Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marina VasHappenin    12/09/2012    1 recensioni
YOLO *You Only Live Once* . Era questo che aveva dimenticato di fare Emeli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







NOTE AUTRICE: Questo capitolo è un po' spinto, non è sporco, solo intriso di emozioni e di amore... Sinceramente neanche io descrivo queste cose, ma la mia FF deve essere una FF diversa dal comune e .... Vedrete ...







" Io ti regalerò ogni singolo respiro la mattina, ho imparato già ad amarti senza riserva alcuna "



Mi appoggiò delicatamente sul letto, stava per dire qualcosa quando lo fermai, non potevano le parole rovinare quel momento, non poteva una stupida domanda rimbombare nella stanza intrisa di passione...


" Tu sai cos'è giusto ... " gli dissi all'orecchio.
" E se non lo fosse... " disse baciandomi il collo.
" Non ci sono cose giuste e sbagliate, ci sono solo cose che vale la pena di provare ... " gli dissi ancora una volta.
Iniziò a solleticarmi la pancia mentre mi baciava appassionatamente.

Mi guardò negli occhi quasi ad aprire la porta del mio cuore, quasi ad entrarci solo con lo sfioro di essa... Quasi a volermi dire qualcosa di importante, qualcosa che mi mancava.
Quel soffio che ne era andato via con mio 'padre', quegli occhi che richiamavano la luna ed il cielo stellato... Ecco cosa mi era mancato in tutti quegli anni, mi era mancato Niall.

L'amore prese il sopravvento, lui mi iniziò a sfilare la maglia mentre io chiudevo gli occhi per assaporare al meglio tutto l'amore che mi offriva con quelle carezze così delicate.
Iniziò a togliermi i pantaloni mentre io gli toglievo la T-shirt.
Sembrava così surreale, dopo tanti anni di abusi sul mio corpo da parte di Nick, finalmente provare sentimenti veri ! Sentimenti forti, sentimenti vivi, sentimenti che si muovevano in quel momento a ritmo del mio stomaco, che si contorceva quasi a fremere di gioia.


" Ho un presente, ho un passato, ho segreti... Ma ora... Ora ho un futuro ! "


Gli sfilai i boxer, mentre con un sol gesto tolse gli slep, ci fermammo per un secondo, osservandoci profondamente e poi partì la guerra, dove non c'erano nè vincitori nè persi, c'era solo una sola arma : L'amore...

Lo fece entrare delicatamente, mentre mille farfalle nello stomaco fremevano, iniziò a spingere, ma delicatamente, quasi a volermi dare il benvenuto nel suo Mondo...
Per un momento smisi di essere la Emeli forte e dura con tutti. Ero imbarazzata, timida, ma sapevo che con lui sarei stata al sicuro.


Mi baciò la pancia mentre spingeva ancora di più dentro di me.
L'amore sorpassava il dolore, la passione sorpassava l'odio, i nostri gemiti non erano nulla in confronto alla musica che i nosti corpi emanavano.


Mi aggrappai alla spalliera del letto, mentre lui entrava sempre di più...
Mi baciava con foga mentre riuscivo ad intravedere l'estasi nei suoi occhi.
Comiciò ad accellerare mentre mi sfiorava i fianchi, raggiungemmo la vetta della montagna insieme, mano nella mano ...


Finì dicendomi un TI AMO che risuonò per la stanza come un canto, un sussurro dolce.





Mi baciò delicatamente la pancia mentre chiudeva gli occhi stanchi.
Io però non riuscivo a chiudere occhio così mi misi a scrivere quel diario che tutti i giorni bagnavo con le lacrime di una ragazza cresciuta troppo in fretta...
' Caro Diario,
Quate cose sono successe, quante cose sono cambiate in questi pochi giorni, quante emozioni negative che ti ho fatto vivere con me !
Scusa... Forse non avrei dovuto scrivere tutte quelle cose brutte su di te, ma sinceramente non mi sembra neanche giusto che una ragazza sia costretta a viverle, non mi sembra giusto tutto quell'odio che la gente prova nei miei confronti, non mi sembra giusto il fatto che tutti si prendano gioco di me...
Tu sai che io non sono mai stata così egoista, non ero e non sono cattiva, eppure ogni persona che mi vede si allontana, ogni mamma che mi passa accanto la mattina attraversa la strada in segno di disprezzo... Ma perchè !? Perchè mi devo sentire un mostro... Ora sono sicura che metterò anche nei guai Niall, ma perchè io non posso vivere la mia vita !? Perchè una persona deve essere considerata inferiore agli altri !? Eppure pensandoci l'ho voluto io ... Io mi sono trasformata nel mostro di cui tutta la gente ha schifo...
Ora metterò nei guai Niall, metto sempre nei guai le persone a cui voglio bene... Incomincieranno le fan, poi i paparazzi.... Perchè !? Perchè !? Mi sento un mostro...'


Smisi di scrivere con le lacrime agli occhi mentre il sole sorgeva .
Decisi di scendere giù... Un po' di aria fresca mi avrebbe fatto bene!







*NIALL*
Mi svegliai di prima mattina e vidi con mia sorpresa che Emeli non c'era.
Ma la vidi da fuori alla finestra che era scesa giù in giardino. Quella notte era stata magica, speciale... Lei era speciale !
Trovai un diario, un diario sgualcito, bagnato di lacrime... Era il suo diario, così lo lessi :
' Caro Diario,
Oggi ho avuto un'altra giornata di merda...
Che cazzo ho fatto di male per meritarmi tutto questo !? '
com'era possibile che un uomo trattava così male quell'angelo !? Mi vennero i brividi ...
Poi presi l'ultima pagina dove aveva scritto questa mattina .


Finii di leggere con le lacrime agli occhi, le dovevo parlare, lei si preoccupava per me, lei era un angelo e non doveva più soffrire !!!






*EMELI*
Vidi Niall scendere in cortile e mi abbracciò forte a sè ...
" Niall che è successo !? " dissi sorridendo.
" Emeli, tu non sei un mostro, sei un angelo e non ti devi preoccupare delle fan e dei giudizi altrui... Il nostro amore è quello che conta, e prima o poi si capirà ! " disse accarezzandomi la guancia.
" Grazie ! " dissi con gli occhi lucidi.



'Finalmente parole buone, finalmente parole sincere... Finalmente qualcuno che mi voleva bene così come ero ! '









ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutte ragazze,
Sono ritornata ... YEAH !!! LOL :P
Bene vi è piaciuto il capitolo !? Vi prego fatevi sentire... Ho bisogno di qualche giudizio su questo capitolo...
#Peace&Love
_Marina xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marina VasHappenin