Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: nyere    12/09/2012    7 recensioni
Apro piano gli occhi e sbadiglio.
“Giorno stellina.” Sorrido.
“Giorno Parker.” Si siede sul letto di fianco a me.
“Dormito bene?” annuisco.
“Alla grande .. tu?” sorride.
“Apparte quando mi hai tirato una gomitata nelle costole, a meraviglia.”
______________________________________________________
Si, sono qui con una ff sui TW, la prima su di loro.
Non so, spero che qualche anima pia la legga (?)
AHAHAH! Fatemi sapere che ne pensate, non ne sono molto convinta D:
Mà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.
“C’è qualcosa, non so nemmeno io cosa, che mi costringe a starti vicino nonostante tutto.”
sospiro.
“Cerca di capire al più presto cos’è. Non ho intenzione di fare la ruota di scorta ancora per molto.” Alza gli occhi al cielo.
“Tu per me non sei mai stata una ruota di scorta.” Schiocco la lingua al palato.
“Giusto, ero solo la tua scopamica.” Stringe i pugni.
“Non è vero.” Annuisco ovvia.
“Si che è vero. E tu sei solo uno stronzo.” Solleva le sopracciglia sorpreso.
“Non guardarmi così, non ero io che cercavo di operare la mia ragazza con la lingua per toglierle le tonsille, davanti alla persona che è innamorata di te e che è stata tutta la notte a piangere. Non te ne è mai fregato niente di me in quel senso. Ma sai cosa? È stata colpa mia. Quel giorno non avrei mai dovuto accettare di venire a letto con te, mi sono solo ingarbugliata la vita. E il peggio è che tu non mi hai costretta, ero sempre consenziente. – mi passo una mano nei capelli, nervosa. – Dio, mi avevi talmente fatto perdere la ragione che ormai quando ti vedevo era automatico saltarti addosso per aspettare che mi portassi in camera..” sospira, mi blocca e fa aderire il suo corpo al mio prima di catturarmi le labbra tra le sue senza darmi il tempo il replicare.
Resto sorpresa da quel gesto, molto sorpresa.
Mi stringo a lui quanto più posso e attacco le braccia dietro al suo collo.
sempre tenendomi stretta, scende con le mani sotto al fondoschiena, faccio un piccolo salto e attacco le gambe al suo bacino.
“Ti voglio Jess.” Sorrido triste.
Mi sta bene così però.  Lo voglio anch’io, mi è mancato troppo.. e nonostante so che lui preferisca la sua ragazza, ora sono io quella che bacia e che stringe tra le braccia.
“Sbrigati a portarmi in camera prima che cambi idea.” Sorride e inizia a salire le scale di corsa, per poi chiudersi la porta della sua stanza alle spalle.
Sollevo i bordi del mio top e lo butto in un angolo della stanza.
infilo le mani sotto la sua maglia, accarezzandogli piano il ventre scolpito prima di sfilargliela.
Mi spinge verso il letto, facendomi cadere sopra e stendendosi su di me.
Alzo il viso, porto una mano dietro al suo collo e riattacco le mie labbra alle sue.
Beati santi del paradiso cosa sei, Parker.


“Mmhh..” Apro gli occhi e giro la testa a destra.
Tom è appoggiato con la schiena alla tastiera e guarda verso il soffitto.
Mi metto piano a sedere stringendomi le lenzuola addosso.
Abbassa la testa e mi guarda.
Dio, mi sento morire.
Passo una mano nei capelli e sospiro.
Sento i suoi occhi che mi esaminano come fosse la prima volta che mi vede e volesse scavarmi dentro.
Solleva un braccio e con l’indice segue la linea del mio labbro inferiore, il cuore riprende a battere molto più veloce del solito.
La sua mano finisce dietro al mio collo e mi accarezza piano la nuca, senza dire niente.
“Tom..” sposta velocemente il braccio e mi poggia due dita sulle labbra.
Chiudo gli occhi un istante.
“Mi sei mancata così tanto..” abbasso lo sguardo triste.
“Ma è stato..” mi interrompe brusco.
“No, non è stato un errore. Lo volevo, era una tortura non poterti avere.” Aggrotto le sopracciglia.
“Hai lei, vuoi lei..” sorride.
“Ho sempre voluto anche te.” Sollevo un sopracciglio.
“Hai sempre voluto il mio corpo.” Sospira.
“Se avessi voluto solo il tuo corpo, ora non sarei qui. lo sai meglio di me che mi stanco presto dei giocattoli.” Annuisco.
“Ma non sono ancora importante quanto lei.” Scuote la testa.
“Lo sei anche tu a modo tuo. Ti prego Jess, non litighiamo ora.” Annuisco, non avrebbe senso rovinare un momento così bello.
Mi inumidisco le labbra.
“Mi sei mancato anche tu.” sorride.
“Meglio così.” lascio cadere il lenzuolo e mi siedo a cavalcioni su di lui.
“Sei incredibile.” Mi cinge i fianchi con le mani e si avvicina alle mie labbra.
“Lo so.” Abbasso il viso e spezzo le distanze ancora una volta.
La sua bocca sa di sigaretta, presumo che si sia alzato a fumare mentre dormivo.
Mi accarezza piano la schiena e mi stringe a sé.
Sorrido sulle sue labbra e poi mi stacco.
“Vado a fare la doccia.” Mi alzo e mi infilo una felpa, non posso mica uscire solo son la culottes addosso.
Appena apro la porta trovo Nathan che mi sorride divertito.
“Che c’è?” fa scorrere lo sguardo per intero su di me.
“L’avete fatto, vero?” scoppio a ridere.
“Diretto e conciso, vero fratellino?” alza gli occhi al cielo.
“Rispondi.” Arrossisco.
“Si.” Mi abbraccia di colpo.
“Devo ringraziarlo, sai? Ora almeno sarai meno acida per qualche giorno.” Gli do un pizzicotto sulla pancia.
“Brutto stronzo!” mi sorride.
“Ti voglio bene anche io.”

Sospiro, prendendomi la testa tra le mani.
Mi sto ancora chiedendo perché diamine li ho accompagnati.
Devono girare il video di chasing the ice, e questo verrà fatto in una piscina con dentro dei blocchi ricoperti di polistirolo dove staranno loro.
Fin qui tutto okay.
ma, diamine, ci stanno mettendo più di un ora a prepararsi.
Il regista sta sclerando con gli assistenti e vi giuro che non è un bello spettacolo.
Di scatto si gira verso di me.
“Tesoro.. non è che andresti gentilmente a chiamare i tuoi amici?” sbatto sarcasticamente le ciglia e mi giro per attraversare il corridoio.
Entro nel loro camerino e li trovo seduti davanti al rispettivo specchio.
Nathan si sta aggiustando i capelli.
Jay anche, e con quel nido che ha in testa, è l’unico che posso giustificare.
Ma, volete spiegarmi perché Siva sta usando un correttore per le occhiaie e una cipria trasparente?
O perché Tom si sta passando una crema idratante?
E perché diamine Max sta usando un piegaciglia?
Mi passo una mano nei capelli, esasperata.
Poi prendo un respiro profondo e cerco di gestire la situazione.
“Tu, tu e tu. Smettetela di usare prodotti da donna. E voi due, se continuate a toccarvi i capelli, giuro che entro domani mattina non li avrete più.” Sbotto irritata.
Ma loro continuano a non ascoltarmi.
Alzo gli occhi al cielo.
“Ti prego Dio, dammi la forza di non prenderli a sprangate.” Mi schiarisco la voce e dopo essermi avvicinata a passo cauto a Nath, lo acchiappo per uno orecchio.
Subito si alza in piedi.
“Jess! Cazzo lasciami l’orecchio! Fa male!” lo ignoro mentre cerca di staccarsi e guardo gli altri che si sono girati verso di noi.
“Allora, volete anche voi provare le mie dita?” mio fratello risponde mentre si dimena.
“Non ve lo consiglio, fa un male cane!” loro si alzano impauriti ed escono velocemente dal camerino.
Lascio Nath e prendo un fondotinta dalla mia borsa.
“Vieni qui, si è arrossato, non voglio farti girare un video che vedranno migliaia di ragazze con un orecchio rosso.” Solleva un sopracciglio e si avvicina.
“Se forse non me lo avresti tirato ora non avrei bisogno di fondotinta.” Schiocco la lingua al palato e gli passo la spugnetta intrisa di liquido colorato sull’area arrossata.
“Ecco fatto, sei perfetto fratellino.” Mi fa il verso e poi la linguaccia.
Metto le cose apposto e poi usciamo dal camerino.
“Bene, ora che ci siete tutti possiamo iniziare!” il regista sorride e i ragazzi vanno a posizionarsi.
Mi lascio cadere su una sedia, spero solo di poter andar via il più in fretta possibile.





 

I found you.
Si, adoro la nuova canzone, mlmlml.
Amatemi, non so quando ci sarà di nuovo un capitolo così dedicato a quei due.
Visto? Sono stata puntuale.
Scusate se non ho aggiornato prima ma il viaggio mi ha lasciato stanca morta.
Ok, niente da dire. D:
Grazie mille per le recensioni *-* *lancia caramelle gommose a tutte*
Me ne lasciate qualcuna anche qui? :3
Ora vaaado.
A presto ciccine.
Mà.

@xpaynesaveme on twittah.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: nyere