Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: TimberWolf    12/09/2012    1 recensioni
Raccolta di pensieri che attraversano la mente del dio che gestisce anime morte e quant'altro di attinente.
L'aspetto e il carattere del dio della morte e la Deathroom sono IN PARTE (ovvero non del tutto) ispirate allo Shinigami di Soul Eater. IN PARTE!!
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Immortali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qui alla Camera della Morte non c'è nulla che corrisponda alla definizione di Inferno o di Paradiso.
Le anime arrivano semplicemente qui, fluttuano senza coscienza. Forse l'ho già detto, ma non me ne ricordo.
L'unica caratteristica di questo luogo è l'ordine, un ordine supremo.
Non è supremo perchè ha qualcosa di particolare, ma semplicemente perchè l'ho deciso io.
Dopotutto è il mio ordine, l'ordine di un dio. E il dio in questione ha deciso che questo è l'ordine supremo. 
Ovviamente io sono immortale, ma non per difetto.
Se ho un'anima? Bah...










__________spazio blabla__________
oggi sono un po' giù, lo shinigami non è molto socievole o simpatico oggi...
ma esprime comunque i suoi pensieri, e descrive il suo luogo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: TimberWolf