Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    11/09/2012    2 recensioni
Sono stanco... mi accascio sul divano, cercando di calmare l'agitazione e l'angoscia che mi circondano da quando Clark ha chiamato... Chiudo gli occhi sperando che a farmeli riaprire sia la voce di Victor che mi dice: 'è fatta'.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiarimenti... e rivelazioni...

È quella sensazione di pace e forza che ti prende mente e corpo... e finalmente capisco cosa mi ha ucciso in quest’ultima settimana. Averla qui, tra le mie braccia, è tutto ciò che mi mancava... tutto ciò di cui avevo bisogno! La stringo a me sempre più forte e restiamo così per minuti interminabili!

Ma abbiamo molto da chiarire e lei ha appena finito di litigare con quel fotografo.
Non riesco ad evitare di perdermi ancora nei suoi meravigliosi occhi, bagnati dalle lacrime che quell’imbecille le sta facendo versare... e dolcemente le asciugo, ricevendo in cambio uno dei suoi più bei sorrisi... prima di diventare improvvisamente seria!

Chloe: "Ollie, mi dispiace tanto! Io non volevo mentirti, né tantomeno nasconderti una verità così importante, ma ero così spaventata! Non sapevo cosa aspettarmi... non ero pronta ad essere una sul mio 'muro delle stramberie' – la faccia di Ollie è sorpresa! – ah, ecco... il muro delle stramberie era il mio muro personale, dove raccoglievo tutti i ritagli di giornale che provavano l’esistenza dei... mostri da meteorite... persone come me! Ero più che decisa a non dirlo a nessuno e, credimi, neanche Clark ne sarebbe stato al corrente se non avesse visto gli effetti collaterali di persona e..."
Olle: "No, aspetta! Effetti collaterali? Che vuol dire?"
Chloe: "Non è nulla di che, Ollie! Stai tranquillo!"
Mi sta tagliando fuori... ancora!

Il suo sguardo è ferito... di nuovo! Si sente di nuovo tagliato fuori... ma non posso sopportare di rivedere il suo sguardo ferito... ancora.
Chloe: "Ok, forse tanto stupido non è! Ma promettimi che non ti arrabbi o ti preoccupi!"
Ollie: "Chloe, parla!"
Chloe: "Ollie! Per favore..."
Lo guardo implorante e lo sguardo che si era spazientito poco fa, si addolcisce improvvisamente ed annuisce!
Ollie: "Ok, va bene! Non mi arrabbio, ma se me lo chiedi in anticipo non posso prometterti di non preoccuparmi! Te l’ho detto: con te mi viene naturale!"
Un sorriso mi sorge spontaneo...
Chloe: "Ollie, il mio potere mi permette, o forse mi permetteva, di guarire ogni tipo di ferita. Mi è capitato di usarlo solo poche volte e... ecco..."
Ollie mi accarezza la guancia, esortandomi a continuare, sfoderando uno dei suoi più bei sorrisi!
Chloe: "Diciamo che non è tutto così semplice! Nel momento in cui curo una ferita, io... assorbo tutto il dolore e più la ferita è grave, più le conseguenze sono disastrofiche! Ho scoperto questo potere curando Lois tempo fa e... sono morta per ore."

Sapevo che non glielo dovevo dire: l’espressione di Ollie è passata dallo stupore all’incredulità, alla preoccupazione, per diventare puro terrore!
Chloe: "llie, calmati! Sono tornata... è stata una cosa momentanea! Io... sono qui!"
Le sue braccia mi stringono in un abbraccio, da restare senza fiato... sembra non volermi più lasciar andare! Mi appoggio a lui e mi lascio andare: non riesco a non pensare che sono sempre stata terrorizzata dalla potenza del mio potere e sentire il calore dell’abbraccio di Ollie riesce a tranquillizzarmi come niente e nessuno era ancora riuscito a fare.
Ollie: "Sai, forse hai fatto bene a non dirmi nulla – faccio per allontanarmi, in modo da poterlo guardare negli occhi, ma non me lo lascia fare... anzi mi stringe ancora di più – credo che non ti avrei fatto fare neanche un passo se lo avessi saputo! Chloe, perché non sei riuscita a guarire Clark?"
Chloe: "Non lo so! Forse il mio potere ha avuto una battuta d’arresto! Forse non posso più guarire!"
Mi allontana e mi guarda negli occhi.
Ollie: "Chloe, lo sai che non ti farei mai del male, vero?"
Chloe: "Certo, Ollie! È la mia unica certezza!"
Mi sorride accarezzandomi ancora, mentre i suoi occhi sono lucidi.
Ollie: "Chloe, puoi rifiutare ovviamente, ma con i rischi che corri, io vorrei essere sicuro che il tuo potere sia davvero scomparso! Parla con i miei migliori specialisti, digli tu quello che devono fare, rendi tutto il più sicuro possibile per te, ma dobbiamo sapere! Ti prego!"
Chloe: "Ollie, non ti nego che è una cosa che mi fa molta paura..."
Ollie: "Io sarò accanto a te, sempre! Non ti lascerò un secondo, te lo prometto!"
Gli butto letteralmente le braccia al collo e mi lascio stringere.
Chloe: "Oh, Ollie..."
Ollie: "A meno che tu non preferisca avere il tuo arrabbiato fidanzato con te!?!"
Chloe: "Come? Beh... ecco noi abbiamo litigato e..."
Ollie: "Lo so, l’ho visto uscire furioso e, da come piangevi, ci stai molto male"
Chloe: "Ma io piangevo per te..."

Credo che lo sconvolgimento sui nostri volti valga più di mille parole...
Ollie:"C...co...cosa?"






Avete perfettamente ragione se siete arrabbiate per il mio ritardo... sono imperdonabile, ma vi assicuro che non sapevo come continuare la storia... cioè, questa parte e anche molte successive sono già scritte, ma sono ferma sullo stesso punto da mesi e ho fermato anche la pubblicazione qui, mi dispiace tanto! Spero che almeno un po' vi piaccia questo capitolo e mi permetta di farmi perdonare... un po'

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY