Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jurmiops    11/09/2012    1 recensioni
« Invece ti innamorerai di me.»
« Ne sei proprio sicuro? »
« Ei, sono Niall Horan, nessuno può resistermi. »
Non aveva tutti i torti il ragazzo.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Ave! Finalmente è finito! » Alzai le mani contro il cielo ed inizia ad agitarle.

« Carson, non c’è motivo di essere così felice, mancano ancora 3 ore alla fine della scuola. »

« Horan, non frantumare i miei sogni altrimenti quel calcio nelle palle arriverà oggi stesso. » Io ero così, prendevo subito confidenza.

« Andiamo a mensa per favore? Sto per morire dalla faaaame! » Borbottò il riccio.

« Andiamo. » Rispose Malik osservando il ragazzo accarezzarsi la pancia che brontolava.

« Comunque, non ci siamo ancora presentati. Io sono Harry , e loro sono Liam e Louis. »

« Piacere. »


Presi il mio vassoio e mi misi in fila dietro Zayn, che aveva appena preso una gelatina al limone. Andai alla cassa per pagare e poi seguii i 5 ragazzi ad un tavolo.

« Parlaci di te. » Mi suggerì il moro dagli occhi azzurri.

« Ciao, sono Juliet Carson e mi piace picchiare le persone che ficcano il naso nella mia vita privata. »

« Wowo, calma, ho capito. »

« Neanche tu sei cambiata. » Disse Zayn sfregandomi la testa con le nocche.

« Toccami ancora i capelli e ti lego il cazzo al ciuffo, e lo sai che lo faccio. »

Con fare spaventato Zayn allontanò la mano, mentre si lasciava sfuggire una risata.

Finita la scuola, andai verso il mio armadietto per posare i libri, quando lo chiusi, notai Niall appoggiato all’armadietto di sinistra tenuto da un piede. Quanto avrei voluto spingere quel piede e farlo cadere a culo a terra, ma non lo feci per risparmiargli altre figure di merda.

« Che vuoi? »

« Calma piccola, sono venuto a dirti che questo pomeriggio per tua sfortuna io non verrò, sai com’è, ci sono tante ragazza che non vedono l’ora d-»

« E perché dovrebbe interessarmi? »

« Perché ti piaccio. »

« Tu piacere a me? Ma fammi il favore! »

« Sono tutte scuse.» Detto questo tolse il piede dall’ armadietto, con un cenno mi salutò e se ne ando. Puttaniere, provocatorio e prepotente. Mh, con me quel ragazzo avrebbe avuto una vita corta, MOLTO corta.



Avevo deciso di andare un po’ prima a casa di Zayn per passare un po’ di tempo sola con lui, era sempre il mio migliore amico e da tre anni non lo vedevo. Gli mandai un messaggio per informarlo, e soprattutto per non trovarlo in mutande come è successo in precedenza. Voglio dire, non che mi dispiaccia, è un bellissimo ragazzo con un corpo perfetto, ma preferisco di no.



Iniziai a prepararmi, indossando capi semplici, ne troppo corti ne troppo scollati, erano o no dei morti di figa? Sì, lo erano.

« Juliet, entra pure! »

« Ei, i ragazzi quando arrivano? »

« Tra mezz’ora dovrebbero essere qua, guardiamo Harry Potter? » Harry potter era il film che io e Zayn guardavamo insieme da piccoli. Avevamo sempre sognato di diventare maghetti e con dei rametti del giardino della mia vecchia casa o delle palette da cucina andavamo in giro a dire ‘ Vingardium Leviosa’!







-------------------------------------------
Hola! Buon, questo è il mio secondo capitolo. Grazie per la prima recensione positiva al primo capitolo che ho avuto subito, sidehefhugugfrfiwefh ho fatto i salti di gioia *^*
Che altro, recensite, criticate, fate ciò che volete, accetto tutto. (:
PS. Mi seguite su Twitter? Sono xharoldismine (:
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jurmiops