Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarLovatic    11/09/2012    2 recensioni
-“Saranno si e no otto metri Williams…come fai a combinare sempre casini?!”-disse il biondo con aria divertita.
-“E’ solo che lei è unica, cadere o inciampare le piace da morire”- disse la sorella ancora più divertita affacciandosi dal finestrino. Li guardai storto e feci una faccia da offesa…
-“Ok allora vado a piedi…visto che sono un disastro potrei anche far capovolgere la macchina mentre è in corsa e provocare incidenti mortali per tutta la città…”-dissi sempre fingendo di essere offesa.
Girai le spalle e comincia a camminare lentamente.!
Mi sentii prendere per un polso… la mano era delicata ma grande. Mi girai…era Niall con quei fantastici occhi azzurri come il mare in estate, che mi fissava con aria da cucciolo.!
-“Eddai stavamo solo scherzando..” – disse ancora con aria da cucciolo. Io sorrisi a quell’espressione anche se ero “offesa”. Gli feci una linguaccia. Lui sorrise. Era troppo dolce.
-“Lo sai che ti voglio bene e che non ti lascerei mai andare a piedi…”- Lui si girò tenendomi ancora il polso e portandomi verso la macchina. –“E poi con il bel fisico che ti ritrovi, provocheresti davvero qualche incidente..”-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventidue

Quel pomeriggio eravamo al parco.
Siccome Harry era sempre da solo, o per lo meno era sempre attaccato a me e Zayn, avevamo deciso di presentargli delle ragazze.
Ma come era possibile che nessuna ragazza che presentavamo ad Harry, non le piacesse.
Gliene avevamo presentate una decina, ma niente.
Una era troppo dolce,una era troppo noiosa, un'altra era troppo alta, un'altra era troppo bionda...
Ma che voleva?
Quel pomeriggio stava diventando stressante!
Harry pretendeva troppo...cosa voleva una Megan Fox? Oppure una Christina Aguilera?
I gusti di Harry rimarranno un mistero per me.
Gli altri ci avevano rinunciato e se ne erano andati a giocare lì vicino a basket.
Certo, vedere il tuo ragazzo in pantaloncini e con gli addominali tutti sudati faceva un certo effetto...
Jessy era con me e mi aiutava a non uccidere Harry!
-"nemmeno questa?"- chiese la bionda a Harry.
-"No, questa era carina..."- disse 
-"Ma?"- chiesi, sapevo che c'era un ma!
-"ecco...non mi piace...troppo maschiaccio!"-
-"Non sarà mai un maschiaccio quanto Mar"- Jessy rise, io la fissai quasi incenerendola.
-"si ma, Mar è carina quando è un maschiaccio...quella ragazza no!"- si girò a guardare gli altri giocare a Basket, poi mi fissò.
Mi veniva voglia di prenderlo e sbatterlo nel muro, un intera giornata sprecata!
-"Vado a prendere una bottiglia d'acqua, torno subito"- disse Jessy alzandosi dalla panchina.
-"Vorrei ucciderti!"- dissi, rivolgendomi a Harry ma fissando Zayn..aaaaah che visioneee!
-"Nessuno ti ha chiesto di fare questo...io sto bene così come sono!"- si era messo comodo e mi guardava come se fosse un mafioso.
-"Non fare il cretino, lo sto facendo per te!"-
-"Ho detto che non ne ho bisogno"-
Con quei cavolo di occhi mi scrutava.
-"anche se ti voglio bene sei antipatico, lasciatelo dire.!"-
-"forse mi comporto così, solo perché non ho ancora trovato una ragazza che mi ami per quello che sono "- 
-"Forse perchè fai lo stronzo?!"- dissi fissandolo con ovvietà.
-"può darsi.."- mi fissava ancora sorridendomi.

Ammettevo che quegli occhi erano qualcosa di spettacolare, ma dall'altra parte il suo carattere di merda mi faceva venire i nervi!
-"Ed ecco che Jessy non tornerà più!"- era rimasta a fissare Liam giocare con gli altri.
-"Pff"- mi sistemai meglio sulla panchina. Ero stanca. La notte avevo dormito poco e poi mi ero alzata presto per aiutare Niall con Cloe. 
Oggi era il giorno del suo compleanno e avevo aiutato Niall a fare lo striscione e a sistemare, con l'aiuto della madre di Cloe, la casa! 
Diciamo solo che Niall era negato per organizzare le feste! E adesso si ci metteva anche Harry a completare la giornata!
Il sole stava calando.
Harry si avvicinò a me, poggiandosi sulla ma spalla!
-"sono stanco.."- 
-"tu sei stanco, e io?"- dissi guardandolo in viso.
-"Tu sei Marika...non puoi essere stanca.."-
Me lo ritrovai vicinissimo, gli occhi era splendidi con quella luce!
Mi venne un attacco al cuore.
-" sono un essere umano.. Non è che sono Iron Man!"-
-"gli somigli un pò..tranne per la barba."-
-"Grazie... poi il mio ragazzo mi lascia da sola con uno scapolo che non ne vuole sentire di diventare una persona seria!"- dissi alzando la voce e cercando di farmi sentire da Zayn
Niente...quando giocava pensava solo a quello!
-"vuoi un abbraccio?"- Harry mi guardò con gli occhi da cucciolo!
Scoppiai a ridere, sembrava il gatto con gli stivali del cartone Shrek! 
-"Sei stronzo, ma tenero!"- dissi ridendo e abbracciandolo! 
Sentivo conforto tra le braccia di Harry era così morbidoso...
-"Hei...non rubarmi la ragazza.."- sentii la voce di Zayn!
Mi spostai e lo guardai male!
-"Che c'è?"- mi chiese con una faccia da idiota!
-"C'è che ti sei messo a giocare, e mi hai lasciato da sola con questo scapolo-maniaco- pervertito!"- dissi alzandomi dalla panchina.
-"scusami piccola, pensavo che saresti stata impegnata e non volevo rovinare il bel lavoro che avresti fatto"- "Zayn sei tutto sudato.."- con occhi dolci, mi attirò a se per i fianchi e fece poggiare la sua fronte sulla mia!
Misi le mie braccia intorno al suo collo -"Farmi complimenti non ti aiuterà, lo sai?"- dissi sorridendogli!
-"Il tuo sorriso è il più bello che abbia mai visto! Sei stupenda anche quando sei stanca! Ti amo tanto!"- Mi diede un bacio dolcissimo!
Era tutto sudato, ma lo amavo così com'era!
-"Hai voglia di sudare con me?"- mi guardò malizioso -"Zayn.."- risi e mi allontanai! Che schifo mi aveva inzuppata tutta!
-"Harry...lo vuoi un abbracccio?"- disse guardandolo dolcemente..!
-"NO! Zayn...No..!! ZAyn allontanati subito!! ZAYN!!!"- Si misero a rincorrersi e io ero rimasta lì come una scema a ridere!

-"Marika!"-
no, questa voce la conosco...e non prometteva niente di buono!
Mi girai lentamente sperando che non fosse lui!
-"Stefan...che cosa vuoi?"-
Si avvicinò a me e io indietreggiai!
-"hei non voglio fare niente davvero!"-
-"non si direbbe dall'ultima volta"- lo guardai con lo sguardo omicida, ma dentro di me speravo che Zayn o Harry, o qualcuno si accorgesse che ero sola con lui!
-"mi dispiace daavvero tanto..io...forse avevo bevuto troppo e..."-
Continuava a fissare i suoi piedi...forse era davvero dispiaciuto, anche se non riuscivo a credergli del tutto!

Zayn

Finalmente l'avevo preso!
Siii! 
Lo avevo buttato a terra sul prato e mi ero disteso sopra di lui ahahah!
-"Amico sembriamo due gay...LEVATIIII!"-
-"solo perchè la mia ragazza se no pensa male! Anche se..non ci sono dubbi che io sia etero!"-
Ci alzammo da terra e cominciammo a tornare indietro..
D'un tratto il mio sguardo si posò su quello di Marika, era insieme ad un ragazzo. La vidi indietreggiare! Cazzo!
Cominciai a correre! Eravamo piuttosto lontani!
Harry si accorse del perchè stavo correndo e in un secondo era accanto a me!
-"Hei brutto stronzo!"- mi avvicinai a quel pezzo di merda, stavo per sferrargli un pugno ma la mano di Mar mi fermò!
La fissai -"perchè?"-"lascia perdere...non voglio stare qui, andiamocene!"- mi guardava con lo sguardo supplicante!
-"No, me lo merito"-si fissava i piedi!
Non potevo ignorare la richiesta di Marika, anche se avrei voluto tanto!
Chiusi le mani a pugno fino a fare diventare le nocche bianche.
-"vattene, prima che me ne penta!"- dissi fissandolo, non aveva espressione! E poi quando avevo cercato di sferragli il pugno non si era mosso di un millimetro!
Si girò dall'altro lato e se ne andò!
Harry era rimasto accanto a me e Marika con una mano mi teneva il braccio e l'altra l'aveva intrecciata alla mia!
Era così piccola e indifesa. La presi dalle spalle e l'abbracciai!
-"Stai bene?"- gli dissi fissandola, per cercare di scrutare i suoi occhi!
-"Si..sto bene"- mi abbracciò di nuovo -"voglio solo andare a casa"-
-"certo, ti ci porto subito!"- la tenni ancora un pò tra le braccia!
-"Zayn...sei più sudato di prima.. che schifo!"- un sorriso comparse sul suo viso e io mi sentii meglio!
Era forte di carattere, saprebbe tenere testa a chiunque, ma quando si parlava di ragazzi diventava indifesa.
Era la mia piccola e nessuno doveva toccarla, NESSUNO!

Marika

Andammo a casa di Zayn.
Eravamo in camera sua.
-"Torno subito..tu fai come se fossia casa tua!"- mi baciò dolcemente (all'inizio).
Non voleva lasciarmi andare e la sua lingua ormai roteava con la mia.
Le sue mani mi torturavano il corpo, ogni singolo spostamento delle sue mani su di me mi provocava i brividi!
Mi staccai per un secondo -"dovresti andare a lavarti..."- tornai a baciarlo.
Ormai il mio hobbie era torturare le labbra di Zayn fino a farlo impazzire!
-"dovrei, ma non voglio lasciarti qui... asciutta!"- mi prese in braccio e continuò a baciarmi!
Misi le gambe intorno al suo busto.
-"Sai che non ho vestiti di ricambio.."- Non si decideva a lasciarmi andare le labbra!
-"basta toglierli, prima di finire sotto la doccia!"- sorrisi mentre mi baciava!
Salimmo nella sua camera, mi poggiò sul letto facendomi sedere. Io andai indietro verso il centro del letto, lui si mise a gattonare sopra il letto,poi si mise sopra di me e senza pesarmi cominciò a baciarmi.
Mi tolse la maglia e cominciò a toccare i miei fianchi mentre mi baciava la pancia!
-"Zayn.."- continuava a baciarmi in tutto il corpo!
Con le dita sbottonò lentamente i Jeans..
"Din Dlon"
-"Chi è adesso?"- disse sbuffando -"non muoverti da qui.."-" e chi si muove?!"- mi sorrise e scese di sotto.

Zayn

Aprì la porta.
-"Hei amico...lo sai che sei quasi nudo?"- mi disse Louis-arrivo-nei-momenti-meno-opportuni!
-"Si lo so...ti serve qualcosa?"- gli dissi velocemente
-"no.. volevo solo passare...sei..sudato?"- mi guardò curioso!
-"Si, sai...c'è la mia ragazza di sopra..tu non hai la tua?"-volevo andasse via immediatamente! Avevo una ragazza sexy di là che mi aspettava!
-"oooooh..capisco...forse è meglio che vado da Harry allora..."-"decisamente si!"- dissi buttandolo quasi fuori!
-"ok a dopo.."-" a più tardi!"-
Appena chiusi la porta mi precipitai nella mia stanza ma, la ragazza sexy si era addormentata e quando dormiva lo era ancora di più!
Mi morsi il labbro di sotto e mi stesi accanto a lei, era tanto dolce!
Lei si avvicinò a me e mi abbracciò. il suo calore mi faceva sentire meglio! Lei mi rilassava meglio, di qualsiasi camomilla!
Speravo solamente che quella ragazza non mi abbandonasse! Lei era la mia ancora di salvezza!
La strinsi a me e mi addormentai affianco alla ragazza che amavo con tutto me stesso!



Non è troppo dolce Zayn? *.* E' un vero amore!!
E quell'Harry che ci prova spudoratamente? xD
Ve l'ho detto che vi adoro? si? ok io lo dico ancora u.u

Grazie ragazziiii! *-*
Vi ringrazio perchè leggete la mia storia!
Ricordatevi che è la prima che scrivo quindi...sono inesperta, ma sto imparando! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, sarei felice di saperlo! :D
Ok adesso mi tolgo dai piedi, per non dire dalle palle! :P
Un bacio a tutte! Ciaoooo! :3




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarLovatic