Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ele05    13/09/2012    1 recensioni
Questa è una storia puramente Klaine, perchè per me, loro rappresentano l'amore vero.
Dal Primo capitolo:
Era mattina, ero a scuola, ma non era più un noiosissimo giorno di scuola, perchè avevo conosciuto Blaine, che riusciva a rendere le mie giornate migliori, e così subito dopo esser stato spinto per l'ennesima volta sugli armadietti, il mio telefono vibrò, non era un messaggio lungo, c'era una sola parola
Courage
Ma senza dubbio quella fu la luce che mi permise di andare avanti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tequila




Tutto iniziò il Venerdì, quando girando per casa, senza telefono o pc, mi accorsi che ero solo, allora decisi di prendere il computer del mio caro fratellone per sentire i membri delle New Directions.

Essendo da solo avevo deciso di invitare Blaine, perchè mi tenesse compagnia, ed ero felice, perchè era arrivato dopo pochissimo tempo.

'Ma hai quella divisa cucita sulla pelle?' dissi io, era una bella giornata e il sole mi metteva di buon umore.
'No, ma sai Kurtie, non tutti hanno un guardaroba infinito come te, e poi.. è scura, e quindi mi rende più alto!'
'Hahahah! Ma Blaine! Nulla ti renderebbe più alto! Puoi scommetterci!'


E quella frase decretò la mia fine, perchè si gettò su di me, facendomi il solletico. Purtroppo aveva da poco scoperto che era il mio punto debole e adesso lo usava in ogni circostanza.


Tra le risate e l'affetto che si respirava in quella camera, quasi mi scordai del mio iniziale proposito. 
Decisi di prendere il laptop allora, e ancora la home page di google stava caricando. Decisi allora di svuotare la cronologia per renderlo più scorrevole. E quello che vidi ci lasciò senza parole. Perchè nè io nè Blaine avremmo mai pensato di trovare una cosa del genere. 



Il mio fratellone, aveva il vizio di guardare certe cose e non aveva nemmeno il pudore di cancellare le sue tracce.
'Forse lo fa solo perchè non ha una ragazza..'
'La ragazza ce l'ha eccome, si fà Quinn, e non è comunque una giustificazione!'
'Ok, adesso cerca Rachel, non era quello il tuo scopo?'


Allora cercai di pensare ad altro, andai su Twitter, trovando subito la ragazza che continuava a twittare di questa 'grande-festa-abusiva-sperimentale a casa Berry'. 
Non ero mai andato ad una festa con Blaine, apparte quelle degli Warblers e quindi decisi di rimediare. 
Lui era ancora con me, bellissimo come sempre, quando sentimmo una chiave girare nella toppa.

'Questa me la voglio proprio godere' disse Blaine
'Non usare mai più quel termine con me. Mai più!' E lui tornò a ridere, e cazzo, quella risata non mi avrebbe mai stancato, perchè era contagiosa, perchè era piena di gioia. Era piena di lui.


'Ciao Finn. -iniziai- fa nulla se ho usato il tuo laptop vero?'
'Ciao Kurtie! No, no, non fa nulla'
E poi sbiancò di colpo. E dal mio sguardo capì che io sapevo e che lo avrei ricattato. 
E lo avrei fatto alla grande.



'Cosa vuoi per il tuo silenzio?'
Blaine ormai non si tratteneva nemmeno più, amava troppo l'aria di amore che c'era in quella casa, e io non potevo sentirlo ridere oppure tutta la mia serietà si sarebbe andata a far fottere allegramente.
Così decisi di ignorare quella meraviglia e mi concentrai sull'obbiettivo.



'Parliamo della grande festa..'
'Domani da Rachel, ci saremo tutti noi del Glee e a quanto pare, oceani di alcool.'
'Ma non si diceva fiumi?' chiese Blaine.
'Con Puck non ci si può fermare ai fiumi. Non con l'alcool.' rispose mio fratello.


'Ok, allora.. tutto questo non sarà mai successo, a patto che tu ci porti con te alla festa. Ci stai?'
'Ci sto!' 
Era fatta! Avrei portato Blaine alla nostra prima festa e l'avrei presentato a tutti i miei amici. Ero molto soddisfatto del risultato e quando restammo soli chiesi a Blaine
'Vuoi venirci vero?'
'Certo! Dove c'è alcool, ci sono io!'
'Sembri un alcolizzato.. mi correggo, lo sei!'
E scoppiammo a ridere, insieme questa volta, 'E si - pensai - non mi stancherei mai della tua risata'


La mattina seguente, lui mi tartassò di messaggini tipo e se poi non gli piaccio? oppure, e se sono troppo basso e mi perdo? ed io mi innamorai di lui ancora un po' di più.



