Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Light Arrow    11/09/2012    1 recensioni
[Super Smash Bros. Brawl]
La storia riprende le vicende dei personaggi prima dell'invasione da parte di Tabuu. Se vi incuriosisce la mia opinione su cosa è successo prima degli eventi de "L'emissario del Subspazio" dategli un'occhiata. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina molti eroi si svegliarono di buon ora. Alle otto di mattina erano tutti in cucina. Infatti, se c'è una cosa che nel Mondo dei Trofei non manca, è il gusto per la buona cucina.
Il professor Strambic arrivò pimpante in sala, seguito da alcune persone, aiutanti e altri che erano probabilmente eroi.
Prof: Molto bene, vedo che siete già svegli: lasciatemi presentarvi i nuovi eroi, anzi, Brawlers, così vi chiamerete da oggi, che sono arrivati stanotte. Ecco Samus, Kirby, Peach, Zelda Marth, Ike e Capitan Falcon. Con loro siamo al completo. Mmhh...non vedo Ganondorf, Wario e Meta Knight....beh, staranno ancora dormendo.
Tutti i presenti fecero conoscenza attorno ad un tavolo. Mario si sistemò vicino a Peach e Link vicino a Zelda. Marth e Ike si sedettero vicini parlando fittamente e guardando Samus, che però non li degnava di uno sguardo. Vicino a lei, Snake, poi Falco, Fox, Capitan Falcon, Kirby (che cominciò subito a mangiare tutto quello che trovava a portata di mano)e infine Luigi, che chiudeva il cerchio vicino a Mario.
Alla fine della corposa colazione, il Prof. Strambic tornò in cucina:" Bene, bene. Penso che ora possiamo andare tutti quanti sull'altura Brawl."
Uscirono tutti dalla sala, andarono un attimo nei propri alloggi a sistemarsi e mettersi in "divisa ufficiale": Mario e Luigi si infilarono le loro salopette e furono pronti, per Link ci volle un po' più di tempo, dato tutto l'equipaggiamento, alla pari di Snake.
Uscirono dal retro dell'edificio e si trovarono su una bellissima altura a strapiombo, interamente coperta dal verde, e che lasciava la vista sul mare. Tutti i Brawlers si misero uno accanto all'altro per gustare appieno quella vista, rinfrescati da una piacevole brezza marina. Zelda guardò all'orizzonte e le venne di colpo un'immensa tristezza nel cuore, come se quel paesaggio mozzafiato sarebbe, da lì a poco, profanato dal male e dalla distruzione.
Prof: Qui sotto c'è una spiaggia, penso che sarà perfetta per i primi allenamenti, poi, una volta imparate le basi, vi allenerete alle Rovine (vedi cap. 2 - La Base).
Snake: E'...bellissimo.
Kirby: YA!
Falco: Concordo col bombarolo. E' un posto perfetto per allenarsi.
Snake: Come mi hai chiamato?
Prof: Su, su non fate i bambini. E' ora di rientrare e spiegarvi tutto. Ma proprio tut...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!

Alcuni minuti dopo si rialzarono più o meno tutti, chi più malandato, chi meno. Mario era ricoperto di mattoni, e Link stava abbracciato a Zelda, probabilmente aveva cercato di proteggere la principessa dalle macerie, ma ancor più probabile era che Zelda avesse provato a proteggere Link con la magia.
Poco dopo si sentì un'altra piccola esplosione: Era Snake che liberava Falco da un cumulo di pietre. Lo aiuto a tirarsi su:
"Allora, come mi chiamo?"
"Ehm...Snake, Solid Snake." poi aggiunse sottovoce, ma facendosi volutamente sentire: "Solid Snake, il bombarolo. Comunque grazie."
"Non c'è di che, amico"
"NOOO! Il mio laboratorio!!" Era il Professore che indicava del fumo uscire da una finestra (o quello che ne rimaneva) al secondo piano della base.
Fox:"Cosa può essere successo?"
Mario: "Non lo so..."
Ad un certo punto le polveri si diradarono e dalla porta del retro si videro quattro figure, con altrettanti oggetti in mano.
Il professore capì prima di tutti e si mise le mani nei -pochi- capelli: "Noo! State fermi! Gettate a terra quelle armi, sono pericolosissime!"
Ganondorf:"Oh, io credo proprio di no, mi piaccono molto"
Bowser e Ganondorf emisero un ghigno sadico. "Che dici, Ganon, le proviamo?"
"Ma certo! A te l'onore di cominciare. Ciao Ciao Professore"
Indirizzò il cannone contro il Prof Strambic, che guardò Link negli occhi, uno sguardo che Link non avrebbe mai dimenticato. Premette il pulsante dell'arma, che emise delle deboli scariche elettriche viola. Dal cannone uscì una freccia nera contornata di gialla, non era un semplice nero, era un nero malvagio, diabolico. Il rinculo dell'arma fece arretrare Bowser indietro di qualche passo, fosse stato un Toad l'averbbe fatto volare di venti metri.
La freccia colpì il professor Strambic che cadde a terra.
Luigi: "NOOO! Maledetto! Sapevo che c'entravi anche tu!"
Girò la testa, per non vedere il professore, prese la rincorsa e spiccò un salto.
Peach: "Attento, Luigi!"
Mario: "NO! Fermo! Non lo fare!!"
Luigi stava ricadendo con tutta la forza su Bowser che pareva paralizzato, ma all'improvviso, una freccia dello stesso tipo di quella di prima lo colpì al fianco. Anche Luigi cadde a terra. Era immobile, di pietra.
