Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine25    12/09/2012    1 recensioni
Jane chiuse l'armadietto e si girò a guardare il corridoio della sua nuova scuola, completamente vuoto, la campanella suonò ed esso si iniziò ad affollare. Come in tutte le scuole americane che si rispettino, ecco il famoso arrivo della squadra di basket. Jane fece una smorfia. Il capitano le rivolse uno sguardo che lei ricambiò in modo bruto, lo vide oltrepassarla ed andare verso un ragazzo davvero carino che, a quanto poteva vedere, non andava pienamente d’accordo con il capitano. {tratto dal secondo capitolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE
ho voluto fare lo spazio autrice all'inizio del capitolo invece che alla fine
per scusarmi per l'enorme ritardo, ma non ho avuto internet
per vari motivi complicati. Volevo solo dirvi che questo capitolo è davvero corto, ma che è solo un'introduzione al prossimo

Spero vi piaccia, un bacio Sunshine25. <3 P.S Buona lettura u.u
P.S.S mi scuso in anticipo per gli errori

 



Jane andò in casse ed iniziò a pensare a quanto successo con Nath.
Si dava della stupida perchè avrebbe dovuto inutire, capire che quello stuido appuntamento (se tale si poteva definire) per Lui non aveva significato nulla, Lei era solo una delle tante e ci era cascata in pieno nella sua trappola.

Ma a differenza delle altre Lei non si sarebbe messa a piangere, non si sarebbe disperata per un ragazzo.

Si era ripromessa di non farlo più.

Lei diceva sempre "Sorridi! Perchè è la peggior vendetta per chi ti vuole male".

- Signorina Smith! Mi ripeta immediatamente quello che ho appena spiegato.- la voce della professoressa rieccheggiò nella classe.

Mi guardai intorno in cerca d'aiuto ma credo che il 99% della classe non stava seguendo e che quell'1% che lo faceva non era disposto ad aiutarti.

- Vedo che ha perso la parola signorina, vediamo se avrà il coraggio di parlare davanti al preside di quello che è appena successo!-. mi guardò furiosa.

Inutile dire che mi odiava.

STRONZA! BASTARDA!

Mi ritrovai seduta in una di quelle sedioline grigie, fuori dalla porta della presidenza.
Sentii dei passi avvicinarsi e ...
Perfetto direi, l'ultima persona sulla terra che avrei voluto vedere.
Che ho fatto di male per meritarmi questo? .

Nath mi guardò e sorridendo si sedette vicino a me.

- Hey - mi disse sorridendomi.
Ma ci fa, o ci è? Spero stia SCHERZANDO.

- Ciao - gli sorrisi fredda.

- Senti mi volevo scusare...- Non gli feci finire la frase che risposi.

- Non c'è bisogno che ti scusi, è tutto okay, noi non stiamo insieme e tu puoi uscire con quante ragazze vuoi. E riguardo a ieri non ti preoccupare, dovevo aspettarmelo e comunque... non era tanto importante neanche per me-.

Sapevo benissimo di aver appena detto una colossale bugia e se Nath mi avesse guardato negl'occhi magari lo avrebbe anche capito, non ero brava a mentire, anche se lo facevo spesso.
Già mentivo spesso su come stavo, su cosa avevo o su cosa mi passasse per la testa... (Ma questa è un'altra storia).

Spervo vivamente che Lui nonostante tutto non se ne fosse accorto.

- Signorina Smith..- una voce maschile interruppe la nostra conversazione.
Finalmente qualcuno mi ha ascoltato! Non sono mai stata così felice di vedere il preside!

Presi il mio zaino ed entrai nell'ufficio senza salutarlo.


due settimane dopo


PVD NATH

Perfetto direi adesso neanche ci salutiamo più! So di essere stato uno stronzo, me ne sono pentito,  ho deciso di chiedere una seconda oppurtunità!
Quello che sto andando a fare!

Mi dirigo verso il suo armadietto e sorpresa delle sorprese sta abbracciando, o per meglio dire è avvinghiata, a quel Sam. Credo siano migliori amici.

Odio vederli 24 ore su 24 sempre appiccicati come cozze.

Mi avvicino a loro e guardo Jane, è sempre più bella.
- Devo parlarti - la guardai seria. Lei ricambiò il mio sguardo in modo glaciale.

- Dimmi - disse fredda.

- Voglio un'altra possibilità, ti prego, non sono quello che pensi - la guardai speranzoso in attesa di una sua risposta.






 






 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine25