Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____withyou    12/09/2012    1 recensioni
«Ciao, Harry. Non ti dimenticherò mai.» gli sussurrai sospirando.
«Neanche io, Madison.» mi rispose, stringendomi ancora di più la mano.
Non potevo crederci, non potevamo crederci. Dopo tutti quei mesi insieme ci stavamo separando. Non era un addio, era solo un arrivederci. Quei fottuti chilometri di distanza non avrebbero potuto separarci del tutto. Avevamo in comune la passione del canto, e fu proprio questa passione a spingerci a sostenere i provini di X Factor UK. Dietro quelle quinte conobbi il ragazzo più meraviglioso che potessi incontrare. Il ragazzo dagli occhi color smeraldo, con quel dolce viso incorniciato da morbidi ricciolini castani. Il ragazzo che avrebbe fatto sognare milioni e milioni di ragazze con la sua voce. Ha fatto sognare anche me, ma non ero una fan, ero un'amica, forse qualcosa di più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I live with his smile.




 

Ad Erica, un'amica speciale a cui voglio un mondo di bene.
Che ne direste di passare anche qui? çç

Una ragazza speciale.



Capitolo 6.
Scossi la testa, fissando il pavimento. Persino quello era meglio di avere una conversazione del genere con Harry. 
«Terra chiama Madison!» mi fece a dir poco morire dallo spavento. Saltai.
«S-scusa, è che...» cercai di giustificarmi.
«No Madison, no! E' una cosa seria» pretendeva che gli dessi una risposta, e aveva tutte le ragioni del mondo.
«Vuoi la verità?» chiesi.
«Ovvio!» 
«La verità è che non è vero che ci ho pensato. Cioè.. in un certo senso sì, avevo deciso di non impegnarmi in nessuna relazione al momento, dato che dovrò viaggiare parecchio con le ragazze. Ma tu sei... tu sei diverso, Harry.» non riuscivo a spiegarmi.
«Che intendi dire?» bella domanda.
«Voglio dire che.. che tu sei speciale, che tu sei importante per me. Non ti cambierei con nessun altro, sei la persona più importante della mia vita. Io.. io non voglio perderti.» sembrava quasi che stessi sul punto di piangere.
Lui non mi rispose. Sembrava più impegnato a cercare di farmi sciogliere guardandomi negli occhi, quegli occhi color smeraldo in cui potevo specchiarmi; per poi avvicinarsi lentamente, sempre di più, per baciarmi per la seconda volta, sempre con più dolcezza. 
«Non abbandonarmi, Madison.» mi disse, come se mi stesse pregando.
«Non lo farei mai» gli risposi, e continuai a baciarlo.
 
«MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADISON!» era Kate. Perché cazzo era qui? Questa non era mica una situazione imbarazzante!
«S-sì...?» mi girai verso di lei, che intanto avanzava verso di noi quasi correndo.
«Dobbiamo andare. Andiamo. Muovetevi.» quanta gentilezza. Fin troppa.
«Mi raccomando Kate, sii sempre così gentile.»
«Va bene, come vuoi.» 
Assunsi un'espressione del tipo: 'ma che cazz..?' e la seguii. 
Appena arrivati accanto alla porta sul retro del teatro, Harry mi bloccò, tirandomi per il braccio destro. 
«Non possiamo andarcene» sembrava ansioso e preoccupato.
«Perché?» gli chiesi.
«Vieni con me» mi tirò.
«Ma dove andate? Sbrigatevi, forza!» questa volta era Taylor.
«Scusa Tay, vi raggiungiamo fra cinque minuti.» assunse un'espressione interrogativa, poi raggiunse di nuovo le ragazze. 
«Si può sapere dove mi porti? Tu sei pazzo!» esclamai.
«E' una cosa seria, Maddie. Apri questa porta.» mi ordinò, estraendo alcune chiavi dalla tasca. 
«Ma... è il ripostiglio!» 
«Niente 'ma'! Apri!» 
«Okay» sussurrai quasi.
Girai la chiave ed entrai. Sentii dei bassissimi vociferi. Harry accese la luce. 
«AAAAAAAAAAAH!» gridai, notando cinque ragazzi all'apparenza sconosciuti.
«Oddio, ma... ragazzi, siete voi!» erano proprio loro.
«Madison!» esclamarono in coro. 
«Cosa ci fate qui?» chiesi, abbracciandoli tutti.
«Abbiamo sospeso il tour, per vari problemi tecnici.» annunciò Liam.
«Davvero? Ohw, mi dispiace.» in realtà ero al settimo cielo.
«Tranquilla, puoi dire che sei felice che siamo con te.» Niall mi abbracciò.
«Beh... okay, lo sono.» risi.
«Ma perché vi siete nascosti qui?» chiesi. 
«Non ci hanno fatti entrare. Hanno fatto entrare solo Harry, per il concerto. Avevamo dimenticato i pass per i backstage.» mi spiegò Louis.
«Solo voi potete fare queste cose!» ridemmo.
«Beh, usciamo di qui?» chiese Niall impaziente.
«Ah, Niall, come hai fatto a stare qui? Non sei claustrofobico?» gli chiesi.
«Spesso sono andato in bagno di nascosto. E' stato un miracolo che non mi abbiano scoperto.» mi spiegò.
«Ah, capisco..» intanto ci avviammo verso la porta.
«SORPRESA!» gridammo io e Harry alle ragazze, lasciando uscire i ragazzi.
A tutte quante brillarono gli occhi.
Kate corse ad abbracciare Niall, e per poco non piangeva di gioia.
Cloe affondò nelle braccia di Louis, Anne in quelle di Liam e Taylor in quelle di Zayn. Non lo volevano ammettere, ma si vedeva perfettamente che erano fatti l'uno per l'altra.
Ad un tratto sentii delle mani cingermi i fianchi, ed un fiato alitarmi sul collo. 
«Adesso siamo tutti felici e contenti. Abbiamo il nostro finale da favola, no?» affermò il riccio.
«Già, peccato che non sia un finale infinito.» risposi, realista.
«Che vuoi dire?» ma non capisce un cazzo oh.
«Voglio dire che il tour è stato sospeso, non cancellato. Prima o poi voi ve ne andrete di nuovo in tour e io rimarrò da sola.» affermai sconsolata.
«No, perché quando voi avrete finito il tour, noi inizieremo il nostro, e tu verrai con noi. E  se vogliono anche le altre.» mi trattenni dal fare i salti di gioia e mi girai verso di lui.
«D-davvero?»
«Sì, e non accetto un 'no' come risposta.»
«No? Come potrei dire no? E' la cosa più bella che ci potesse capitare!» mi avvicinai a lui, per poi baciarlo delicatamente. 





writer's corner.


YO FRATELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
ho aggiornato dopo un mese esatto AHAHAHAHAH.
in realtà volevo aspettare per avere più recensioni, perché ne ho avute solo due. 
ma daltronde non potevo non aggiornare per una vita, no?
l'ho pubblicato il 12 agosto e ho aggiornato il 12 settembre, perfetto AHAHAHAHAH.
come avete passato le vacanze? io benissimo dfebdhdfvf. avete iniziato la scuola? io sì, oggi o:
va be, ora vado a vedere pretty little liars. è una serie che sto seguendo da poco in streaming ed è stupendo, mi piace da morire!
ciao ciaaaaaaaao c:
ps: mi lasciate una recensione? çç



 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____withyou