Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    29/03/2007    2 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve raga!

Sono tornata con un nuovo capitolo tutto per voi!

 

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

6. VOGLIO DI NUOVO FIDARMI DI TE

 

Senza fiducia,

l’amore non può esistere.

ma allora,

se io non ho fiducia in te...

...non ti amo?

 

No... non è possibile, tu non mi hai mai amato, tu mi hai solo usato... e allora perché piangi? Perché vuoi a tutti i costi che io mi senta in colpa?

Lo dovresti sapere ormai che ti amo, ma come ho già detto, il mio amore è a senso unico.

Ti avvicini a me, mentre continui a piangere, ma perché adesso mi abbracci? Non ti basta tutto il male che mi hai fatto? Non ti basta? vuoi che io continui a soffrire non è così? Vuoi di nuovo portarmi a letto con te no? È questo quello che hai sempre voluto in fondo no? È sempre quello che hai voluto da me... solo e unicamente quello... non hai mai provato niente per me se non attrazione fisica.

Piango più forte e il mio corpo è più scosso dai singhiozzi, pensare che io ti amavo e che era sempre stata una cosa a senso unico, anche se lo sapevo già mi fa lo stesso soffrire. Tu mi stringi tra le tue braccia più forte, e appoggi il viso sul mio capo, bagnandomi i capelli dalle tue lacrime, lacrime false,ne sono certa, tu vuoi solo farmi cedere come l’altro giorno! Tu vuoi di nuovo avermi... non è forse così? Vuoi solamente un burattino per le tue notti non è vero? È questo che vuoi? Penso proprio di si, e va bene, sarò il tuo burattino, ti farò provare il vero piacere, ma ricorda che questo non sarà per sempre... io voglio solo riprovare a fidarmi di te, anche se sarà impossibile voglio di nuovo stare con te... voglio di nuovo essere felice come un tempo... solo questo.

Mentre cerco di asciugarmi le lacrime tu ti chini su di me e me le asciughi con dei piccoli baci, se non sapessi che lo fai solo per portarmi a letto direi che mi ami davvero, ma visto che ti conosco non voglio lasciarmi ingannare.

Io ti lascio fare, infondo è piacevole ricevere delle tue attenzioni, non le ho più avute da 5 anni ed è naturale che sia felice di riceverne un po’ da te adesso.

Le tue labbra arrivano sulle mie e le fanno dischiudere, si non mi importa... anche se tu mi usi e basta io ci sarò, perché continuerò sempre a fidarmi di te...

CONTINUA...

 

ALT!

Posate le armi ragazzi!

Lo so è corto, ma è solo un capitolo intermedio, cioè, tanto per capire meglio il comportamento di Kagome.

E poi che vi aspettavate! Ho aggiornato da record e non potevo certo tornare con un capitolo lunghissimo!

Vi avviso che non so quando posterò il prossimo di questa ff e anche delle altre, quindi se sparisco per un po’ è per colpa della scuola!

Ok detto questo vi saluto ringraziando chi ha commentato e chi ha solo letto!

 

RINGRAZIO:

- Mirokia: Già… io avrei reagito al suo stesso modo rivedendolo! Ecco il nuovo capitolo

- Elychan: Kaggy ha esagerato… ti do ragione, ma si sa no? Inu è stupido!

- taty88: esatto esatto!

- AvRiL2: sisi hai ragione proprio quello che penso! Ecco il nuovo capitolo!

 

By athenachan

 

  

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth