Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    12/09/2012    1 recensioni
Rieccoci! Scusatemi tantissimo per il ritardo! Questo è il sequel (si scrive così?? XD) della mia prima storia, cioè "Sei giorni da maestro". Questa volta i capitoli non saranno limitati a sei ma saranno molti di più.. Spero che vi piacciano! Buona lettura! Ciao ciao
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NARRA ROXAS-
 
"Svegliati!" una voce mi urla all'orecchio. Mi rigiro borbottando qualcosa di incomprensibile.
La voce grugnisce qualcosa tra sé e sé e, all'improvviso, sento qualcosa si gelido abbattersi sul mio viso. Sgrano gli occhi e mi siedo di scatto, sconvolto.
"C-Cosa...?!" mi guardo attorno, disorientato. Accanto a me c'è Axel che tiene in una mano un bicchiere vuoto, che inizialmente doveva contenere l'acqua che mi ha buttato in faccia, e nell'altra una bottiglia di, appunto, acqua freddissima.
Sento il mio volto infiammarsi per la vergogna e lo guardo male.
Il rosso si limita a fare le spallucce posando bicchiere e bottiglia sul tavolino della stanza del B&B nel quale alloggiamo. Pochi giorni prima avevamo lasciato quello malconcio per andare in un altro un po' più pulito e ordinato. La gente non sembrava nemmeno tanto cattiva come quella dell'altro locale.
"Non ti decidevi a svegliarti, dovevo fare qualcosa" spiega in semplici parole.
Ringhio "E perché, di grazia, mi hai svegliato?!"
L'altro sgrana gli occhi, fissandomi "Ma come, non te lo ricordi? Oggi comincia la scuola!"
Cala un silenzio pesante... Troppo pesante.
Il mio amico cerca di spezzare qual silenzio con una risata forzata "S-Su, Roxas! Alzati, preparati e andiamo!"
Pochi minuti dopo eravamo entrambi davanti all'istituto.
Osservo con occhio critico i cancelli, il cortile davanti alla scuola, i ragazzi che stanno entrando perché è appena suonata la campanella.
Sembra una prigione.
Entro anche io a testa bassa, Axel mi scompiglia i capelli.
"Ci vediamo alla fine delle lezioni, eh?" poi si guarda attorno e mi indica un uomo con una tunica blu "Chiedi a lui dov'è la tua aula.. Digli che sei della IIC. Capito? IIC. Got it memorized?"
Osservo a lungo l'uomo e poi annuisco debolmente ad Axel, che va allegro da una donna con la stessa tunica blu.
"Salve, sono della 4B! Mi può dire dov'è?"
Mentre lui chiede allegramente informazioni sulla sua classe, io mi avvicino all'uomo e gli sussurro con timidezza.
"Mi scusi.. La IIC? Dov'è?"
Quello gira gli occhi grigi verso di me e mi squadra da testa a piedi. Sento un lieve disagio e abbasso lo guardo sui miei indumenti, come a controllare che avessi ancora i pantaloni.
"Aula 209, terzo piano" mi risponde con aria burbera.
Annuisco velocemente e comincio a salire le scale, arrivo al terzo piano e cerco la mia classe, scoprendo, mio malgrado, che si trova in fondo ad un corridoio.
Busso timidamente ed entro.
Venti paia di occhi si voltano verso di me.
Mi sento male.
"Oh! Il nuovo alunno! Prego, siediti accanto alla tua compagna di classe!" esclama una voce femminile, mi volto verso di lei, scoprendo che è la professoressa. E' alta quanto me, perciò piuttosto bassa, con i capelli corti, neri, e gli occhi azzurri.
Mi ricorda Xion.
Guardo il banco che mi ha indicato e mi avvicino lentamente, mi siedo nella sedia libera e guardo sottecchi la mia compagna di banco. Ha i capelli lunghi e castani, raccolti in due codini, come una bambina. Si volta verso di me rivelando i suoi occhi verdi, mi fa un dolce sorriso.
Poi mi porge la mano "Piacere di conoscerti, io mi chiamo Olette!"
Le stringo timidamente la mano, per poi ritirarla subito "Mi chiamo Roxas" dico soltanto e fisso il banco verde.
La professoressa riprende a parlare "Allora... Come ti chiami?"
"R-Roxas" ripeto balbettando.
La corvina scorre velocemente la lista "Roxas... Ah, sì! Tu sei Blade Roxas?"
"E-Ehm.." non so che dire.. Axel deve essersi inventato un cognome per camuffarmi meglio tra gli umani "..S-Sì, sono Roxas Blade" spero sinceramente di non aver detto una stupidaggine.
"Da dove vieni, Roxas?" mi fa un sorriso che si rispecchia dolcemente negli occhi azzurri.
"I-Io.. Ecco.." e ora?! Che devo rispondere? Ricordo vagamente la scritta 'Messina' su un cartello... così sparo quel nome, sperando che vada bene: "Messina"
I miei compagni cominciano a mormorare "Messina?" ripete la prof "Perciò proprio dal centro.. E perchè hai scelto questa scuola?"
Voglio sprofondare "Ecco.. L'ho scelta perché..." perchè un cretino ha deciso al posto mio dove iscrivermi "...mi attirava questa scuola, dicono che sia una scuola davvero bella"
Sento delle risatine circondare alla perfezione quelle parole.
Benissimo, ho sparato la prima cazzata dell'anno scolastico.
 
Nota dell'Autrice
-SSSSalve a tutti! Ebbene, oggi ho avuto il mio secondo giorno di scuola (anche io in II <3) e, come non far cominciare la scuola anche a Roxas e Axel??
Vi prego di RECENSIRE e, se avete critiche o consigli, esponete tranquillamente^^ Li accetterò! (Si accettano soprattutto anche complimenti u.u)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Ringrazio chi recensisce e chi mette le storie tra i preferiti^^
Sayoonara <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim