Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontfalltopieces    12/09/2012    6 recensioni
“Ti odio” furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca dopo aver ascoltato il mio migliore amico inventarsi scuse, perchè non aveva più tempo per me, visto che ora si era trovato la ragazza. Ora io per lui era come se fossi una semplice conoscente e nient’altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Taken.
chapter one

 
 
“Ti odio” furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca dopo aver ascoltato il mio migliore amico inventarsi scuse, perchè non aveva più tempo per me,  visto che ora si era trovato la ragazza.
Ora io per lui ero come se fossi una semplice conoscente e nient’altro.


Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti,  in prima elementare, io ero da sola nel banco e lui per non lasciarmi da sola decise di sedersi vicino a me; con il tempo la nostra amicizia cresceva sempre di più e nessuno era mai riuscito a separarci, finchè quella troietta di Alissa, che in prima superiore si mise in mezzo a noi e rovinò  la nostra amicizia, come se non fosse mai esistita, da quel momento lei se lo portava in giro come un cagnolino e io come una rincoglionita lo stavo a guardare invece di farmi avanti e rivelargli i miei sentimenti.



Io Sophie Jackson sono una deficiente.


 “Cosa ci fai ancora qui in corridoio?” disse Liam facendomi ritornare alla realtà.

“Oddio, che ore sono? Merda, devo scappare in classe”


“Fine come al solito eh!” disse divertito.


“Invece di  sparare ca..volate torna anche tu in classe”


“Ai suoi ordini madame” disse facendomi un cenno e dirigendosi verso la sua classe.


Presi i libri di fisica mi diressi verso la classe e con la faccia da cucciolo (?) chiesi alla prof se mi avrebbe fatta entrare, dopo il suo consenso mi accomodai al mio banco, dove Niall stava ronfando beatamente “E’ sempre il solito dormiglione” pensai.


Durante la lezione iniziai a guardarmi intorno annoiata da quella befana della prof, mi voltai e incrociai gli occhi di Harry che mi sorrideva, ma io ovviamente mi girai senza ricambiare.


Ero arrabbiata, stufa di dover essere per tutti la seconda scelta, l’unica persona che mi capiva era Harry, ma per colpa della sua fidanzata, avevo perso anche lui.

Suonata la campanella mi misi gli auricolari e uscii da scuola dirigendomi verso la fermata del autobus.

“Sophie! Ci sei?” sentii una voce

“ma che cazz…?” mi girai e vidi quegli occhi verdi che ogni volta mi facevano arrossire.


“Ma che hai? Ti vedo strana” mi disse Harry stranito.


“Senti lasciami in pace ok? E corri dalla tua amata Alissa” dissi scocciata


“Non è che sei gelosa?” no guarda io  ti muoio dietro da quando avevo 9 anni e non dovrei essere gelosa, mi prendi per il culo? Va beh ..

“Io gelosa,di te poi? Ma stai scherzando? Ahahahah tu non sei normale” dissi con una risata da cavalla rimbambita non so se mi spiego.

“Ok, fai come vuoi” disse voltandomi le spalle e subito dopo raggiunse la sua ragazza, se così si può dire, sembrava una capra in calore,ceh.


Preso l’autobus e tornata finalmente a casa, accesi subito il computer per entrare su twitter  e sfogarmi.

Mi chiamò mia madre per avvisarmi che sarebbe arrivata verso le nove e mezza, allora decisi di invitare le mie 3 amiche, Elise Jade e Heather. 





SALVEEEEE

Eccomi qui con la mia prima ff, so che non è granchè, ma ero ispirata quindi ho deciso
di scriverne una.
Sinceramente non so ancora come voglio che proceda la storia lol
Dopo avervi annoiata vi chiedo un piccolo piacere, se potete recensire..sarebbe un gesto gentilissimo perchè ho bisogno di sapere se è una merda o se vi piace oppure se avete dei consigli.
Me ne vado, yo.
se mi cercate su twittah sono @haroldsrawr 

Adiosss gente un bacione, Sofia
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontfalltopieces