Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    30/03/2007    7 recensioni
Prendete una buona dose di Green Day (Billie Joe Armstrong soprattutto,ma anche Mike Dirnt e Tré Cool,senza eccezioni), aggiungeteci un medio quantitativo di Good Charlotte (Joel e Benji Madden,giusto per intenderci) insiemead un pizzico di Simple Plan (Pierre Bouvier,per amor di precisione)... unite il tutto ad una nuova band con un bassista scantenato,un chitarrista enigmatico,una batterista soggetta ai colpi di fulmine e una cantante molto speciale che di cognome fa Armstrong... vi piace la ricetta? Allora vi piacerà questa storia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She's got a secret?!

Capitolo 11:

She’s got a secret?!

 

Julia corse verso la porta,tenendo una maglietta nella mano destra e il beauty,che non ne voleva sapere di chiudersi,nella sinistra.

Kris scoppiò a ridere quando la vide in quello stato ed entrò nella stanza dell’amica.

Krisdisperata?’

Julia ‘puoi dirlo...cioè,all’andata si chiudeva,perché accidenti ora non si chiude questo coso?!’

Kris ‘July?’

Julia ‘?’

Krisse provi a mettere la parte del coperchio col gancio davanti magari si chiude...’.

Julia fissò il beauty come se si trattasse di una qualche specie rara,poi seguì il consiglio dell’amica e un sonoro “clack” ne suggellò la chiusura.

Julia ‘...odio dover fare le valigie di corsa!

Krisio ormai ci sono abituata...mi volevi vedere?’

Julia ‘certo...scusa,tu ieri sera te ne esci con Benji,dandomi buca fra l’altro,e vorresti non raccontarmi nulla?! Com’è andata?’

Krisbene...anche se temo che saremo la notizia del giorno...tu come stai?’.

Julia lasciò perdere per un attimo la lotta che nel frattempo aveva ingaggiato con la sua valigia,si sedette sul letto e si rivolse all’amica.

Julia ‘vuoi la verità? Sto bene,sul serio...ci sono rimasta male,ovviamente,ma alla fine è stata una liberazione...’

Krisuna liberazione?’

Julia ‘più o meno...forse non la volevo continuare e la stavo trascinando inutilmente...

Krisnon l’avrei detto Julia...’

Julia ‘sai che so nascondere bene le cose,quando voglio.’

Krisma...se le cose stanno così...di che accidenti avete parlato tu e tuo zio per più di un’ora?!’

Julia ‘questo nella prossima puntata...’

Krissarebbe?’

Julia ‘oggi pomeriggio sull’aereo’

Kriscavolo...però è brutto andare via adesso...avevo appena chiarito con Benji,ora per vederci dovremo farci le ore in macchina!’

Julia ‘come se le facessi tu...lasci sempre che sia lui a venire a Berkeley...

Krisbeh,ma mi sembra ovvio,è lui il cavaliere,no?!’

Juliain effetti...comunque avrai poco tempo per pensarci,ti ricordo che dobbiamo fare i provini per il nuovo chitarrista’

Krisgiusto...senti,non è per essere materiale...scendiamo? Ho fame...’.

Julia scoppiò a ridere,non stentava a credere alle parole dell’amica e poi un certo languorino lo aveva anche lei,allora lasciò la sua valigia metà aperta e metà chiusa e scese con Kris in sala da pranzo.

Le due avevano saccheggiato il buffet ed erano sedute al tavolo a consumare tranquillamente la loro colazione,quando qualcuno gli arrivò alle spalle,facendole sobbalzare.

Benji ‘buongiorno’ disse il ragazzo,abbracciando Kris da dietro.

Joelciao ragazze... - salutò l’altro gemello,sedendosi di fronte a Julia – stai bene?’

Julia ‘che tu ci creda o no,sì! Avevo solo un buco allo stomaco,ma sto provvedendo...’

Jole ‘...vedo...’

