Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    12/09/2012    10 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Finalmente a casa. Subito vengo invasa dall’odore di lavanda, vedo la cucina splendente, i cuscini aggiustati perfettamente e la macchinetta del caffè fumante. Può esserci una sola spiegazione: mamma e papà, finalmente sono tornati!. Certo il loro viaggio doveva durare un paio di giorni ma mi pare passata un’eternità.
Ecco mia madre, che con il suo solito sorriso, mi abbraccia contenta.
:-Bulma! Tesoro caro. Dove eravate? Eravamo in pensiero- sorrido e ricambio l’abbraccio :-Beh abbiamo avuto un piccolo contrattempo- annuisce e poi mi sussurra :-Parla… Cosa è successo con il figaccione?- Vegeta avvampa all’improvviso. Mia madre non è mai stata brava a sussurrare le cose.
Esausta, salgo al piano di sopra per riposarmi e mi chiudo la porta alle spalle.
Mi butto sul letto, guardando la macchia d’umidità sul mio soffitto, certo che si faceva sempre più grande, ora però, dentro alla macchia, si era aggiunto un piccolo puntino nero al centro.
All’improvviso, sento cigolare la porta, sorrido.
:-Che ci fai qui?- dico con tono curioso. Arrossisce e abbassa lo sguardo imbronciato :-Se vuoi vado via- mi siedo sul letto per fargli posto e lui si mette vicino a me.
:-Come va?- gli chiedo, lui annuisce poi mi dice :-Senti donna… Volevo dirti beh…- lo guardo incuriosita :-Che cosa?- scuote il capo :-No nulla di importante- e mi da un timido bacio, per poi alzarsi e dirigersi vero la G.R.
Alzo le spalle e mi dirigo in cucina per dare una mano. Tanto non avevo nulla da fare.
E mentre mia madre raccontava le avventure con i piranha avuta in viaggio, io pensavo al mio Vegeta.
‘’Chissà che cosa sta facendo adesso…’’
POV Vegeta
Non capisco. Perché cavolo non vuole dirmelo?! Possibile che ancora non si sia accorta di niente? Ma no sarebbe da stupidi non essersi ancora accorti di … Di essere … Bhà.
Vedo poi aprirsi lo schermo digitale della Gravity Room. Parli del diavolo e spuntano le corna ed ecco che vedo il suo viso spuntare dallo schermo :-Vieni che è pronta la cena- chiudo la ‘’chiamata’’ e mi dirigo verso casa anche perché sto crepando dalla fame, ora che è tornata quell’altra pazza avrei mangiato molto di più.
Mi siedo vicino a lei e mi prende la mano. Ma che cosa le salta in mente? Comunque deve essere lei a parlarmi di … Di quel … Bhà :-Vegeta ti vedo strano. Tutto bene?- mi chiede.
‘’No va tutto male! Perché cazzo non mi dici di essere incinta?’’ :-Si tutto bene. Sono solo un po’ stanco-
Annuisce :-Beh dai non farmi preoccupare però!- ‘’Ah adesso è lei quella che si preoccupa? Dopo che la hanno rapita, presa come scudo e dopo che è rimasta incinta? Si certo è lei che è in pensiero per me!’’
:-Tsk-
Dopo aver cenato finalmente come si deve, Bulma mi dice :-Senti vieni fuori che ti parlo?- annuisco e la seguo.
Ci fermiamo in un parco vicino casa, si mette a guardare il cielo stellato e inizia a sorridere da ebete.
:-Perché ridi?- alza le spalle :-Non lo so.- ‘’Eh si beh certo! Si ride senza motivo? Bhà. Questa donna è ogni minuto più strana’’
:-Ti ho portato qui perché … beh quando devo dire una cosa importante a qualcuno di solito lo faccio in questo parco. Non so perché ma trovo la forza in qualche modo di tirare fuori le parole-
Mi metto a braccia conserte, poggiandomi ad un albero ‘’ci vorrà più tempo del previsto’’
:-Beh vedi un po’ di tempo fa … Noi … Cioè ecco …- Le vado vicino :-Bulma, arriva al sodo- arrossisce e annuisce :-Ecco io sono incinta- dice l’ultima parola sussurrandola. E’ strano. Perché se lo sapevo già, mi fa questo effetto? Perché mi viene voglia di… Di… Piangere?
Mantiene lo sguardo basso e la sento singhiozzare.
Mi avvicino a lei e la stringo forte.
:-Non c’è bisogno di piangere. E comunque io lo sapevo già.- mi guarda sorpresa :-Come lo hai saputo?- alzo le spalle .-Sento la sua aura. Tutto qui- sorride e mi abbraccia ancora più forte, un altro po’ e sarei morto per soffocamento.

:-Quindi tu sei d’accordo?- annuisco e le accarezzo i capelli :-Certo! Però il nome lo scelgo io-.
Non avrei mai dovuto dire quella frase che mi stringe ancora di più. Onestamente non respiro! Ma comunque è una bella sensazione.
Un figlio tutto mio, gli insegnerò tutto quello che so e lo farò diventare il più forte del mondo.


Angolo autrice: Ok. So che forse sono caduta nel completo OOC di Vegeta ma mi dispiace! E poi ci vuole un pò di gioia in capitoli come questi no? Beh ora si è capito che a parare il colpo è stato Trunks! Purtroppo tra un paio di giorni inizia la scuola e addio aggiornamenti! Ma basta rattristarci e festeggiamo l'arrivo di trunks! *prende un capellino da festa e una trombetta, facendo il trenino con delle cicale* pepepepepepepe. 
Beeeeeene adesso vado! alla prossima Lu*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky