Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: StreetsOfLove    07/09/2012    4 recensioni
La storia che state per leggere non è una di quelle comuni ma è stata generata dalla noia e dal caldo di quest'estate.
Un avvertimento per voi coraggiosi che avete intenzione di leggerla: è completamente senza senso.
Ringo, improvvisamente, diviene molto prolifico nello scrivere canzoni, Paul ha un blocco dello scrittore che lo porterà all'esaurimento nervoso, John un mal di gola che non lo fa cantare e George decide di mettersi a dieta.
Il tutto a causa di una stupida, magica, bevanda cinese...!
Si tenterà di raccontare al meglio ciò che accadde ai nostri beniamini in quei giorni...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Quasi tutti, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo nella Londra degli anni sessanta.

È una serata piovigginosa - d’altronde siamo in autunno e in una delle città abbonate alla pioggia- e quattro figure apparentemente simili si stanno dirigendo in un ristorante cinese dopo una giornata pesante di lavoro.

“Quanto dista ancora questo cavolo di ristorante Paul? Sto morendo di fame!”

“Non molto George”

“Ma come fai ad avere fame se fino a due minuti fa ti sei ingozzato di merendine !” chiese allibito Ringo.

“Stai zitto tu!” disse George mettendo su un broncio.

Dovete sapere, cari lettori che non bisogna mai parlare con George del suo squilibrio alimentare, è un tasto dolente quello!
George ha un rapporto speciale con il cibo, a lui piace assaggiare diversi sapori nell’arco di una giornata e più ne sono meglio è; poi non è colpa sua se ha un metabolismo così veloce che ha fame anche dopo un abbondante pasto!

Ma ora ritorniamo alla storia.

Dove sono finiti? Ah, eccoli, sono appena arrivati al ristorante.
Il morale di George sembra risollevato; è sempre così, ogni volta che mette piede in un ristorante, e ogni volta che fiuta odore di cibo !

“Salve, io sono Ping e salò la vostla cameliela pel stasela” si presentò la cameriera accompagnandoli al loro tavolo.

“Cosa è successo alla sua erre?” chiese preoccupato George.

“George, non è educato chiedere certe cose! E a una signorina poi !” lo rimproverò bonario John.

“Ah no?” chiese sorpreso il ragazzo.

“No, no” gli fece eco John.

“Allora mi scusi molto” George piegò la testa in direzione di Ping.

“Sa, lui è un gentiluomo” disse John con un sorriso sadico.

Ping, sebbene spaventata da quei strani individui, con sangue freddo e determinazione prese l’ordinazione.

“Il piatto del giorno per quattro anzi per cinque, George è molto affamato stasera” disse cordiale Paul alla cameriera.

Ping urlò qualcosa in una lingua strana a un suo collega che a sua volta urlò la stessa cosa a un altro cameriera che a sua volta urlò l’ordinazione al cuoco.

Ringo si spaventò di quella strana lingua e si guardò intorno dubbioso.

“Paul? Sei sicuro che sia buono questo ristorante?”

“Si, si, me l’ha consigliato un amico della cugina della zia della portiera di casa di mio fratello”

Rimasero un po’ allibiti dalla risposta di Paul tanto che Ringo ancora cercava di capire chi fosse stato a consigliare il ristorante.
Dopo un quarto d’ora di attesa arrivò la cena con evidente gioia di George.

I ragazzi passarono una bella serata fino a quando non arrivò il momento in cui Ping non gli fece quella proposta che è alla base della storia.


----------------------------------------
Ehm, si, non so come me ne esco con simili cagate, però dovete scusarmi!
L'unica cosa che dirò è che tenterò di pubblicare una volta alla settimana e
che il titolo fa alquanto schifo ma è più complicato scegliere il titolo che scrivere
l'intera storia xD
l'allusione all'album dei Pink Floyd non è casuale però trovo che ci stia bene con
la trama della "storia" :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: StreetsOfLove