Julia ‘guarda che non c’è il menù,uso la forchetta!’

Joelno,no...non ho detto niente!’

Benji ‘ma che accidenti state dicendo?’

Joelse tu ieri sera non fossi sparito lo sapresti,quindi non impicciarti,grazie’.

Kris e Julia non poterono fare a meno di ridere davanti all’espressione confusa di Benji,seguite subito dopo da Joel,poi i gemelli cominciarono a perlustrare il buffet alla ricerca di qualcosa da mangiare,poi tornarono al tavolo delle ragazze.

Benji 'Joel,sei tristissimo con quel succo di mirtilli!'

Joel 'senti,il fatto di essere gemelli non significa che la mattina io debba fare un pasto completo come te...'

Benji 'sembri una modella a dieta...'

Julia 'in effetti...'

Joel 'oh,la smettete di farmi il terzo grado sulla colazione? Pensate a finire la vostra...abbiamo un aereo da prendere fra quattro ore,Benji!'

Julia 'così ansioso di andartene?'

Joel 'no...ma il manager ci impicca ai motori dell'aereo se non lo prendiamo...'

Kris 'oh mio Dio...'

Julia 'pensavo che fosse James ad avere l'esclusiva di questi rituali macabri...'

Benji 'ma se non ho capito male il nostro caro Steve conosce benissimo James...'

Kris 'tutto si spiega...'

Julia 'è questo il bello di essere il manager di se stessi,giusto Kris?'

Joel 'odiosa...'

Julia 'grazie Joel,anch'io ti voglio bene...a proposito,non te lo meriteresti,ma ti chiedo scusa per l'occupazione della tua camera ieri sera...'

Joel 'nessun problema,l'importante è che alla fine l'abbiate liberata...cascavo dal sonno,in tutta sincerità...'

Benji 'non eri il solo...'

Kris 'eravamo tutti amabilmente in coma...'.

In quel momento sopraggiunsero anche Rob e i Green Day.

Billie 'ciao ragazzi!La mia nipotina preferita come sta?'

Julia 'benissimo...un po' affamata,ma sto benissimo!Ehy,Rob,Mike,Tré!Tutto ok?'.

I tre per tutta risposta si fissarono confusi,poi Mike alzò le spalle,rassegnato.

Mike 'Armstrong'.

Tutti scoppiarono in una sonora risata,soprattutto Julia e Billie,anche se in un primo momento proprio loro avevano fissato Mike profondamente confusi sul significato del suo atteggiamento.

Billie 'a che ora avete l'aereo,ragazzi?'

Joel 'fra quattro ore...sarebbe a dire mezzogiorno...non ci posso credere,sono sveglio alle otto!'

Julia 'che trauma,eh?'

Benji 'non ci scherzare Julia...per un Madden è difficile...'

Billie 'lascia perdere...in questo non è Armstrong,non può capire la difficoltà della cosa...’

Benji 'ma voi non avete l'aereo nel pomeriggio?Che ci fate già svegli?'

Julia 'io dovevo preparare la valigia...'

Kris 'io devo ancora farla'

Rob 'e che aspetti,che si faccia da sola?'

Kris 'forse...la mia valigia è piena di misteri...comunque,ora salgo e la preparo...ciao a tutti!' disse,incamminandosi verso l'ascensore.

Dopo qualche minuto,anche Benji si alzò.

Benji 'ragazzi,vado ad ultimare i preparativi,a dopo!'.

Quando si fu allontanata,Julia e Joel scoppiarono a ridere,mentre Billie scuoteva la testa divertito.

Joel 'della serie la furbizia è il mio mestiere...no,quello non può essere mio fratello...'

Julia 'beh,avete l'aereo fra quattro ore...ci sono buone probabilità che lo prendiate comunque...'

Joel '...no,no,voglio togliere quest'immagine dalla mia mente! Julia,evita!'

Julia 'ok...ma io non ho detto nulla,hai fatto tutto tu...bene cari i miei ragazzi,io vado di sopra,sai mai che riesco a chiudere la mia valigia e a rilassarmi un po'...bye bye!'.

Gli altri la salutarono e la ragazza salì nella sua stanza.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Joel bussò alla camera di Julia,ma non ottenne nessuna risposta.

Ripercorse velocemente nella sua mente la conversazione avuta a colazione,ma non gli pareva che la ragazza avesse detto che sarebbe andata da qualche parte.

Si accorse che la porta era aperta,allora entrò e la scena che gli si presentò davanti lo fece sorridere,anzi,lo fece proprio ridere.

Julia camminava per la stanza con il lettore mp3 nelle orecchie,usando la spazzola come microfono e cantando una canzone che gli era vagamente familiare,ma che in quel momento non riusciva ad associare al suo autore.

 

Taste me you will see

More is all you need

You're dedicated to

How I'm killing you

Come crawling faster

Obey your master

Your life burns faster

Obey your master,master!

 

Quando si accorse del ragazzo,Julia si tolse gli auricolari e si diresse verso di lui.

Julia 'beh?Che c'è da ridere?'

Joel 'eri scatenata...'

Julia 'e come si può stare calmi?'

Joel 'perdona la mia ignoranza,anzi,il mio vuoto di memoria...di chi è?'

Julia 'Metallica...sai,su questo io e mio zio discordiamo appieno...una volta l'ho sorpreso che cercava di far sparire la mia collezione di cd metal...si è salvato solo perchè ha usato mio padre come scudo,altrimenti una chitarrata in testa non gliela toglieva nessuno...'

Joel 'ahia...'

Julia 'esatto,ahia...come mai qui,Madden?'

Joel 'chiedo asilo...Benji è sparito,Billy è peggio di una ragazza isterica quando prepara i bagagli e Paul...beh,Paul dorme,come al solito...potrei morire di noia...'

Julia 'ok,ospitalità accordata!'.

Joel ringraziò la ragazza e si lasciò cadere sul divano,mentre Julia metteva via la spazzola-microfono e chiudeva la valigia, sorridendo soddisfatta.

Julia 'non c'è valigia che mi resista!'

Joel 'non capirò mai perchè vi dovete portare dietro l'armadio intero,voi donne...'

Julia 'tu non hai mai visto la valigia di Kris,altrimenti non definiresti "armadio" la mia...' rispose lei,sedendosi a gambe incrociate sul letto,esattamente di fronte a Joel.

Joel 'ciò non toglie che tu abbia vestiti per mesi,non per quattro giorni...'

Julia 'ma la pianti?!' rise lei,lanciandogli un cuscino.

Joel 'vuoi la guerra?Ti ricordo che in quanto a battaglie con i cuscini ho molta più esperienza di te...'

Julia 'e chi lo ha detto?' rispose lei,evidentemente intesa a sfidarlo.

Joel '...lo hai voluto tu!' rispose lui,lanciandole indietro il cuscino.

Dopo venti minuti circa,Joel era sdraiato sul letto,sfinito,mentre Julia,altrettanto sfinita,era in piedi sul letto e minacciava il ragazzo con un cuscino.

Julia 'te lo...avevo detto...che...non era detto...che mi battessi...'

Joel 'ok...hai...vinto...'

Julia 'sì! Lo sapevo,lo sapevo!'.

Troppo presa ad esultare,Julia smise di minacciare il ragazzo,che ne approfittò per prenderle un piede e farla cadere sul letto.

Joel prese il cuscino dalle mani di Julia e le posizioni si invertirono.

Joel 'mai sottovalutare il nemico,Armstrong'

Julia 'sei odioso,Madden!'

Joel 'no,non odioso,- rispose lui,mettendosi a sedere – vincitore’

Julia 'taci!'.

Mentre intimava il silenzio al ragazzo,Julia aveva mosso la mano,ma Joel nel frattempo si era mosso e il risultato fu che si beccò un poco delicato pugno sul naso.

Joel 'ahia!'

Julia 'oddio! - urlò lei,sedendosi e avvicinandosi al ragazzo - stai bene?'

Joel 'stavo meglio prima...cazzo,fa malissimo...'.

In quel momento,Billie entrò nella camera della nipote e rimase a fissare curioso la scena che aveva davanti.

Billie '...che state combinando voi due?'

Joel 'tua nipote mi vuole rompere il naso!'

Julia 'non l'ho fatto apposta,è lui che si è mosso!'

Billie '...non ho parole...fa tanto male?'

Joel 'no,secondo te?!'

Billie 'scusa...non l'ho mai provato,non posso immaginare'

Julia 'aspetta,vado a cercare un po' di ghiaccio!'

Joel 'lascia stare...credo che sopravviverò...'

Kris 'cos'è,una riunione di condominio?'

Julia 'bentornati fra noi piccioncini'

Benji '...che hai fatto a mio fratello?'

Joel 'ha cercato di rompermi il naso'

Julia 'è stato un incidente!'

Joel 'mmh...'

Julia 'guarda che te lo rompo sul serio!'

Joel 'ok,ok,calma...'

Benji 'mi serve intero...'

Joel 'grazie,lo sapevo che in fondo mi vuoi bene...'

Benji 'hai idea di quante fans perdiamo se gli rovini il suo bel faccino?!'.

Tutti scoppiarono a ridere,tranne Joel,che fissava il gemello decisamente contrariato.

Joel 'molto spiritoso fratellino...'

Benji ‘non era una battuta’

Julia ‘tu che volevi zio?’

Billie ‘niente,ero solo passato a vedere come andava...non posso passare dalla mia nipotina preferita per vedere come sta?’

Julia ‘...zio,aggiorna il repertorio,se vuoi controllare i miei movimenti’

Billie ‘...perché non ti fidi di me?’

Julia ‘perché conosco i miei polli,zio!’.

Billie assunse un’espressione confusa,indeciso se considerare il paragone con un pollo un complimento o meno,ma alla fine scosse la testa e decise di lasciar perdere.

Salutò la nipote e gli altri ragazzi,poi uscì dalla stanza.

BenjiJoel,credo che dobbiamo cominciare a portare giù i bagagli...’

Joelgià’

Benji ‘hai controllato la stanza?’

Joelsì’

Benji ‘il bagno?’

Joelsì’

Benji ‘e il balcone?’

Joel...no,in effetti no’

Krisandiamo tesoro,cosa vuoi che ci sia sul balcone?’

Benji ‘diglielo tu cosa c’era sul balcone di Tokyo,Joel...’

Joella macchina fotografica’

Julia ‘...praticamente ha lasciato in giro una fortuna...

Joele dai...sono distratto...’

Benji ‘era nuova,meravigliosa,me l’ero regalata per il compleanno!’

Joelquanto la fai lunga!’

Benji ‘ci puoi giurare,te lo farò pesare finchè campi...’

Krisnemmeno i bambini fanno così...’

Joel & Benji ‘ma noi siamo bambini!’.

Julia,già sull’orlo delle risate per lo scontro scherzoso fra i due gemelli,a quella battuta,per lo più detta in coro dai due,scoppiò a ridere senza ritegno,seguita da Kris e poi anche da Joel e Benji.

Joelok,ora direi di andare sul serio o Steve ci uccide’

Benji ‘ed io non voglio morire...sono troppo bello per morire...

Joelsiamo troppo belli per morire...’

Julia ‘evviva la modestia!’

Benji ‘...e che cos’è?’

Krisscemo...’

Joeldai,andiamo!’

Benjiok...dolcissime fanciulle,a dopo!’

Kris & Julia ‘a dopo!’.

I ragazzi uscirono dalla stanza e Kris si rivolse a Julia.

Kris ‘July?’

Julia ‘?’

Krisnon mi devi dire niente?’

Julia ‘...no,perché?’

Kriscom’è che ogni volta che mi giro ti trovo con Joel?’

Julia ‘per favore,evitiamo certe stupidaggini’

Krissarà...’

Julia ‘non sarà,è’

Kriscome vuoi tu,leader suprema! Che dici,scendiamo nella hall per salutare quei due pazzi?’

Juliammh...ma sì!’.

 

 §§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Salve a tutti!

Non avrei dovuto aggiornare prima del mio ritorno,ma mi sentivo sinceramente un verme a farvi aspettare altre due settimane,per cui ho deciso di pubblicare…il penultimo capitolo!

Ebbene si,il prossimo sara` l’ultimo!

Non ho molto da dire,spero solo che vi sia piaciuto il chap…non che succeda moltissimo,diciamo che mi serviva…ormai credo di essermi svelata abbastanza, motli hanno gia` avuto intuizioni,per cui io non dico nulla…

Solo una cosa: METALLICA METALLICA METALLICA!

Baci!

 

THANX…

 

Linkin park: ciao!

Addirittura capitoloneglassie,me diventa rossa rossa!

Si…a maggio…il 21…che bello…ci credi che ho gia` studiato tutto solo per poterci andare con la coscienza pulita? Eh eh

Baci!

 

Rebel girl: salve!

Io non saro` mai psicologicamente pronta…fai poi conto che molto probabilmente saro` da sola,per cui non avro` nemmeno qualcuno che mi sorregga…ma non importa, sono i GC! Accidenti,tutto cio` era delirante!

Scusa davvero se ti ho fatto aspettare un bel po` per questo chap…e non ne e` nemmeno valsa la pena,mi rendo conto che non sia un gran chap,ma e` la classica transizione!

Biz!

 

Kate 89: hola!

Si,via i traditori,tutti a casa,uomini fedifraghi!!!!!!!!

Tutti che andiamo a vedere i GC…che cosa muy bella!

Besos!

 

LauraJoe: carissima,hello!

Nel posto giusto? E si…sto ancora benedicendo le università` inglesi per essere posti in cui i cantanti vengono a fare concerti e piu` precisamente Leeds perche` ospita i GC…

I ragazzi…fedifraghi…non tutti,ma quasi…

Io imprevedibile? Mmh…si…e anche molto sadica,a dire il vero…eh eh eh…scoprirai molto presto quello che ho pensato per Joel…ma ricorda che qualunque cosa sia,e` solo l’inizio!

In compenso,se la cosa ti puo` essere di qualche conforto,ho deciso che Benji e Kris ne hanno passate abbastanza…

Kisses!

 

Miss_C: hiya!

Continuo a sentirmi un verme per la magra figura che ho fatto fare a Pierre…io che lo lodo cosi tanto sul suo space…ma mi serviva proprio…Pardonne-moi,Pierre!!!

Bacioni!

 

Cesca: hey!

Non sai che bello sentirti dire che ti ho fatto piacere i GC…a me e` successa la stessa cosa con la fanfic di Castaliae` solo grazie a lei se ho davvero cominciato ad apprezzare i GC (e se hai tempo,te la consiglio…e` lunghina,ma e` finita,quindi si puo` leggere con comodo!).

Tre Cool for president…io lo adoro se lo penso come zio protettivo!!!

Baci!

 

Bloody_tears: ma ciao carissima!!!!!

Gioele non te la conta giusta,eh? Gioele a quanto pare non la conta giusta a nessuno qui…mah…sappi che Lady Numb e` famosa per essere fondamentalmente sadica…eh eh eh

Anch’io avrei reagito come te,ma se Julia me lo uccideva non potevo inserire Joel che quasi gli salta addosso e Mike e Tre che fanno gli zii protettivi e come immagini erano troppo belle…e se lo ammazzava lei,a Billie che restava?!XD

Bacioni!!!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb