Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jurmiops    11/09/2012    1 recensioni
« Invece ti innamorerai di me.»
« Ne sei proprio sicuro? »
« Ei, sono Niall Horan, nessuno può resistermi. »
Non aveva tutti i torti il ragazzo.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juliet aprì il ciondolo a forma di cuore apribile che manteneva sul petto grazie ad una catenina d'oro, dentro ad esso una foto.

« Mi manchi mamma. » La madre di Juliet era venuta a mancare 3 anni fa, una settimana prima del suo compleanno, e da allora, non aveva più festeggiato. Fissava la foto mentre una lacrima scendeva.

Si tranquillizzò e si alzò dal gradino dov'era seduta. Aveva appena traslocato, e quindi doveva sistemare gli scatoloni che aveva posato sul divano. Quando finì erano circa le 20, si fece una doccia, mangiò un semplice panino pomodoro e tonno e filò subito a letto, il giorno dopo sarebbe dovuta andare a scuola, e non avrebbe voluto andarci con la faccia da zombie a partire dal primo giorno. Almeno c'era il suo migliore amico nella sua nuova scuola, Zayn.





***
« Sveglia di merda! » disse Juliet tirando una ciabatta che automaticamente spense la sveglia. Si alzò ancora impastata dal sonno ed andò verso il bagno, dove una doccai fredda la fece svegliare. Si vestì, mise un filo di matita, il suo Eastpack turchese in spalla ed uscì di casa.

L'androne della scuola era un mortorio totale.

« Minchia, un po' di vita ragazzi. » Sussurrò la ragazza. Sentì cingersi le spalle, e quando si girò ammirrò la carnagione olivastra del suo migliore amico che le sorrideva.

« Zayn, porco cazzo, dov'eri? Qua sembrano tutti morti. »

« Mi sei mancata anche tu Juliet. Vieni, ti presento i miei amici. »

La portò di fronte a 4 ragazzi uno più figo dell'altro, che sembravano però dei morti di figa assurdi. Uno la colpì in particolare, un biondo dagli occhi azzurro mare. I ragazzi si salutarono con strette di mano adatte ai bambini di 8 anni e poi il ragazzo dal ciuffo lungo 6 cm si ricordò della ragazza.

« Ragazzi, lei è la mia migliore amica, Juliet. » Tutti la guardarono con uno sguardo a dir poco malizioso.

« Piacere, ve lo dico da ora; gradirei che quelle faccie da perveriti cronici che vi ritrovate le mettiate da parte perché con me non attacca, e state tranquilli che non ve la do. »  

« Mh, aggressiva la ragazza. » Disse il biondino guardandola, o meglio, guardandole la seconda abbondante che portava.

« E la mia faccia è qui, coso, quando le persone mi parlano o mi guardano in faccia o si beccano un bel calcio nelle palle. »  

Un ' OOhh! ' si alzò nell'aria mentre la ragazza lo guardava con aria compiaciuta.

« Peccato, mi stavano simpatiche le tue amichette! Comunque, Horan, Niall Horan. »

« Juliet, Juliet Carson. »


Suonò la campanella e Juliet seguì Zayn e gli altri 4, erano in classe insieme, iniziamo bene.

Pov. Juliet

Notai che Zayn mi aveva lasciato un posto libero accanto a lui, gli sorrisi e mi sedetti, posando il mio zaino sulla sedia.

« Com'è questa scuola? »

« Una figata, vedrai ti piacerà stare qua. »

« Che si fa questo pomeriggio? Mi annoio in casa. »

« Ti va di venire da me? Ci sono i ragazzi. »

« Ammettilo, sono dei morti di figa barra pervertiti cronici. »

« Ok l'ammetto, noi cinque siamo considerati i puttanieri della scuola. »

« Non sei cambiato, vero Malik? »

Mi accennò una risata e poi entrò in classe la prof. di filosofia barra ippopotamo in calore.

« Buongiorno studenti. »

« Buongiorno. »

« Abbiamo una nuova compagna, Carson, dov'è? »

« Sono quì. » Alzai un braccio per farmi notare da quell'ippopotamo che abbassai subito.

La signora mi guardò da testa a piedi con gli occhi che si erano assottigliati.

« Benvenuta. Bene, adesso aprite tutti il libro dei promessi sposi, pagina 134. »

Ed è così che passai tutta l'ora. Ogni tanto il biondino si girava per guardarmi e tornava al suo posto, richiamato da quella specie di persona barra animale.








----------------------------------------------
Hola!
Questa è tipo la mia secondo FF ma mi sto impegnando di più di quella di prima, si insomma, non sarà bimbominchiosa come quella *^*
Spero vi piaccia e continuiate a seguirla, ciau :3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jurmiops