Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: SmileAngel    12/09/2012    1 recensioni
Ecco la mia seconda ff. Questa volta totalmente differente e incentrata principalmente sul passato di Sara (la protagonista). Sara ha vissuto in piena felicità fino ai 15 anni dopodichè, la sua vita è stata fortemente segnata da un avvenimento sconvolgente che non le dava pace. Riuscirà dopo circa 3 anni a ripercorrere le traccie del passato e a gettarsi finalmente quella storia alle spalle? *mi sono servita di altri personaggi in modo da rendere la ff più realistica*
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Me ne vado a piedi e risolviamo il problema. Buonanotte" dissi io nervosa e stanca. *certo dove ti vuoi avviare conciata così?*

"Non se ne parla proprio. Tu vieni con me!" Esclamò Taeyang afferrandomi per un polso.

"L'avete voluto voi. Essendo il leader l'accomagno io!" riprese JiYong autoritario.

"No eh... state ricominciando" escalamai io esausta. Ok Sara fai una cosa buona almeno questa sera. 

"Tu... metti in moto e vai" dissi io montando su una motocicletta.

"Te c'è ne voluto di tempo per scegliere eh!" affermò T.O.P alla guida della sua moto.

"Non fiatare e vai prima che ci ripensi" ribattei io finta seria.

"Agli ordini" riprese lui "Tieniti forte".

Figurati se mi faceva paura la velocità, dopo la guidata di quella sera.

Arrivammo sotto al mio palazzo. Mi tolsi il casco *quando mai l'avevo messo* e smontai dalla moto.

"Grazie..." dissi io leggermente imbarazzata e porgendogli il casco. Lui scese dalla moto per riposizionare il casco al disotto della sella.

"Grazie a te" riprese lui.

"Allora vado..."

"Mh...ah...secondo te se ne saranno accorti della nostra assenza?" riprese prima di annuire.

"Ma chi? Quelli? Secondo me no..." incominciai a ridere ripensando alle loro liti. Rise anche lui dopodichè gli diedi un bacio sulla guancia *inconscia* "Allora vado. Notte".

Aaaaah imbarazzo totaleeeeeeeeeee!!! Mi avviai verso il portone e T.O.P sgommò via. Si era imparato ormai, era inutile che aspettava che io entrassi nel portone sotto la sua supervisione tanto l'avrei avuta vinta io.

Un ombra mi fece sobbalzare..."Ah, è solo un gatto...nero" dissi un pò impaurita. Eh già sono superstiziosa su certe cose! Infilai la chiave nella serratura del cancello. Non girava. "Aish! Ma cos'è stasera!" affermai io stremata. Forzai un pò in più la serratura e alla fine si aprì. "Ah".

Una mano mi afferrò il polso.
Vidi una figura muoversi avanti ai miei occhi. Era ancora una figura sfumata. Non vedevo niente a causa del buio e sentivo solo la sua mano stringermi il polso. 
Cercai di divincolarmi ma non ci riuscivo. Quella figura mi tratteneva a lui, premeva su di me. Sul mio corpo.
Cercai di urlare ma la voce mi si strozzò in gola. Cominciai a prendere a pugni la figura sperando che mi lasciasse. Ma niente, anzi mi sbattè contro l'anta chiusa del cancello. 

"Lasciami..." riuscii solo a dire. Non riuscivo a reagire, mi sentivo... in trappola. 
Le sue mani cominciarono a vagare sul mio corpo. Ero disgustata e impaurita. Mi sentivo impotente tra le sue mani...quelle mani.
Avevo la sensazione di conoscerle.

"Oh...Sara" sussurrò la figura nel mio orecchio. Sussultai. "Non sai quanto mi sei mancata..."continuò la figura.

"Aaaaaaaah..." mi uscì un urlo e ripresi a dare pugni e a calciare. "Lasciami, lasciami" urlai disperatamente. 
Vidi un movimento brusco e la figura allontanarsi leggermente. *L'avevo colpito nelle parti basse* Approfittai di quel attimo e mi divincolai dalla sua stretta. Fuggii di corsa nel portone sbattendogli il cancello in faccia.
Salii di corsa le scale e mi precipitai fuori casa mia. Infilai le chiavi. "Dai.. muoviti...apriti, apriti" continuai a imprecare contro la porta che non si apriva. Lo sento sta per venire...


P.S: Rieccomi...con un pò di ritardo *giusto un pò...* ma ci sono!! Alllllloooraaaaa....n°1 Grazie a tutte, davvero mi state supportando tanto ed è solo grazie a voi se sto continuando a scrivere *-*, n°2  Chiedo *seria* scusa per il ritardo ma mi sentivo un pò scoraggiata e poi ci sono state varie feste in mezzo quindi... e n°3 I'm happyyyyyyyyy *dovevo dirlo*!! 

Bene... ora  passiamo ai misteri...muahahahah *perfida*... Ho preso una terribile fissa per T.O.P *forse perchè è il mio BIAS...o forse no* quindi SOPPORTATEMI!! Secondo ed ultimo mistero *O.o*... chi sarà mai la figura misteriosa?...*tossisce* (perchè non sa tenere un fagiolo in bocca) Capitemi che è difficile per me tacere... Ma... DEVO!! Quindi se volete sapere il continuo... continuate a perseguitarmi che mi fa sempre piacereee <3

Una fetta di torta per tutte. SmileAngel <3 



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: SmileAngel