Avevo pensato a tutto, ai vestiti, al profumo e anche alla tracolla da abbinare.
Ed ero pronto a tutto, ma quando lui alle otto venne a prendermi, il colpo fu abbastanza duro.
Blaine era davanti a me, con il suo sorriso-spacca-cuore, bellissimo, forse più del solito, perchè senza la sua divisa e Dio, lo avrei trovato bellissimo anche con un sacco di patate addosso..



Eravamo arrivati a casa Berry, ma nulla sembrava indicare che ci fosse uno dei festini di Puck in corso. 
Infatti non era così, una volta arrivati in casa erano tutti seduti in terra - dato che una delle sue regole diceva che era vietato sedersi sugli oggetti - con in mano delle piccole bottiglie, che ci vennero date anche a noi. 
Blaine guardò con disprezzo quello che ci aveva dato.
Un soft drink. Da quando alle feste si bevevano Soft drink? 
Ma noi eravamo lì per stare tra amici, quindi non ero ancora del tutto demoralizzato.



'Scusami Rach, ma noi abbiamo una cena' disse Tina insieme a Mike, Brittany e Artie.
'Puck! Perchè se ne vanno dalla mia festa?'
'Perchè è una palla! Con due soft drink non si sballerà nessuno, Rachel fammi aprire il frigo-bar dei tuoi e diamo un pò di vita!'
Blaine era d'accordo con Noah, ma gli feci notare che dirlo non sarebbe stato un buon passo per un'amicizia duratura.



Un'ora, e una bottiglia di tequila dopo, erano tutti sbronzi, tranne me e Finn, che al momento stava parlando con Rach -che vestita di verde sembrava una mela - quando la vedo alzarsi e urlare. 
'Chi vuole fare il gioco della bottiglia?'
A quella domanda si alzarono urla eccitate e gridolini e tutti ci mettemmo in cerchio intorno alla piccola bottiglia.


Si comincia!


Brittany, a lei è toccato Sam, il ragazzo di Santana, e lei non era molto felice di questo. Ovviamente non era gelosa di Sam, ma della sua amica, con la quale noi tutti sapevamo aveva una sorta di relazione.


Poi fu il turno di Puck, che dovette baciare Quinn e a quel punto tutti eravamo eccitati di vedere le scintille, che non tardarono ad arrivare.


E poi fu il turno di Rachel, la mia rivale al Glee, ma compagna di vita. Amo il nostro rapporto, ma quello che successe dopo, quello era tutt'altro che scontato.
La bottiglia, quella fottuta bottiglia, non si fermò su Finn, o su Sam, o su Mike, no.
Quella stronza si fermò esattamente su Blaine, che era completamente ubriaco, come la mia amica e si mise a ridere di cuore.

'Questa la voglio vedere!' dissi io, perchè mi dicevo che si sarebbero solo sfiorati le labbra.

Grave errore. 

All'inizio era cominciata come una cosa del tutto innocente, fatta col sorriso sulle labbra, anche sulle mie, giuro, ma quando vidi che lui le stava mettendo una mano tra i capelli, allora capii che qualcosa non andava.


A lui piaceva quel bacio, probabilmente per l'alcool, ma gli piaceva e non era una cosa facile da mandare giù. 
Ma io sono una roccia no? Quindi nulla mi abbatte. Perciò stetti zitto e ascoltai il suo duetto con lei, quella canzone, cantata da lui, era bellissima.


don't, don't you want me?
you know i can't believe it
when i hear that you won't see me 


 

Ma lui non capiva. Non capiva che io lo avrei sempre visto. Solo lui.

 

don't, don't you want me?
you know i don't believe it
when you say that you don't need me


Lui non ci arrivava, non capiva, che io avevo bisogno di lui, ne avevo bisogno come dell'aria.
E come con l'aria, non mi sarei mai stancato di lui.



A fine serata, lui era troppo ubriaco per andare a casa o tantomeno alla Dalton da solo. Quindi restò a dormire a casa mia. 


'Blaine, dobbiamo fare piano, come faceva Harry per non farsi sentire dai Mangiamorte, chiaro?'
'Sì Ginny!'
Ero un pò perplesso, ma decisi che avrei chiesto spiegazioni dopo. 


Con non poche difficoltà arrivammo in camera, facendo attenzione al solito scalino scricchiolante, e dissi 
'Ok, Blaine, qui non potranno sentirci, ma devi parlare sottovoce lo stesso, ok?'
'Ok, tesoro!'



E no, non potevo sopportare anche quello, perchè faceva scoppiare il mio cuore.



Ormai ero curioso e gli chiesi
'Perchè mi hai chiamato Ginny?'
'Ovvio, perchè sono il tuo Harry!'



Potevo anche morire in quel momento, perchè lui era lì, bellissimo, anche dopo la tequila, e mi aveva appena detto, in un modo tutto contorto, che ci teneva a me.



E quella notte, per la prima volta, dormimmo insieme.
E nonostante quello che era successo, gli avrei perdonato tutto.



Il mare. Eravamo al mare e lui aveva preparato un pranzo all'italiana, dato che cucinava benissimo. 
E Blaine era lì, disteso sulla sabbia, con il costume fucsia abbinato agli occhiali che gli donavano tantissimo, e mi guardava, come se fossi la cosa più bella del mondo. Decidemmo di andare a fare il bagno, e lui mi baciò, a tradimento, quel bacio fu passionale e dolce allo stesso tempo, e mi disse
'andiamo nella cabina?'
Io annuii, e quando aprii la porta vidi la luce, la luce del sole, che si era appena affacciato alla mia finestra svegliandomi da quel bellissimo sogno.



Andavamo spesso al Lima Bean, io e Blaine, e prendevamo sempre un cappuccino e un latte scremato medio. Parlavamo sempre di tutto quando eravamo lì e si può dire che fosse il nostro rifugio felice.
'Non ero ubriaco!' disse lui, che alla fine, anche lui, ci credeva poco lo stesso.
'No? Manca poco che risucchiassi la faccia di Rach! Questo è toccare il fondo bello mio! Letteralmente'



E in quel preciso istante lei lo chiamò, ubriaca, chiedendogli di uscire e un allegro Blaine confermò l'appuntamento. 



'Non tornare indietro sui tuoi passi, sei fiero di ciò che sei, perchè rinnegarti?'
'Kurt, andiamo, io non ho nemmeno mai avuto un ragazzo, magari sono bisessuale!'
'Bisessuale è un termine che usano i liceali che hanno paura di ammettere la loro vera natura!'
'Sai Kurtie, non tutti hanno la fortuna di essere così certi su chi sono o su cosa vogliono, come te. Ad altre persone, magari, possono anche venire dei dubbi!'



E se ne andò, arrabbiato, lasciandomi da solo, nel nostro piccolo rifugio felice.



Andai ad aiutare Rach a mettere a posto il casino post-festa e per caso lei quel giorno era andata al cinema con Blaine, ma "purtroppo" lui non l'aveva mai, mai baciata. 



Così decise di venire con me al Lima Bean il giorno dopo, per far vedere a me che lui provava qualcosa per lei, con un bacio da sobri.



'Lui viene tutti i giorni qui, no?'
'Sì, alle tre e mezza. Oh, eccolo lì, bellissimo come sempre...'
'Perfetto, ciao Kurt!'


Mentre lei si allontanava da me, lui la stava salutando e non gli dette il tempo di finire che Rachel baciò Blaine.
'Eh sì, sono proprio gay!'
Rachel aveva una faccia sconvolta.
'Grazie Rach!'


Ma nonostante tutto, dicendomi che era una delle cose più incredibili che gli fosse capitata, spunto per una canzone, lei se n'era andata con il sorriso sulle labbra, intanto Blaine mi si era avvicinato e aveva lasciato il caffè sul tavolo per abbracciarmi.
'Scusami se sono stato aggressivo' si scusò,
'Non fa nulla ti capisco, ma perchè questo abbraccio?' gli domandai,
'Perchè sei la cosa migliore della mia vita' e lo disse guardandomi direttamente negli occhi.



E adesso potevo veramente addormentarmi col sorriso sulle labbra. 
Ero felice con lui, che fosse un amico o qualcosa di più, non avrei permesso a nulla e nessuno al mondo di separarci.
Non ora che avevo provato cosa si prova a stare senza di lui.


____

Ciao a tutti! Scusatemi se non ho aggiornato, ma ho avuto dei problemi, e poi il blocco dello scrittore, se così mi si può definire, ma ora va tutto bene e ricomincerò con gli aggiornamenti.

Fanny, la nostra creatura è bellissima.

Ringrazio tutti voi, e spero che questo capitolo vi piaccia almeno un decimo di quanto ho amato scriverlo.

A presto angeli miei!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ele05