalla macchina e tenni lamano di Raffaella forte, era tutto fantastico Io: Vita non sai quanto vorrei che lui fosse qui ♥♥ Raff: Vita !?! Che ti ho detto?? Io: Si si ok, forse è megliose sto zitta xD -Entrammo in quella villa stupenda e incontrai tutti i miei parenti (cavolomi avevano detto tutti che ero bellissima:3) fino ad arrivare a Leòn e Lucas. Raffaella quando vide Leòn lo baciò tutto invece quando io vidi tutti e due gli disi soltanto un ciao, si un ciao, un ciao insignificante (sono un mito) .Presi Raffaella e la trascinai fino alla pista di ballo :)Si può dire che ballammo tutta la serata,ma poi ci furono i regali,che d'oltretutto erano molto belli e divertenti,e infine la torta, si la torta con l'immagine del big ben e con sopra scritto: "Londra aspettami, sto arrivando". Io e Raffaellaci guardammo ridendo e io mi misi a piangere per l'emozione e dal ìtutti incominciarono a farmi foto. Uscii un pò fuori in giardino e arrivarono i miei cuginetti Tutti: Auguri Io: Grazie♥ Samuele mi abbracciò così forte che mi stava soffocando, lui mi adora, anche perchè da piccolla dicevo sempre Samuele è mio, mio, mio e solo mio. Gaia (cuginetta piccola) stravede per me, mi ama. Gaia: Marzia, ma ora che sei grande non potrai piu giocare con noi. Io: Chi te l'ha detto, voi sarete sempre i miei cuginetti, come dei figli va :)- dissi toccando il nasino a Gaia -Dopo di che i miei cugini sono andati via e arrivarono mia sorella, mio cognato e la mia nipotina ♥♥ Maty(sore): Ei amore, auguri :) Fili(cognato): Ciao Marziuccia, auguri 18enne ;D Io: Grazie Maty, grazie Filo18 xD ahaha -Eh ci risiamo mia sorella prese il discorso del viaggio,ma in fin dei conti era felice per me :) poichè avrei proseguito gli studi e cavolate varie. Maty:Cmq amore noi andiamo,notte :** Fili: Notte Marziuccia :) Anzi GOOOD NI-G-T xD Io: Hihihih notte ragazzi.-Andai verso la mia nipotina Io: Mi raccomando amore mio, nn fare innervosire mamma e papà :) Ci vedremo cucciolina mia. -Matilde e Filippo sorrisero ed andarono via. Erofelicissima sin quando non arrivò Lucas o.O Lucas: Marzia?? Io: Ehi- dissi indifferente Lucas. Sei bellissima, lo continua a ripetere Io:..... Lucas: Comunque ti posso dire una cosa?? Io:Dimmi Lucas:Perchè ce l'hai con me?' Io: E tu hai il coraggio di chiedermelo?? Guarda molto tempo fa io ero te(come comportamento ) tu me...PENSACCi :/-E me ne andai -Comunque alla fin fine era stato il 18 compleanno piu bello di tutti quelli che ho visto, anche per la sorpresa di mia sorella Sabrina che lei abita a Napoli per adesso :) ♥♥ Alla fine tornammo a casa e tutti a letto, pensando come sempre a lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner__forever