Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: StreetsOfLove    12/09/2012    5 recensioni
La storia che state per leggere non è una di quelle comuni ma è stata generata dalla noia e dal caldo di quest'estate.
Un avvertimento per voi coraggiosi che avete intenzione di leggerla: è completamente senza senso.
Ringo, improvvisamente, diviene molto prolifico nello scrivere canzoni, Paul ha un blocco dello scrittore che lo porterà all'esaurimento nervoso, John un mal di gola che non lo fa cantare e George decide di mettersi a dieta.
Il tutto a causa di una stupida, magica, bevanda cinese...!
Si tenterà di raccontare al meglio ciò che accadde ai nostri beniamini in quei giorni...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 ottobre


La cena è stata di vostlo gladimento signoli? Volete qualcos’altlo?”

“Tutto molto buono, fate i complimenti allo chef” rispose Paul sorridendole.

“Credo che siamo pronti per il conto” aggiunse John.

“Celtamente, ma plima volevo sapele se gladi leste un bicchiele di una nostla bevanda segleta… è magica!”

“Magica, eh? Uhm, perché no, io la prendo !” disse George.

“Dai proviamola tutti! Ce ne porti quattro!” disse John.

“Subito signoli” Ping fece un cenno con la testa e si diresse in cucina.

Ringo era il meno convinto di tutti, non si fidava molto.

“Ragazzi siete sicuri che sia una buona idea? Chissà che cosa ci metterà dentro!”

“Suvvia Ringo, non essere sempre il solito fifone! Bisogna provare nella vita!” lo apostrofò Paul.

“Sai, hai ragione! Me la berrò tutta fino all’ultimo sorso!”

“Sì, questo è lo spirito giusto!” John diede una pacca sulla spalla dell’ora valoroso Ringo.

Ping attraversò il locale diretta verso i suoi strambi clienti con in mano un vassoio con sopra quattro calici dalla forma strana.

“Ecco a voi” li servì Ping posando ciascun bicchiere di fronte ognuno di loro.

“Ha un colorito strano” disse Ringo non appena la cameriera si allontanò.

“Chi assaggia per primo?” chiese George.

“Io no!” risposero simultaneamente gli altri tre.

“Al mio tre tutti insieme!” propose Paul.

“Uuuno…duuuue…tre!”
Prendendo coraggio alzarono i bicchieri insieme e mandarono giù tutto d’un sorso il loro contenuto.

“Bleaaah!” disse George sputacchiando con faccia disgustata.

“è nauseante” disse John con una smorfia.

Paul fece un cenno alla cameriera di portare subito il conto.

“Piaciuta la bevanda?”

“Yum, deliziosa” disse poco convinto John.

“Ha un sapole molto palticolale! È una bevanda che viene plodotta solo in questo ristolante” disse con fiero patriottismo Ping.

“Davvero interessante … tenga – disse Paul dandole i soldi- il resto lo può tenere” le fece un occhiolino.

“Paul, non ci starai mica provando?” sussurrò John all’amico.

“Bhè, è carina” fece alzando le spalle.

“Glazie mille signoli” Ping fece un inchino profondo e poi li accompagnò alla porta ignorando le avance del povero Paul.

Fuori tirava un brutto vento seppure aveva smesso di piovere.

“Facciamo un giro?” propose Ringo.

“No, fa troppo freddo e poi, non so come spiegarlo, ma mi sento strano … forse abbiamo mangiato tanto” John si massaggiò la pancia.

“Già anch’io … Meglio andare a dormire” gli fece eco George.
I nostri cari ragazzi non sapevano che cosa gli sarebbe successo di lì a poco, che avrebbero passato una notte insonne, turbolenta e piena di misteri.



--------------------------------------------------------
Lo so, questo capitolo è abbastanza noioso, 
e aggiungerei pure inutile, però ormai c'è, e non
lo posso togliere dalla storia, anche perché
ho già scritto gli altri (un paio..)
Cooomunque, l'unica cosa che magari è importante
è che siccome ho già pensato a come deve finire 
a questo capitolo ho messo il giorno in cui si è svolta 
la cena (il giorno è lo stesso del primo capitolo ovviamente) :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: StreetsOfLove