Mario: "NOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Bowser si riprese, spaventato, e ghignò: "Aahah, grazie mille Ganon. Erano anni che cercavo di fare fuori questa testa di cocco e finalmente ci sono riuscito"
Peach scoppiò a piangere, in ginocchio vicino a Luigi che si stava pian piano trasformando in un...trofeo.
Mario: "BASTARDO!"
Tutti i Brawlers si avvicinarono minacciosi ai quattro malvagi carnefici di Luigi e Strambic.
Ganondorf: Bene Bene, la festa è finita. Credo che ce ne dovremmo andare."
Marth: "Non...adesso. Ora...subirete tutta la nostra ira...:"
Bowser: "Wario...a te"
Wario, che con una mano si nettava un orecchio, e con l'altra si grattava il mento, spinse un bottone sull'arma. Pochi secondi dopo, anche Marth era un trofeo.
Ike: "Nooooo! Nooo!"
Compiuta anche questa azione, Ganondorf fece un cenno a Meta Knight che con un piccolo volo prese il trofeo di Strambic e tornò vicino agli altri tre.
Ganon:"Bene, penso che abbiate capito l'avvertimento: se proverete a darci fastidio....sapete che vi succederà"
Detto questo, sull'altura planò una navicella, la nave di Bowser, il Tartaplano. I quattro salirono dentro, e mentre il portellone si chiudeva, Meta Knight, con la statua del professor Strambic rivolgeva un ultimo sguardo a Kirby. Ma non era quello sguardo feroce che Kirby si vedeva rivolgere da anni. Questa volta significava "Aiuto".
Mario:"Luigi.....sigh...perdonami...non ho saputo aiutarti"
Peach era al suo fianco. Falco aveva le mani nei capelli, Snake si toccava la fronte coperta dalla bendana. Ike piangeva il cugino e Fox era pietrificato. Kirby invece non si mosse di un centimetro, guardava ancora il cielo, come se ci fosse ancora Meta Knight che gli rivolgeva quell'ultimo disperato sguardo.
Zelda, affranta mise la mano sulla spalla di Peach: "Mi dispiace. Ascolta, noi dobbiamo andare da Ganondorf. Ci sarà pure un modo per invertire....."
Mario:"UN MOMENTO!"
Tutti gli eroi, Kirby compreso, si girarono verso di lui.
Mario: "UN MOMENTO!"
Link, vedendo il volto di Mario che cominciava a sorrdere, fece un salto in piedi: "UN MOMENTO! Il Professore aveva detto che..."
Mario: "Qualcuno che ha scelto di stare dalla parte del bene può riportare alla normalità chi viene colpito da quest'arma. Mi ricordo bene."
Link:"Ma..."
Mario:"Come?"
Fox:"Aveva detto qualcosa sul toccarlo"
Falco:"Ma certo! Soltanto qualcuno che ha scelto di stare dalla parte del bene può riportare alla normalità chi viene colpito da quest'arma, toccandone la BASE! LA BASE!"
Snake:"Presto, toccate le basi dei trofei!"
Capitan Falcon provò ad avvicinarsi a Luigi, ma Mario lo stoppò. "Scusa, devo farlo io."
"Ma certo. Hai ragione"
Mario si avvicinò al fratello pietrificato e strinse il pugno. Poi allungò la mano verso il bordo circolare della base. Una luce abbagliante si sprigionò dal trofeo, e tutti si dovettero girare per l'intensità della luce.
Quando si voltarono, trovarono Luigi seduto per terra, che si gaurdava in giro: "Uhm....che è successo?"
Mario: "Luigi!" E corse ad abbracciarlo.
Link si avvicinò a Marth trofeizzato e ne toccò la base. Lo spadaccino invece, si ritrovò disteso, aprì gli occhi e cacciò un urlo: "Gaaaaaaaaanondorf!". Si alzò in piedi."Dov'è? Dov'è?"
Ike: "Se ne è andato, cugino. Ma ora non pensiamoci, cugino, abbracciamoci. Ho creduto di perderti per sempre."
Snake si asciugò una lacrimuccia: "No, invece ci dobbiamo pensare. Dove saranno andati?"
Fox: "Con quella tartaruga volante possono essere da qualsiasi parte"
Kirby: "AH-YA! TACA-TA' POY! DEDEDE! TATITITO!"
Snake: "Qualcuno mi dica cosa sta facendo questo palloncino."
???: "Traduzione in corso.....Aiutare Meta Knight. Sono diretti al castello di King Dedede per invaderlo. Salvare Dream Land e Strambic". Era Valig8.0.
Falco: "Ehi, prova a dire "Precipitevolissimevolmente"!!"
Fox: "Su, non è il momento di scherzare, dobbiamo salvare il professor Strambic."
Peach: "Perchè dovremmo aiutare quel tizio mascherato? Era dalla parte di Ganondor!"
Kirby: "AH-YAH! YOP!"
Valig8.0: "Fidatevi di me...."
Mario: "Ok, Brawlers, ecco la nostra prima missione. Sventare l'attacco al castello di King Dedede e salvare il professor Strambic, dopodichè seguiremo le sue direttive per acciuffare quei quattro."
Cap:"Ma...quella minaccia per cui siamo venuti? Sembra che il cielo non voglia che veniamo a sapere di cosa si tratta."
Mario: "A quello ci penseremo poi. Senza Strambic non siamo niente. Dobbiamo restare uniti, solo così sconfiggeremo quei quattro e le loro armi diaboliche."
"BRAWLERS! CI STATE?"
Tutti in coro risposero "SI!"
Mario: "E ALLORA, ANDIAMO!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Light Arrow