Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    12/09/2012    1 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il fatidico 24 Dicembre , le cose non erano cambiate molto. Io ed Harry non ci parlavamo. Per me era già tanto che vivevamo ancora sotto lo stesso tetto.
Con Zayn invece le cose andavano alla grande, giorno dopo giorno stavamo costruendo qualcosa di importante. La cena con Amber era stata rimandata per motivi ovvi, avevamo optato per una cioccolata calda noi 4. Non so ancora come avevo convinto Louis a fare quell’uscita ma fatto stava che sembrava stare un po’ meglio. Mi ha anche confidato ieri che tra lui ed Amber ancora non c’era stato nulla, neanche un bacio. Diceva che non se la sentiva, che sembrava di prenderla in giro e che Charlie continuava a fargli lo stesso effetto. Niall e Sophie ormai vivevano allegramente alla giornata. Secondo me scopano più di due porcellini ma se sono contenti così..ben venga! Liam continuava a stare al mio fianco come un fratello, ogni tanto partiva anche qualche scenata di gelosia tra lui e Zayn, ovviamente scherzando. Tra lui e Charlie andava tutto benissimo, cosa alquanto brutta per Lou. A proposito di Charlie! Aveva organizzato la mattinata tutta nei minimi dettagli. Diceva che sentiva il bisogno di godersi una mattinata mia e sua e che voleva capire di più su tutta quella storia.
Avevo appena finito di sistemare i capelli quando Charlie fa capolinea vicino alla porta sventolando le chiavi della macchina, suo regalo per Natale. Presi la borsa e andammo in un bar lì vicino per fare colazione.
«Due caffè Kinder grazie» rispose Charlie al cameriere. «Allora..come va?»
Guardai distrattamente intorno a me prima di ricevere una gomitata dalla mia amica.«Non so risponderti»
«Qualcosa dovrai pur provare! Insomma..mi sento un po’ all’oscuro ecco.»
La guardai e poi sospirai. Era un argomento troppo delicato per me, faceva ancora male..bruciava più delle fiamme.
«Scusa..non volevo essere invadente»
«No Charlie. Tu hai perfettamente ragione..Sono io che..» mi fermai quando arrivò il cameriere e poi ricominciai. «Quasi due anni fa ho perso le mie due sorelle»
«Liam mi ha accennato qualcosa..ma ha detto che me ne avresti parlato tu quando te la saresti sentita. Non voglio darti fretta davvero..»
«Erano la mia vita. Le ho cresciute io..fino a quando ho potuto a causa della scuola. Facevo di tutto con loro, vivevamo in simbiosi. Eravamo una famiglia molto unita» presi una pausa, ingoiando un cucchiaino di panna mentre le scene cominciavano a farsi vivide. «Quella sera..quella maledetta sera chiesi a mio padre di insegnarmi a guidare e loro insistettero per venire con noi. Ci mettemmo in moto e andavo abbastanza bene, merito dei ragazzi che già mi avevano insegnato qualcosa. Volevo che le mie sorelle fossero fiere di me e decisi di fargli provare il brivido della velocità. Mio padre me lo vietò e mise le mani sul manubrio. Io come una sciocca capricciosa sbattei il piede a terra e..» cercai di trattenere le lacrime che ormai già si stavano facendo spazio sul mio volto. Quel dolore bruciava dentro peggio della vodka. «..premetti il tasto dell’acceleratore e andammo a finire contro un camion. E’ una cazzata, può sembrare un’enorme cazzata. Ma questa cazzata l’ho pagata con la perdita delle due persone più importanti della mia vita. Cercai di aiutarle ma era impossibile muoversi. La mia famiglia da quel giorno si è sfasciata, i miei hanno divorziato e mio padre starà con qualche cubana da qualche parte. Mia madre credo da uno psicologo..Non andai al funerale, preferii passare la serata tra le luride braccia di uno schifoso Josh. Me ne sono pentita ma ormai era troppo tardi. Iniziai a vivere come se loro ci fossero ancora, i ragazzi e Sophie mi sono stati vicini in un modo per cui non finirò mai di ringraziarli. Non sono mai riuscita ad andare al cimitero, solo al loro compleanno e l’altro giorno. Ho sempre portato con me i sensi di colpa, sempre. Faccio incubi minimo una volta al mese, ho le scene bene impresse nella mente..»
«Oh Holly..è tutto così..»
«Surreale? Si lo è. I ragazzi, Harry, sanno quanto sono stata male. Ho provato anche la droga per mandare via il dolore ma era l’ennesima cazzata. Tu non c’eri, ma quando Harry mi ha detto quella frase è stato come se il mondo non riuscisse a sopportare il mio peso. Mi sono sentita piccola e insignificante. Una totale cogliona. Non doveva farlo, non si doveva permettere. Non lui, nessuno di loro»
«Avete provato a parlare?»
«Per me già è tanto che respiriamo la stessa aria. Ne ha combinate tante, troppe»
Le suonò il telefono e mentre parlava cambiava espressione continuamente. Chiuse il telefono e mi guardò dispiaciuta. Si scusò ma la mamma aveva bisogno di lei con il cenone della vigilia, così dopo un lungo abbraccio rimasi io da sola al tavolo. Pagai e iniziai a fare un giro per il paese comprando gli ultimi regali. Passai davanti all’Apple Store e vidi una cover per iPhone con la faccia di un gatto. Harry l’avrebbe adorata pensai. Nello stesso istante mi vibrò il telefono, era Zayn. Sorrisi e risposi.
«Hey amore»
«Stamattina sei andata via senza salutarmi, cattiva»
«Hai ragione ma stavo in un tremendo ritardo. Comunque sto tornando» dissi guardando quella cover.
«Ah okkei..senti..ma ad Harry hai comprato qualcosa per Natale?»
«Zayn non mi rompere i coglioni!»
«Dai è Natale, tutti più buoni no?»
«Ci vediamo a casa»
Non aspettai la risposta e attaccai, presi un profondo respiro ed entrai nel negozio per comprare quella cover.
Tornai a casa e posai il regalo nel cassetto dei calzini prima di scendere giù dagli altri.
«Abbiamo preparato i panini dato che stasera mangeremo molto» spiegò Niall mentre mi passava il mio.
«Che ti metti stasera?» mi chiese Sophie. Feci spallucce e mi sedetti in braccio a Zayn, sotto lo sguardo di Harry. Ormai mi ero abituata, poteva fare e dire quello che voleva, io non riuscivo a perdonarlo.
La sera arrivò presto, a Louis non dicemmo nulla. Io e Sophie indossammo due abiti corti ma a maniche lunghe. Io rosso e lei blu. Ci facemmo i capelli a vicenda e lo stesso facemmo con il trucco. Quando i nostri due ragazzi vennero a bussare alla porta noi eravamo più che pronte. Ci guardammo allo specchio e poi li raggiungemmo. Zayn mi fece fare un giro su me stessa per poi soffiarmi nell’orecchio che ero meravigliosa. Sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. In effetti neanche lui era niente male, anzi risvegliava tutti i miei ormoni che stavano in circolo.
Raggiungemmo il locale di Luke che era stracolmo di gente, poi ci portò nel privè dove c’era una tavola allestita solo per noi. Con tanto di decorazioni e frasi per Louis. Lui incredulo ci abbracciò uno alla volta. Ci sedemmo a tavola e dopo poco ci raggiunse Amber. Era bellissima, indossava un vestitino nero che le fasciava il seno e poi scendeva un po’ più largo per poi diventare di nuovo stretto e finire sotto al fondoschiena. Louis deglutì quando la vide e si alzò per farla accomodare al suo fianco. Sperai in quel momento che Lou si dimenticasse di Charlie, che c’avrebbe raggiungo dopo le 11 perché doveva cenare con i genitori.
Dopo aver cenato e aver fatto così tanti brindisi da non ricordare neanche più cosa si festeggiava lasciammo la saletta e andammo in pista per raggiungere la vera festa. Vedevo Louis divertirsi e questo mi faceva stare bene, invitò Amber a ballare e vidi che Harry fece lo stesso con una tipa al bancone. Io avevo accompagnato Zayn a fumare un sigaretta fuori mentre Liam ballava con Niall e Sophie. Vidi entrare Charlie e sperai che Louis la vedesse il più tardi possibile.
«Tutto bene?» mi chiese Zayn buttando la sigaretta a terra e pestandola poi con un piede. Io annuì e lo strattonai a me. Avevo una voglia di lui pazzesca. Stava con quei jeans stretti e una camicia che evidenziava i suoi pettorali. Lui capì subito e posò le sue labbra sulle mie. Non mi piaceva avere delle effusioni in mezzo alla gente, così gli presi la mano ed entrammo dentro con uno scopo.
«Eccovi! Vi stavamo cercando, tra poco è mezzanotte» ci urlò nell’orecchio Niall per sopraffare la musica del locale. Io e Zayn ci guardammo e alzammo gli occhi al cielo prima di raggiungere gli altri.
Col sorriso sulle labbra affiancai Louis che stava davanti alla sua torta a tre piani fatta a strisce blu e bianche con il simbolo di Superman sopra, e lo spronai a fare un discorso.
«Beh che dire..Volevo ringraziarvi per essere qui e aver reso anche questo compleanno uno dei più belli. Avrei un pensiero su ognuno di voi ma sento già le persone che fanno il countdown, quindi non avrei tempo. Vorrei ringraziare soprattutto Holly per aver organizzato tutto questo, e le auguro di vivere questo Natale in maniera migliore di quello dell’anno scorso» disse guardandomi mentre i miei occhi già diventavano lucidi. Zayn mi strinse e poi Louis continuò. «Vorrei anche che tra alcuni componenti di questa meravigliosa famiglia le cose tornassero in ordine. Ve lo chiedo come regalo per il mio compleanno, capito Harry e Holly? Giusto per non fare nomi insomma» ridemmo tutti quanti ma nessuno dei due interpellati disse nulla al riguardo. «E vorrei dare anche il benvenuto ad un nuovo membro, Amber. Sono sfacciato si ma quello che ho da dirle lo dico a solo a lei» disse sorridendo malizioso. Ridemmo tutti quanti e poi soffiò sulle candeline, dopo aver espresso il desiderio. Scoccò nello stesso momento la mezzanotte e ci facemmo tra di noi gli auguri. Vidi Louis andare vicino ad Amber e tirarla a sé prima di baciarla con tutta la foga che potesse avere. Partì un coro di “uuuh” “oooh” ed io sorrisi contenta, avvicinandomi suadentemente a Zayn.


Sono imperdonabile lo so, ma non avevo più ispirazione. Tra il lutto e il matrimonio di mia sorella non ho avuto tempo e pensieri!
Infatti il capitolo non è che mi faccia impazzire però valeva la pena pubblicarlo!
Sto pensando alla fine perchè prima o poi dovrà finire .-. Anche se non ho idee!
Vabbè continuo sempre alle 3 recensioni :)
Baci, illa vostra <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne