Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mylovelyhoran    11/09/2012    3 recensioni
Ashley è follemente innamorata del fratello della sua miglior amica Mary.
Ma lui quasi non sa della sua esistenza, e la saluta semplicemente facendole un gesto con la testa.
Succederà qualcosa e il ragazzo la guarderà con occhi diversi, da 'ragazzo interessato.'
Riuscirà Ashley a rubargli il cuore, come ha fatto lui con lei?
(Prima ff, siate buoni c: )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il mare brillava, i gabbiani volavano felici e c'era un venticello che lasciava un senso piacevole.

Il sole illuminava il viso di niall e lo faceva splendere.

I suoi capelli erano scompigliati ma questo lo rendeva ancora più bello.

Mi stringeva la vita e i nostri nasi si sfioravano per poco.

Avvicinaì delicatamente il mio pollice alla sua guancia,facendolo sorridere.

Si svegliò sollevato e mi lasciò un bacio semplice, ma che mi fece rabbrividire.

Forse sarà stato per la serata che mi aveva regalato ieri o forse per le emozioni che mi aveva fatto provare ma giuraì di sentirmi veramente bene.

Ci alzammo ancora molto assonati e ci avviammo verso casa mano nella mano.

Combaciavano perfettamente.

**

Quella dormigliona della mia miglior amica dormiva abbracciata al cuscino.

Aveva uno sguardo così sereno e rilassato che quasi mi dispiacque svegliarla, ma ci aspettava una giornata di scuola e quella mattina non avrebbe potuto svegliarsi tardi.


''Svegliati.'' - la minacciaì lacciandole un cuscinetto sul viso.

''Ancora cinque minuti, dai.'' - mugugnò lamentandosi, per poi infilare il viso sotto al cuscino.

''Hai solo dieci minuti per prepararti, sei ritardissimo stamattina.'' - mentì. Quello era l'unico modo per svegliarla.

''Cosa?'' - disse agitata fiondandosì nell'armadio e cercando qualcosa da mettere.

''Scherzo, non sono neanche le sette.'' - la guardaì con un sorrisetto e sembrò mi volesse stratolare da un momento all'altro.

''La devi smettere con sti scherzi.'' - mi guardò male, sbadigliando.

''Senti ma dove hai dormito stanotte?'' - aggiunse maliziosa.

''Niall, spiaggia, cena, stelle.'' - iniziaì a gesticolare con le mani facendola sorridere.

''Sì, siete dei porcellini.'' - disse ridendo.

''Smettila.'' - la intimaì sorridendo.

Ci preparammo per uscire e Niall, a sua gran sorpresa, era già andato a scuola.

Quando arrivammo tutti ci fissavano, gli occhi si pesavano su di me, così passaì col viso basso, non scontrando lo sguardo di nessuno. Neanche quella arpia di Katy, che sembrò ridere parlandomi dietro. Era odiosa.


Suonò la campanella, così presi i libri e mi preparaì per la lezione di inglese.

Per quanto potevo amare quella lingua, la cosa orribile è che condividevo classe con derek. Proprio quel derek che ha tentato di baciarmi ed a cui, purtroppo, non provo alcun sentimento.

Lui arrivò in ritardo e si trovò proprio il posto vicino al mio.

Mi salutò imbarazzato, con un cenno della testa, prese una penna ed iniziò ad osservarla, non dando nessun attenzione alla lezione.

Per quanto avrei voluto ascoltare, averlo affianco mi distrava molto. Continuava a battere le dita sul banco, si stiracchiava e continuava a guardarmi quando ero girata.

Mi arrivò un suo bigliettino: 'Oggi usciamo? Sento la tua mancanza,mi piacerebbe parlarti. Giuro che non farò nulla.'


'Sono fidanzata con Niall. Non posso uscire da un pomeriggio all'altro, mi chiederebbe con chi e non posso mentire.'


'Voglio solo parlare, ti starò cinque metri di distanza se vuoi.''


Lui mi guardò come se me lo chiedesse in ginocchio. Fecì segno di sì e mi diede l'indicazioni facendomi un sorriso innocente.

Quando uscì dalla classe c'era Niall ad aspettarmi. Mi cinse i fianchi lasciandomi un bacio sulla punta delle labbra.

Affianco a lui c'erano i suoi amici, ed harry che continuava a guardarci infastidito.


''Niall che si da' da fare.'' - disse Louis ridendo e facendo ridere gli amici.

Niall lo fulminò con lo sguardo, poi mi prese le mani e lo seguì vicino al suo armadietto.

''Muoio dalla voglia di baciarti.'' - disse Niall realizzando di essere a scuola.

''Non immagini quanto io.'' - gli risposì mordendomi il labbro inferiore.

Per quanto lo amassi, non potevo far finta di niente, non potevo mentirgli.

''Niall, devo dirti una cosa.' - dissi molto seria, e notaì che subito cambiò espressione.

''Non farmi preoccupare, dimmi.''- mi disse con sguardo serio e preoccupato.

''Tranquillo'' – lo assicuraì io, accarezzandogli la guancia. Lo vidi molto più rilassato.

''Oggi pomeriggio devo uscire con derek. Deve solo parlarmi di una questione.'' - dissi sperando non si arrabbiasse.

''Non ditemi che state insieme.'' - disse lui scocciato dalla situazione, ignorando il mio sguardo e roteando gli occhi come se gli desse molto fastidio.

''C'è stato un bacio, prima che noi ci fidanzassimo. Lui sapeva della mia cotta per te. Quando mi ha baciata, mi sono allontanata, perchè l'unica persona che vorrei al mio fianco sei tu, horan. '' - lo abbracciaì lasciandogli dei baci soffici sulle guance.

Rimase così stupito dalle mie parole, e il suo viso era così gioioso in quel momento. Mi strinse ancora più forte per poi tirarmi su, e facendomi girare.

Appoggiaì il viso sulla sua spalla e sentì gli sguardi pesanti su di noi, ma non mi importava perchè sentivo che quando ero con lui, ero al settimo cielo, mi bastava solo quello.

Uscimmo da scuola e ci dirigemmo verso casa.

Mangiammo qualcosa poi decidemmo di sederci sul divano.

Il biondo continuò a fare il geloso, chiedendo il più ed il meno dell'appuntamento.


Salimmo in camera e lui continuò a parlare.

'Chi mi assicura che non succederà nulla? Se ti baciasse di nuovo? Sono sicuro che lo farebbe.' - disse molto insicuro e mostrandosi molto, molto geloso.

''Ti fidi di me?'' - dissi sorridendogli e scegliendo qualche maglietta da mettere.

''Sì amore mio.'' - mi sorrise, e mi sentì in pace con me stessa.


Niall's P.O.V


''Sì amore mio.''

Per quanto quel derek non mi convincesse, decisi di fidarmi di lei. Ero sicuro che non sarebbe successo nulla ma temevo le avrebbe fatto del male.

La guardaì per un attimo e mi sembrò di vedere il paradiso. In lei c'era tutto quello che cercavo.

Si stava cambiando la maglietta e aveva su un reggiseno di pizzo nero, era dannatamente bella, perfetta.

Non potevo ancora credire che quello splendore era solo mio.

''Sei davvero sexy.'' - le dissi facendola ridere.

Si avvicino a me ed iniziò a baciarmi. Le presi i fianchi e la feci avvicinare al mio viso. Iniziaì a baciarle il collo.

Quel momento di pura intimità venne interotto dallo squillo del suo telefono.

Ashley mi guardò come per rispondere, e le feci segno di sì.


Ashley's P.O.V


Maledetto telefono che squilla nei momenti meno opportuni.

Guardaì il display e notaì il numero di mia madre, schiacciaì subito la cornetta verde, mi mancava un casino e mi piaceva sentire la sua voce.

Mi fece ricordare che sarebbe tornata, e quindi che domani sarei dovuta ritornare a casa. Che strazio.

Staccaì la chiamata e guardaì Niall con un senso di tristezza.


''Domani devo già tornare a casa, credo di non potercela fare. E credo anche mi mancherà un casino non vederti ogni secondo vicino a me.'' - gli dissi lasciandogli un lieve bacio.

Notaì che era veramente tardi. Così misi la prima cosa che mi venne nelle mani ed uscì, salutando Niall.

''Ti amo amore.'' - dissi premendo ancora le labbra di Niall con le mie ed uscendo di tutta velocità.


Niall's P.O.V

'Ti amo amore.''

Anch'io l'amavo, ma non potevo di certo accettare quella situazione.

Io mi fidavo di lei, era di Derek che non mi fidavo. Aveva anche un lato pericoloso e se le sarebbe successo qualcosa sarei morto.

Ci dovevo essere in qualche modo.

Decisi di uscire, dovevo seguirla.

La pedinaì senza farmi notare e poi mi nascosi dietro ad un cespuglio.

Li sentì parlare, sentì lui chiederle perdono, era veramente patetico.

Lei lo intimava dicendogli che mi amava e con non sarebbe potuta ritornare amica con lui.

Vidì lui che cercava di accarezzarle il viso e lei che si scansava, forse per paura.

Non potevo vederlì lì su quella panchina mentre lui diceva qualche parola dispiaciuta senza capirne il vero significato. No, non poteva.


Ashley's P.O.V


Mi mancava derek, era stato il mio primo migliore amico. Ma ero terrorizzata, neanche so da che cosa. Ad ogni suo tatto cercaì di scansarmi, non mi piaceva affatto essere toccata.

Aveva parole molte profonde e pensaì fosse davvero dispiaciuto.

''Amici come prima?'' - concluse derek, guardandomi speranzoso.

''Okay, ma non come prima. Solo amici.'' - dissi guardandolo e incolpandolo.

Ad un certo punto senti un gran rumore, che quasi ci fece spaventare. Vidi subito una mano uscire da dietro un cespuglio e mi avvicinaì spaventata.

Soltanto quando mi affacciaì li dietro realizzaì che il mio ragazzo non si fidava di me.



Spazio autrice.*

Holaaa geeeente! Come state? Vi chiedo infinitamente scusa perché saraà quasi un mese che non aggiorno la storia, non merito il vostro perdono.

Avrei voluto aspettare le sette recensioni, ma non sono arrivate. Probabilmente quel capitolo non vi ha colpito, ma ringrazio di cuore, tutti le persone che lo stanno ancora leggendo ed a cui piace veramente questa storia :)

mi sento proprio male perché ci ho messo così tanto,poi domani inizio anche il liceo, li saranno problemi. Avrò tempo da passare con voi? Lo spero. :c

Vi lascio con questo allora, buona lettura :)

continuerò verso 6 recensioni, spero che questo vi piaccia più dell'altro.

Bacione xx <3

Chiara :) x

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylovelyhoran