Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aritilli    11/09/2012    11 recensioni
Lei mi guardò sbigottita, poi si guardò intorno prima di riposare il suo sguardo su di me.
-Ma dici a me?- chiese sorpresa.
Mi stava prendendo in giro?
-Certo che dico a te! Vedi forse qualcun altro?- risposi un po’ acido.
-Cioè tu mi vedi?- chiese ancora sorpresa.
-Perché non dovrei?- chiesi con un punto interrogativo stampato sulla faccia.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
POV. Louis
 
Avevo appena finito di fare la valigia, così mi ero messo un po’ a riposare sul letto, lasciandomi travolgere dai pensieri.
Un paio di giorni fa avevo comprato un anello, un anello per Rebecca.
Ebbene sì, volevo chiederle di sposarmi.
Una parte di me era sicura che avrebbe detto di si, ma l’altra no.
In qualsiasi caso la crociera sarebbe stata un’ottima occasione per chiederglielo, ma avevo come un brutto presentimento.
Sentivo come se qualcosa avrebbe potuto rovinare tutto.
 
POV. Niall
 
Mentre preparavo la valigia avevo una brutta sensazione, come se tutto ciò che avevamo fatto fino a questo momento non fosse servito a niente. Comunque avevo deciso di non dire niente agli altri, li avrei solo fatti preoccupare per uno stupido presentimento.
 
POV. Lottie
 
Mi ero appena distesa sul letto, dopo aver passato il pomeriggio con Rebecca a fare la valigia.
Ero così felice, ma contemporaneamente avevo paura. Ma di cosa? Era quella la mia domanda da un paio di giorni, ma non riuscivo a capire da cosa derivasse questa paura.
Forse più in là avrei chiesto aiuto a Rebecca o ai ragazzi, ma per il momento mi volevo solo godere la vacanza.
 
POV. Zayn
 
La mia idea era piaciuta a tutti, ne erano più che entusiasti, anche se qualcosa mi stava facendo cambiare opinione, era davvero una buona idea? Non riuscivo a capire cosa mi spingesse a pensarlo, era come se mi sentissi osservato da qualcuno che non approvava la nostra scelta.
Ma ormai non mi potevo tirare indietro, non potevo ritirare la mia proposta quando era ormai tutto pronto.
 
POV Liam.
 
Ero tentato dal non andare, rimettere tutti i vestiti a posto e dire ai ragazzi che non sarei andato, ma poi mi convinsi e chiusi la valigia.
Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, ma non sapevo cosa.
Decisi di non allarmare gli altri, probabilmente era solo perché avevo sempre sofferto il mal di mare.
Zayn lo sapeva, ma mi aveva assicurato che su navi così grandi non mi sarei accorto della differenza tra il mare e la terra ferma.
 
POV Harry
 
Raggiunsi Lottie in camera, che si era addormentata e mi distesi vicino a lei, affogandomi nei pensieri.
Ero contento di partire, ma ora non ero più sicuro che fosse una buona idea, probabilmente per la scuola, non sono mai stato una grande cima, ma non era solo quello, c’era qualcos’altro.
Gli diedi poco peso e mi addormentai accanto a Lottie.
 
POV Rebecca.
 
Ero esausta, la mattina ero andata a fare shopping con Lottie e il pomeriggio lo avevamo passato a fare la valigia.
Avevo bisogno di riposare un po’, anche perché delle brutte sensazioni mi mangiavano il cervello.
C’era qualcosa che non sapevo, qualcosa che avevo bisogno di sapere per calmare il mio presentimento.
 
POV Autrice
 
I ragazzi erano già al porto, mancava poco all’imbarco.
Avrebbero dimenticato ogni preoccupazione per tre mesi, liberi dalle stranezze, dal male.
Ma questo è solo quello che credevano loro.
Una piccola nuvola nera di nome Katherine continuava a seguirli.
Una piccola nuvola nera che ha portato il silenzio.
Il silenzio che separa quei sette ragazzi l’uno dall’altro, anche se loro ancora non lo sanno.
 
 

The End.
Maybe.

--------------------------------------------
Buon Ciaoooooo--------------------------------------------
cit. xSabri :) 


E questa è la fine, forse(?) 
Ebbene sì, nonostante il forse questo era l'epilogo.
Lo so che è una fine di merda perché in pratica non abbiamo concluso niente, ma è un epilogo che 'aprirà' la seconda serie.
Prima però scriverò un'altra FF che ho già in mente da tempo, perché ho bisogno di cambiare un po', nomi, trama..
Non sarà fantasy come questa, ma spero che non assomigli troppo alle classiche FF che si trovano in giro.
Spero vi sia piaciuto l'epilogo, come spero vi piacerà la prossima FF che spero di pubblicare a breve.
Sarebbe fantastico se ci riuscissi entro domani, perché poi inizia la scuola..
E se almeno l'ho iniziata riesco a continuare, altrimenti rischierei di non riuscire neanche a iniziarla .___.
Un bacione a tutti.
E un enorme grazie per tutte le recensioni, a chi mi ha seguito fin dall'inizio, e anche a chi si è aggiunto dopo o ha solo letto in silenzio :)
Grazie davvero. 
xxxx
Arianna 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aritilli