Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    11/09/2012    1 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa c'è da chiarire ?Nulla,stavo solo conoscendo meglio i ragazzi...." Camillo era girato di spalle e faceva dei segni a Thiago ,perchè lo aiutasse.
"Sì,tranquilli,è un tipo strano ma vogliamo conoscerlo."
Luca si avvicinò a Cielo e le sussurrò:"Vogliamo capire cosa cerca di scoprire sull'orologio,forse a noi lo racconterà..."E allora lei gli diede ragione ed uscirono.
"Grazie 1000.Sapete per il paradosso temporale loro non devono sapere chi sono.Tanto tra qualche anno mi incontreranno,ma non ricorderanno nulla di questo."Così loror ripresero a parlare.
Thiago propose di andare tutti giù nell'angolino di luce per stare più tranquilli e per trovare una sistemazione al fratello.Lì sotto  finirono di raccontare anche delle scoperte di Jazmin e Tacho.
"Senti Jaime,non è che io non voglia venire qui con te questa notte ma.....devo dormire,non posso assolutamente ...affaticarmi,sì."Jaime la voleva portare di notte a mangiare qualcosa lì sotto e magari...
I due stavano scendendo le scale e tutti gli altri si erano zittiti.I due fidanzati non si erano accorti che lì c'era una folla di ascoltatori. "Jaime ne approfitta eh!"Gli disse Tacho e lui e Luca si misero a ridere.
"Zitto stupido!Urlò Bedoya. "Hai sentito anche tu?Qualcuno ha parlato..." Mar però si era accorta che al fondo delle scale c'era qualcuno e doveva portare via il suo pretendente.
Quando sentirono la porta chiudersi ripresero a parlare n tranquillità.
"Cosa facciamo?" Chiese Nacho preoccupato. "Dobbiamo aspettare,io nel frattempo rimarrò qui,potrò utilizzare i miei poteri per rendermi invisibile nel caso entrasse qualcuno.Bisogna stare molto attenti e forse sarebbe meglio anche indagare,quindi domani Jaz e Tacho mi accompagnano in quel magazzino così cerchiamo qualcosa." "Anche io vengo Camillo."Gridò Thiago.
"No,tu non vieni,non ci serve troppa gente,rischiamo di peggiorare le cose.Faremo attenzione."
"Speriamo che le cose si mettano a posto,sono molto preoccupata per il portale."Cielo era seduta in braccio a Nico ,in cucina e si baciavano continuamente. "Tranquilla,le cose tornerranno a posto.Io intanto voglio aiutare Alvaro a cercare indizi su suo padre."Aveva preso a cuore quel ragazzo.
"Può essere che mi sbagli ma questi ragazzi mi sono famigliari...Mi sembra di conoscerli.Nah,sarà solo un mio presentimento."Pensò Alvaro.Gli era tutto familiare.Nico,Cielo,gli altri e la casa intera.
Quando però li vide entare tutti in camera non aveva più dubbi.Era lui suo padre.
 
Angolino Eudamonizzato
Ciao a tutti,voglio ringraziare tutti voi che leggete e recensite,davvero grazie 1000.Voglio anche ringraziare very1998 ,Lali_B95 e Allegra_ per le loro recensioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy