Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    12/09/2012    1 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tumblr nanasway ☆★ Снимки на стената









Sabato,finalemente la settimana stava finendo.Era la fine anche di settembre e l'inverno qui a Londra stava incominciando ad arrivare.
Le persone per strada sfoggiavano i loro nuovi maglioni,felpe e giacche.
Noi ci ritrovavamo spesso a casa nostra,mio papà era spesso via per lavoro e i miei fratelli stavano con noi o andavano dai nonni.
Io e Harry eravamo sempre più legati e lui era felice di avere una persona con cui confidarsi e io ...bè io ero felice di avere acconto lui.
"Dile dai che andiamo al Mac prima di andare nella casetta!" Ero appoggiata al muretto e non avevo visto che gli altri erano già partiti.
"Scusa,se non mi chiamate!" Dissi prendend il braccio di Harry.
"Ma cosa ti sei fumata questa mattina?" Mi chiese ironico Zayn.
Non aveva tutti i torti,quella mattina ero solo pensierosa,ma non negativamente,pensavo a molte cose.

Dopo aver finito di pranzare eravamo pronti per passare il week-end da Harry.
"Allora andiamo tutti con la mia macchina e Harry e la Dile vanno con quella di Harry!" Propose mio fratello.
"Va bene!"
Salimmo in macchina e il viaggio sarebbe durato due orette.
MATTEO:" Questa sera venite al cinema?" 
"Chi è?" Chiese curioso come sempre.
"Matteo,ha detto se volevamo andare al cinema."
"Ma che cosa vuole!"
"Harry smettila! è stato gentile stop.Non rompere!"
"Se fai una cazzata ti giuro che vi amazzo."
"Per fortuna che mi ami."
Perchè doveva essere così geloso? perchè?
Ormai non frequentavo altri ragazzi oltre a quelli della band da anni perchè lui doveva vedere il loro sempre un fidanzato.
Mi girai a guardare fuori dal finestrino,guardai verso il cielo.
"Gli amici maschi spesso sono i migliori." Quello che mi diceva mia mamma.
Quanto mi mancava.I suoi consigli,le sue carezze,le su battute quando eravamo tristi.
Una lacrima scivolò lungo il mio viso,non dovevo piangere,ma certe cose non si riescono a trattenere.
Harry si girò verso di me.Mi mise una mano sulla gamba.
"Non mi toccare!" Gli tolsi la mano,ma quella frase detta con una voce un po' roca gli fece accorgere che stavo piangendo.
"Perchè piangi?"
Non volevo rispondere,non volevo fare ancora la persona debole e triste.
"Dile?"
"Niente Harry."
"Non dirmi che sei arrabbiata!"
"Smettila di dirmi quello che devo fare! se voglio uscire con amici maschi esco,se voglio provare a fumare fumo,se voglio bere bevo! non sei mio papà Harry,
non essere geloso o ti fidi o lasciami no mi interessa a me non interessa di nessuno!"
Piangevo,singhiozzavo,lui non disse niente,continuò a guidare,forse sapeva ormai che quando pensavo a mia mamma era come se della mia vita e di quella degli altri non mi importasse più niente.
Chiusi gli occhi e dopo un po' mi addormetai.

"Principessa siamo arrivati..." Un sussuro...diverso...aprii gli occhi e avevo davanti a me Zayn.Hary dov'era?
"Harry?" E' andato ad aprire la casa,mi ha detto di sveglarti. 
Lo fissai in quegli occhi così scuri e profondi.
"Abbiamo litigato..."
"La casetta mette tutto a posto!" Mi sorrise dolcemente.
Uscii dalla macchina e mi diressi verso la casa.
Erano tutti sul divano,tranne Harry.
Andai in camera sua,che in quei giorni sarebbe diventata la nostra.
Era seduto che guardava fuori.
"Scusa per prima..."
"E' vero che di me non ti interessa più niente?" Si girò verso di me,quello sguardo mi gelò il sangue.
"No Harry,io ringrazio ogni giorno Dio per avermi fatto incontrare una persona  come te."
"E perchè lo hai detto?"
"Perchè mi manca mia mamma..." Dile sii forte. " Perchè quando penso a lei vorrei tanto raggiungerla...."
"Non dire così lei ti guarda sempre.." Mi strinse forte.
"Bè spero non sempre!" Dissi scherzando e guardandolo.
"Ti amo!" Mi diede un bacio.
"Anch'io!" Gliene diedi un altro.

"Finalmente!" Dissero i ragazzi mentre preparavano da mangiare.
"Stavamo parlando! scusate!" Mi difesi.
"Scherzooo" Lou mi prese in braccio e mi portò sul divano.
"Lou basta!" Incomiciò a farmi il solletico che era una cosa che soffrivo tantissimo.
"Allora di Lou tu sei il re dei re.!" Quel ragazzo aveva seri problemi.
"Lou tu sei il re dei re!" Dissi urlando.
"Stai stuprando la mia ragazza?" Intervenne Harry.
"No Hazza no ti tradirei mai !" 
"Che film guardiamo?" Disse entrando Niall.
"Horror?"
"No! vi prego io dopo non dormo!" 
"Ma tanto dormi con Harry." 
"Perchè Zayn pensi che lui saprebbe difendermi?"
"Certo!" Disse Harry buttandosi sopra di me e baciandomi.
"Allora Non aprite quella porta?" 
"Perfetto!!!!" Urlarono in coro.

"Ma sei rincoglionito!"
"Allora mettilo te!"
"Basta che schiacci qui eh"
"La smettete di litagare?" Liam rimpoverò Niall e Harry che come due bambini stavano mettendo il DVD.
Niall e Liam erano nelle poltrone,io ero sul divano in braccio e Harry e alla nostra destra c'era Louis e alla nostra sinista Zayn.
Odiavo i film horror,mi facevano paura e poi non riuscivo a dormire.
Quindi dopo cinque minuti mi addormentai rivolta dalla parte opposta alla televisione.

"La lasciamo qui senza svegliarla?"
"E se si sveglia questa notte prende paura,portiamola su.." Disse Liam.Lui era sempre prottetivo <3.
"Buonanotte principessa." Un sussuro,un tocco sotto il collo e un altro sul bacino.Il suo tocco,il suo sussuro.
Poi caddi di nuovo nel sonno più profondo.

"Dile! Harry è mattina! svegliatevi!"
"Facciamo il bagno in piscinaaaaaaaa!"
Mi girai verso Niall.
"Io con questo freddo non lo faccio! voi siete pazzi.!"
"Da Harry vieni tu!"
"Va bene..."Si alzò e raggiunse gli altri.
"Io mi faccio una doccia a chi interessasse!" Dissi urlando ai ragazzi che  ormai erano già dentro l'acqua.
Al pomeriggio saremmo andati a cavallo.Tutti e cinque.Ci sarà da divertirsi!


Buonasera e buon rinizio scuola per chi come me l'ha inziata oggi! mi farebbe piacere una recensione,ad una recensione vado avanti... grazie di aver letto! bacioni <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb