Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: M_Buddy    11/09/2012    0 recensioni
Spero che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Ehi Mike, hai già attirato l'attenzione di Miss Mondo... Come ti senti a riguardo? »
Austin smise di abbracciare Christina ed entrambi si avvicinarono al ragazzo sorridendo divertiti, mentre sul suo viso si aprì un dolce e tenero sorriso divertito scuotendo e chinando leggermente il capo.
« Miss Mondo? A me sembrava più "Miss sono bona ma ho scambiato il cervello per un fondotinta" ... ».
Christina accennò una piccola risata mordendosi il labbro inferiore catturando l'attenzione di Mike. 
Fece per parlare, ma il suono della campanella glielo impedì.
Austin l'abbracciò e le diede un bacio sulla fronte, e lei ricambiò con un semplice sorriso. « Ciao bimba. »
« Ciao Austin, ciao Mike... » gli rivolse un timido sorriso che lui automaticamente ricambiò, senza neanche rendersene conto.
Era concentrata a disegnare sul banco di scuola mentre la professoressa era impegnata a parlare con un' altra docente, quando d'un tratto Christina sentì il telefono vibrare nella tasca dei pantaloni: era un messaggio da parte di Austin.
" Questa sera passo a prenderti alle nove, metti quel vestitino col corpetto bianco e la gonna nera. Non dimenticare i TACCHI!! "
Chiristina si lasciò scappare un piccolo sorriso divertito e rispose all'amico chiedendogli quale sarebbe stata la loro meta. Lui non tardò a risponderle, spiegandole che un suo amico avrebbe dato una festa e che lei era "obbligata" ad andarci. 
« SISSIGNORE! E non dimenticare i PRESERVATIVI!!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: M_Buddy