Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    13/09/2012    2 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Chocola]
Osservai prima il viso di Saule, poi il volto serio di Vanilla. Annuii e mi preparai a ricevere le istruzioni.
-Dovrai accendere queste candele e spargere queste ceneri intorno al corpo di Pierre. A quel punto lentamente la vita abbandonerà il tuo corpo e si trasferirà nel suo.-
Un gesto d’ intesa e tutti fummo d’accordo. Mi augurarono buona fortuna e lasciarono la stanza: era una cosa che dovevo fare da sola.
Scioccai le dita e le candele si accesero. La loro fiamma era celeste e perpetua.
Cominciai a cospargere la cenere magica sulla coperta di lino. Ogni volta che gettavo un pugno di quella roba, la stanza si riempiva di uno strano fumo scuro.
Tossii e continuai la mia opera. Man mano che la cenere nella mia mano spariva, le mie forze mi abbandonavano. Mi sentivo debole: la testa mi faceva male e a fatica riuscivo a tenermi i piedi.
Strinsi forte la testata del letto e respirai lentamente. Ritrovato il coraggio e le forze, completai l’opera. Quando sentii il suo respiro affannoso e vidi il corpo contorcersi davanti a me, capii che tutto stava andando per il verso giusto. Gli occhi gli si aprirono e mi fissarono.
-Cosa stai facendo?-mi chiese.
-Ti sto salvando la vita …-
-Che intendi?- il tono in cui mi pose quella domanda era spaventato.
Alzò il busto e mi afferrò il braccio.
In quel momento le forze mi abbandonarono del tutto. Caddi a terra stravolta e non riuscii più a rialzarmi.
Pierre accorse in mio soccorso. Non era un idiota: si era accorto che più acquistava energia, più io cadevo nel baratro.
Mi prese tra le braccia e mi sollevò. Mi guardava dritto negli occhi e cercava di leggerne l’espressione.
-Quindi questo è un addio?-mi chiese.
Annuii, mentre una lacrima mi solcava il viso.
-Mi dispiace per tutto il male che ti ho fatto.-gli sussurrai- Ti ho deluso troppe volte e non lo meritavi. Lì sul comò c’ è una lettera…spero che quella riesca a spiegarti tutto.-
Gli sorrisi, gli avevo donato il mio ultimo sorriso. I miei occhi si chiusero e tutto si spense.
Dopo aver pianto a lungo e gridato contro tutto e tutti, Pierre si decise finalmente a leggere la mia lettera.

Caro Pierre,
mi chiedo quali sentimenti proverai quando leggerai questa lettera. Adesso, lo so, senti un grande odio nei miei confronti, ma spero che questo si dissiperà. Glace mi ha minacciato: avrebbe ucciso te se io non mi fossi sbarazzata di tua madre. Cercavo di proteggerti, ma la verità è che avrei dovuto parlartene… Ho sbagliato, lo so , ma l’ho fatto in buona fede.
Questo è il modo di rimediare…forse è un po’ drastico, ma inevitabile.
La mia morte non solo ti farà vivere, ma riuscirà anche ad uccidere Glace. Devi sapere che lui mi ha fatto un incantesimo, tramite il quale le nostre vite sono così legate che la morte di uno porta inevitabilmente a quello dell’altro. Non so se sai, ma per tutta la vita ho cercato di fare qualcosa di importante per cui essere ricordata, per questo volevo diventare Regina. Adesso morendo realizzerò il mio sogno. Non avercela con me, né con te… se può farti stare meglio mi sarei lasciata morire comunque…
Per sempre con te,
il tuo Angelo Imperfetto.

Questo era il senso del titolo : Chocola pur avendo fatto tanti sbagli, donando la sua vita è riuscita a consolidarsi come un angelo, un eroina…
A domani per l’ultimo capitolo! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162