Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lulucoccolina2    12/09/2012    3 recensioni
FF su Goku e Chichi :D Chichi Yoto si è appena trasferita e conosce, nella sua scuola, tre amici a cui si lega molto. Ma uno di loro sarà solo un amico o qualcosa di più? Man mano, conoscerà altri nuovi amici e gli aiuterà in qualsiasi modo lei possa.
Sono alle prime armi, quindi siate buoni ^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Launch Aoi. Aoi-sensei*. La nostra prof di Educazione Fisica.

Persona alquanto strana e esuberante. Esuberante avete già capito perchè.

Strana... beh, potrà sembrarvi strano ma quando starnutisce diventa un'altra persona: dolce, gentile e pacata! Il contrario di quello che è.

Gli altri sembravano non farci caso. Ero solo io ad essermene accorta? Oppure era una cosa normale? Avrei voluto farle tante domande ma qualcosa mi fermava.

Ora di ginnastica.

Ragzzi partita di calcio, ragazze... strettching. Ma dico io! Pallavvolo o qualcosa del genere no?! Non tutte le ragazze sono timide e indifese tanto da non poter fare uno sport! Mpf!

Ogni ora di Ed. Fisica, chiedevo a Aoi-sensei che ci facesse giocare a pallavvolo. La sua risposta era puntualmente no.

Mi faceva venire i nervi. Non capivo il motivo di quel "No."

-Chichi? Chichi, insomma! Ascoltami quando parlo!-

Bulma era furiosa. -Scusami, Bulma. Ero soprappensiero. Stavi dicendo?-

Mi guardò inviperita mentre io feci spallucce con un sorriso alquanto nervoso.

-Stavo dicendo che oggi pomeriggio, magari potremmo uscire tutte e tre insieme per conoscerci meglio, cosa ne dici?- fece ad entrambe Bulma.

C18 annuì e io feci lo stesso.

Fine della lezione.

Ora c'era Economia Domestica e poi tutti a casa!

-Oggi si preparano biscotti! Chissà come usciranno?! Sono una frana nel farli.- feci rivolta a Bulma e C18.

C18... Ummh.. che nome strano. Oggi glielo avrei finalmente chiesto: cosa diavolo significa?!

Per fortuna, Bulma e C18 mi aiutarono dandomi dei consigli utili per non farli uscire cose inmangiabili.

*Tiiii Tiiii*

-I biscotti sono pronti, ragazze!- fece C18 sentento il timer. Li uscimmo e li assaggiamo. Tre a testa, uno di ognuna.

Quelli di C18 erano deliziosi, come ci si poteva aspettare da una ragazza perfetta

-Sono deliziosi!- facemmo in coro io e Bulma. Assaggiammo quelli di Bulma e, ovviamente, anche i suoi erano deliziosi

-Sono buonissimi anche questi!- feci io, seguita da C18 che annuiva. Bene. Ora toccava ai miei. Avevo paura di avvelenare le mie amiche.

Così, mi feci coraggio e li assaggiai per prima. Con mia enorme sorpresa non erano disgustosi come mi aspettavo, anzi erano quasi buoni.

Li assaggiarono anche Bulma e C18 con molta cautela. -Sono buoni, Chichi!- fece Bulma con aria stupita.

-Già, lo sono davvero.- disse C18 con uno splendido sorriso. Sorrisi anch'io, perchè , per la prima volta, ero riuscita a cucinare dei biscotti accettabili.

Il prof passava per i banchi, assaggiando tutti i biscotti e mettendo i voti. Questa volta potevo stare tranquilla, grazie all'aiuto di C18 e Bulma ero riuscita a cucinare dei biscotti accettabili.

Tenshinan Maorii era il nostro prof di Economia Domestica.

Un ragazzo giovane, alto, anche se pelato. Ma una cosa mi sbalordiva di più.. aveva un terzo occhio sulla fronte!!

Come per Aoi-sensei, nessuno sembrava farci caso. Tranne me, ovviamente. Quella scuola era alquanto strana.

*Crunch Crunch*

Maorii-sensei stava mangiando i nostri biscotti, aveva un'aria concentrata fino a quando disse

-Ottimo! Questi tre, sono i migliori biscotti di tutta la classe! Ragazzi, dovete metterci più impegno la prossima volta. Bravi tutti, comunque.- sfoderò poi un sorriso d'incoraggiamento.

La lezione era andata bene e noi tre, eravamo rimaste sempre insieme.

-Non ci hanno calcolato neanche un secondo!- Fece Vegeta arrabbiato.

-Che vuoi farci? Le ragazze sono così, no? Vogliono conoscere la nuova arrivata e non ci calcolano.- rispose Goku lasciando Vegeta di stucco.

-B-Beh! Io non ho intenzione di non essere calcolato dalla mia ragazza!-

"Credo che Vegeta se la sia prendendo troppo. Veramente, anche a me da fastidio... però esagera." pensò Goku mentre seguiva Vegeta.

Bulma, C18 ed io parlavamo tranquille mentre andavamo verso l'uscita, quando

-Bulma!-

fece una voce, che riconoscemmo subito, da dietro. Bulma si girò e vide Vegeta con uno sguardo arrabbiato, così preoccupata chiese

-Dimmi, Vegeta.. Stai bene?- Vegeta si avvicinò a Bulma, le prese la mano e disse

-Torna con me a casa.- Bulma, senza obiettare, fece -Ragazze, io vado con Vegeta. Vi chiamo oggi pomeriggio. Ciaoo!-

la salutammo con un semplice gesto della mano. -Ragazze, io me ne torno con voi, già che ci sono.- fece Goku sorridente. Ricambiammo il sorriso ed annuimmo.

-Ragazzi, io abito qui dietro. Ciao Chichi, ci sentiamo oggi pomeriggio. Ciao Goku.-

-Ciao!- facemmo io e Goku in coro. Per un po' nessuno dei due spiccicò parola, poi Goku mi chiamò

-Ehi Chichi.-

mi voltai verso di lui per ascoltarlo e, all'improvviso, mi baciò. Un bacio dolce, a fior di labbra. Prima ancora di realizzare la situazione, Goku si staccò e mi sorrise.

Il mio cuore partì. Prese a battere all'impazzata e il mio volto divenne rosso.

Intanto Goku riprese a camminare mentre io lo seguivo con il volto basso, troppo imbarazzata per alzarlo. Successe tutto in un attimo. Fu un impulso improvviso.

Questa volta la situazione si era ribaltata, Goku con gli occhi spalancati per lo stupore, io avvinghiata a lui per la cravatta.

Un bacio diverso dal suo. Un bacio carico di passione, pieno di tutti quei "no" che gli avevo detto perchè non mi baciasse a scuola.

Goku ricambiò il mio bacio spingendomi al muro dietro la mia casetta. Il lato posteriore, che dava sul piccolo giardino. Goku lasciò la cartella a terra, io l'avevo lasciata prima non so dove.

Troppo impegnata in quel momento per pensarci. Mi mise le mani sui fianchi, mentre io gli cinsi il collo con le mie.

Il bacio si faceva sempre più appassionato.

"Tentiamo." pensò Goku.

All'improvviso, sentii la lingua di Goku che accarezzava la mia. "La lingua?!" pensai io shockata e stupita allo stesso tempo. All'inizio mi astenni da quel bacio, poi, mi rilassai e lo contraccambiai.

-Chichi, sei tu?!-

Cavolo! -Sì, papà, sono io. Sto con Goku. Adesso entro.- feci nel panico più totale.

-Salve, Yoto!-

-Ciao, ragazzo!- fece mio padre un tantino contrariato. Mi girai verso Goku, vidi la sua faccia.

Era un misto tra lo spaventato e uno che è stato sgamato.

-AHAHHAHAHAHAHHAHAAH- scoppiai a ridergli in faccia, non ce la facevo più.

Goku mi guardò come per dire "Che ho fatto?!" Cercai di calmarmi e spiegai

-Ha.. ha.. Scusami, avevi una faccia così buffa che... hhahaahah... non ho resistito!-

Goku mi fece un sorriso dolce facendomi diventare di nuovo rossa. -Io devo andare a casa, adesso.- fece Goku.

"Cosa?! No! Non voglio che se ne vada!" pensai abbassando lo sguardo.

Goku, allora, prese il mio mento tra due dita e mi baciò a fior di labbra.

-Ci vediamo stasera? Che ne dici?- fece Goku dopo essersi staccato

-Devo uscire con Bulma e C18...- risposi un po' rattristata

-Allora dopo- fece Goku vedendo la mia espressione triste. Io sorrisi annuendo.

Non volevo comunque che se ne andasse, così dissi -Rimani qui a mangiare!

-Goku si girò -Ha.. ha.. Non credo che tuo padre ne sarebbe felice, hai sentito come ha risposto prima?- fece un po' spaventato, poi, riprese

-A proposito, gli hai detto che stiamo insieme?-

Rimasi un po' stupita, poi farfugliai un "no". Goku sorrise

-Beh, diglielo, no?- disse facendomi l'occhiolino.

Cavolo.

Era troppo figo mentre lo faceva.

 

 

 

 

 

Note: Konnichiwa Minna! :DD

Alloraa ^^ In questi giorni non so se riuscirò a scrivere molto spesso. Sapeta la scuola è iniziata ç_c

Coooomunque! Che succederà agli appuntamenti? èwè

Potrete scoprirlo solo leggendo :P

Ringrazio calorosamente Simo-chan, Dona-chan e SolyDea che mi seguono sempre :*

Un grosso bacio

Konnichiwa <3




Nota: Sensei significa professore/professoressa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lulucoccolina2